Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: fvp    23/12/2013    1 recensioni
Di un Naruto che ritorna a casa, di un Sasuke che non vuole perdonarlo....cosa accadrà? SasuNaru ovviamente :D
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non arrenderti mai,
perché quando pensi che sia tutto finito,

 è il momento in cui tutto ha inizio. 
Jim Morrison



"Non credi di essere stato un pò duro con lui...insomma è appena tornato nella sua città dopo due anni e.." ma la voce di Neji viene prontamente bloccata dalla mano di Sasuke che più nervoso che mai, cammina avanti indietro nella stanza dell'amico respirando quasi affannosamente.

" Che credeva che facessi, che lo abbracciassi o mi buttassi ai suoi piedi? Non si è fatto sentire per due anni Neji, DUE ANNI, SAI COSA HANNO SIGNIFICATO PER ME?" urla il moro.

"Nessuno può sapere cosa ho passato io in questo tempo!! Nessuno può sapere cosa significa vivere felice e poi da un momento all'altro vedersi togliere il motivo di tanta felicità. Nonostante l'addio ho vissuto con la speranza che si facesse sentire, ma niente! Pensavo che al mio compleanno avesse fatto un'eccezione, è sempre stato il primo a darmeli gli auguri, ma neanche quel giorno niente!" sospira il moro cerca di calmarsi e si siede spaparanzato sul letto dell'amico ormai rassegnato al comportamento del moro.

" Non ti sto dando torto Sasuke, sto solo cercando di farti capire che probabilmente neanche per lui è stato facile. Insomma mettiti nei suoi panni...cosa credi avrebbe potuto fare? illuderti dicendo che sarebbe tornato quando non era certo di ciò? oppure dirti addio e non ritornare più anche se ne avesse avuto l'opportunità? Credo tutti avremmo fatto ciò che ha fatto Naruto, anche tu! Pensaci Sasuke!!" afferma deciso il castano .

" Io non...non voglio dare colpe a lui! Solo che in questo tempo in cui lui è stato lontano io ho cercato di cavarmela da solo, di non affidarmi più nelle mani di nessuno se non nelle mie. Ed ora che lui è tornato non voglio che rientri nella mia vita, non voglio che ci provi soltanto a farlo, perchè tutto ciò che con sforzo ho costruito in questi due anni cadrebbe rovinosamente. Io non voglio che avvenga ciò!" dice Sasuke portandosi un braccio a coprirsi il volto. Neji è suo amico ma nessuno deve vedere quello sguardo, quello doloroso che cerca di nascondere ogni qual volta pensa a lui.

"Questa è solo una tua scelta, se vuoi tenerlo lontano da te nessuno te lo impedisce. L'importante è che sei sicuro di ciò che fai Sasuke! Io ora vado a lavarmi che dopo devo andare all'allenamento. Tu che fai? mi aspetti qui?" afferma il castano che ormai si rende conto di non poter più aiutare in nessun modo l'amico.

"No, torno a casa." si affretta a rispondere il moro che si alza dal letto e si appresta ad uscire dalla stanza.

" Ehm, Neji? grazie!" continua secco e inespressivo ma per Neji quello è anche tanto, Sasuke non è uno che ringrazia facilmente; per questo motivo gli fa solo un cenno con il volto e poi scompare nel bagno, mentre Sasuke prende la sua roba e va via. 
.........................................................................................................................................................................


Sono passate due settimane dall'incontro con Sasuke, due settimane in cui Naruto cocciuto ha cercato di riavvicinarlo ottenendo però soltanto  rifiuti! Ma quel giorno il biondo è deciso, se è la guerra che vuole Sasuke, allora guerra avrà.

" In che senso guerra?" chiede Kiba un po turbato dal comportamento dell'amico mentre questo è steso sul pavimento della sua stanza a fare addominali.

" Nel senso.....che non starò più...più buono ad aspettare che....che si decida ad avvicinarmi" risponde affannando il biondo mentre sente i muscoli della pancia tirarsi sempre più.

"Ah no? e che hai intenzione di fare? obbligarlo?" richiede divertito Kiba mentre sta giocando col suo cellulare steso sul letto del biondo.

"ESATTO" urla improvvisamente Naruto che si alza da terra e va verso il bagno, ripetendo la parola esatto più a se stesso che all'amico che lo guarda divertito e rassegnato.

Circa un'ora dopo, dopo aver accompagnato Kiba a casa, il biondo si ritrova d'avanti quell'immensa villa che lui ha sempre chiamato "castello" o "seconda casa", e per un momento l'ansia scompare e la felicità di poterla rivedere solo anche al di fuori del cancello, gli mette buon'umore. Bussa al citofono e una voce femminile gli risponde cordialmente.

"Casa Uchiha, lei è?"

" Ehm, sono un amico di Sasuke" risponde capendo che probabilmente il personale che lavorava prima in quella casa ora è cambiato.

"Il signorino non è in casa" afferma decisa la donna.

"Oh, allora c'è Mikoto o Itachi? Sono Naruto Uzumaki, un amico di famiglia diciamo" risponde un pò imbarazzato Naruto. In passato ricorda di non aver neanche bisogno di bussare perchè il guardiano vicino al cancello lo faceva entrare automaticamente.

