Fanfic su artisti musicali > Rammstein
Segui la storia  |       
Autore: MetalheadLikeYou    23/12/2013    1 recensioni
Lui mi srinse a se, quasi a farmi male e non mi importava, non mi importava nemmeno di tutti gli altri presenti.
Till mi fece alzare e ci spostammo in una stanzetta, dove ci chiudemmo a chiave, continuando da dove eravamo rimasti.
Lui mi sbattè, con poca delicatezza, sul divetto continuando a baciarmi e io senza farmi troppi problemi gli levai la maglia nera, lui fece lo stesso con la mia, scendendo sul mio collo mentre con le mani palpava il mio seno.
Una parte di me, quella ancora un minimo lucida mi disse di fermarmi, ma quando le mani del cantante si fecero più audaci, facendomi venire altri brividi, quel pensiero fu spazzato via.
Scese ancora giù, lasciando il posto alla sua bocca, che inizia una lenta ma bellissima tortura, le sue mani scesero piano verso il mio basso ventre.
***
Prima ff sul mio gruppo preferito, pls siate clementi e magari lasciate anche qualche commento.
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 30


Le giornate prima della partenza le passammo intermanente a casa e l'unica uscita veramente importante fu quella dovuta alla nostra partenza.
Prendemmo un aereo solo andata diretto a Berlino, la mia nuova città.
Arrivai li, con un sorriso enorme sul volto, tenendomi per mano con quel gigante che avevo per compagno.
Sembravamo il gigante e la bambina.
Mi sentivo bene, a casa e soprattutto ero felice di essere li con lui.
Till invece era stranito, quasi preoccupato.
<< Che c'è?>> gli domandai.
<< Nulla, nulla, andiamo>>
Un macchinone ci aspettava davanti all'entrata dell'aeroporto.
Da essa scese il caro tastierista, che abbracciai stritolandolo, ormai per me loro non erano più i Rammstein, loro ormai facevano parte della famiglia e gli volevo veramente bene, ma non come fan, ora come amica.
<< Benvenuta a Berlino>>
<< Grazie>> risposi ridendo, mentre fissavo Till che caricava le nostre valigie sulla macchinona.
<< Andiamo?>>
<< Si andiamo>> dissi presa da un brutto senso di nervosismo.
Mi misi seduta, lasciandomi andare sul sedile mentre lui, accese la macchina, partimmo verso una via a me sconosciuta.
<< Till tutto ok?>>
<< Si, sono solo stanco>>
<< Ok>> lasciai correre, stava sviando il discorso e quando faceva così era inutile parlare.
Certo il fatto che non volesse dirmi cosa gli passava per la testa mi lasciava un po l'amaro in bocca ma alla fine non potevo pretendere molto.
Sospirai e presi una sigaretta anche io.
Restammo in silenzio tutto il viaggio, finchè non arrivammo.
Scesi fissando il palazzo.
Mi sentivo terribilmente agitata come se dovessi tenere un esame.
Presi la mia valigia, seguendo poi il mio compagno.
Mi ritrovai dopo qualche minuto davanti a quella porta, che forse, sarebbe stata casa mia.
Mi sentii in imbarazzo, solamente il salone era gigantesco, di certo almeno tre volte quello di casa mia.
<< Benvenuta a casa>>
Sorrisi appena.
Stavo realizzando che la mia storia con Till stava diventando una cosa seria e per la prima volta ebbi paura davvero del confronto, ma lasciai correre pensando a quello che era successo negli ultimi giorni con il mio compagno.
Mi fissai attorno spaesata, quasi sentendomi di troppo.
<< Ehi>> lui mi abbracciò, poggiando il mento su una mia spalla.
Mi risvegliai.
Mugugnai qualcosa di incomprensibile, << Stai bene?>> mi chiese questa volta lui.
<< Sono solamente nervosa, devo ambientarmi, scusami>>
<< Guardami>> lui mi girò, prendendo il mio volto tra le sue mani, mi fissava serio, << Andrà bene>>
<< Lo so>> risposi.
<< Scusa per prima, diciamo che anche io sono nervoso...diciamo che abbiamo un problema, o almeno ho...>>
<< Cioè?>> domandai.
<< Devo presentarti alla mia famiglia>>
<< Oddio>> sbiancai.
<< Tranquilla, finchè non ti sarai ambientata non ti presenterò a nessuno, rilassati>>
Sbuffai.
Per fortuna lui riusciva a capirmi, lo fissai, sembrava veramente preoccupato.
Lo baciai, sorprendendolo.
Poggiò le mani sui miei fianchi, avvicinandomi a se e portandomi con se sul divano.
<< Bel modo di inaugurare casa!>> disse.
Ci ritrovammo di nuovo, a fare l'amore, insieme, uniti e tremendamente innamorati l'uno dell'altra.
Perchè era esattamente questo quello che c'era tra noi.
Amore.











Hallo eccomi qui.
Visto che mi avete consigliato di dividere la storia in due parti, credo che vi ascolterò e farò come mi avete detto voi.
Il prossimo capitolo che posterò credo il 26 (prima non posso) sarà l'ultimo di questa prima parte, alla fine del capitolo vi dirò anche il titolo della seconda storia, se volete potete consigliarmi voi qualche titolo ^__^
Ringrazio Elfa_ e RoarGirl, ragazze grazie grazie mille e vi prometto che la prossima storia, che ho già iniziato a scrivere vi piacerà.
Detto questo un bacione, Buon Natale e alla prossima <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Rammstein / Vai alla pagina dell'autore: MetalheadLikeYou