"Allora aspetti un attimo" sente dire dalla voce proveniente del citofono mentre si aggiunge a questa anche una voce che lui riconosce subito.

"Signore c'è un amico di Sasuke al cancello"

"E allora? digli che Sasuke non c'è...sarà lo Hyuga" risponde una voce fredda, doppia e dura.

"è questo il problema signore...dice di chiamarsi Naruto e di essere anche un amico di famiglia" continua flebile la ragazza.

"Ma certo...che stupido sono stato. Minato mi aveva accennato qualcosa sul suo arrivo. Fallo entrare, io avviso Mikoto...sarà felice di vederlo!" a quelle parole sentite molto basse, perchè probabilmente la ragazza aveva tappato il citofono, Naruto tira un sospiro di sollievo. A distrarlo è di nuovo la voce della ragazza.

"Mi scusi per l'attesa, la apro subito" e magicamente i cancelli d'avanti a lui si aprono da soli, senza guardia questa volta!

"Naruto sei veramente tu? oh ragazzo ma come ti sei fatto bello" ad attenderlo alla porta è la signora Uchiha nella sua immensa bellezza che lo abbraccia delicatamente ma stretta a se.

"Lei invece è sempre meravigliosa" afferma in un sussurro il biondo ricambiando l'abbraccio.

"da quanto tempo sei tornato? non sento Kushina da un pò a causa del lavoro, ma so che aveva raccomandato quell'imbecille di mio marito di avvertirmi" dice arrabbiata e rassegnata dal solito comportamento del marito.

" E deduco che non l'ha fatto giusto?" ride Naruto ricevendo uno sguardo divertito anche dalla donna.

"Comunque sono qui da più di due settimane credo. Mi sono preso qualche mese di festa dal lavoro, avevo voglia di ritornare a casa!" continua a parlare sorridendo, sa che con Mikoto può essere se stesso.

" E come mai ci vieni a trovare solo adesso ne? Da quando Minato mi aveva detto del tuo arrivo già immaginavo di ritrovarmi una peste bionda per casa" si intromette Fukaku, appena uscito dallo studio, mentre scompiglia i capelli a Naruto come segno di saluto.

"Sì avete ragione, è solo che ho avuto qualche problema" risponde non introducendo appositamente il discorso Sasuke.

"Ma piuttosto Itachi dov'è?" continua il biondo felice per quella accoglienza.

"Quell'idiota è partito per lavorare in America piuttosto che qui con me. Tsk, meno male che ho Sasuke! E a proposito di lavoro io devo andare, scommetto che ci vedremo spesso Naruto" risponde scocciato per il pensiero di Itachi l'uomo.

"lo spero" lo saluta Naruto.

" Ah, quasi dimenticavo. Per piacere puoi dirgli a quell'imbecille di tuo padre di ritornare al lavoro prima possibile? grazie" e detto questo sbatte la porta talmente forte che a Naruto sembrano tremare i muri.

"Non farci molto caso caro. è che Itachi ha deciso di voler aprire un'azienda Uchiha anche in America ma che crea molti problemi perchè si trova abbastanza lontana, ma fortunatamente sta andando bene! e per di più Minato dal tuo arrivo ha deciso di prendersi qualche settimana di festa, ma si sente la sua mancanza ecco! Senza di lui l'azienda sembra una casino!" Sbuffa Mikoto.

"Non c'è bisogno di preoccuparsi, papà mi ha detto che ha intenzione di tornare o domani o dopodomani! Neanche lui riesce a stare molto senza il suo lavoro. Poi anche mamma è impegnata ed io passo la maggioranza del tempo fuori casa con i miei amici...quindi penso che sia felice di tornare!" afferma Naruto sorridendo.

" Ma parlando di amici, Sasuke non mi ha detto niente di te stranamente" dice la donna guardandolo dubbioso.

"oh...ehm...sa com'è Sasuke, non parla mai di se" afferma il biondo sperando che la mamma di Sasuke cambi discorso.

"Sì certo, comunque scusami caro, ma devo tornare a lavoro. Tra un pò Sasuke dovrebbe tornare quindi puoi aspettarlo in camera sua. Presumo che sai dove andare, in fondo in due anni non è cambiato molto qui" afferma sorridendo e lasciando la stanza. Così Naruto tira una bel respiro, sale le enormi scale che lo portano al piano superiore e entra nella stanza di Sasuke. Gli basta un solo sguardo e il passato ritorna nei suoi pensieri.



N.A. Ciaooooooooooo a tutte ^-^ okkey, parto dal presupposto che questo capitolo, come avevo avvisato, era poco interessante. Parla principalmente dei pensieri dei due protagonisti, di ciò che hanno in mente di fare. Ovviamente due cose completamente opposte: Sasuke vuole allontanare il biondo; Naruto vuole avvicinare il moro, tanto che va a casa sua. Detto questo, siate felici che dal quarto capitolo in poi si passa in azione ;)
Ringrazio tutte le persone che seguono la storia e chi mi esprime le sue opinioni! Spero che il capitolo non sia tanto disastroso e noioso....un bacio Fvp ^-^

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: fvp