Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: r a i n b o w_    23/12/2013    2 recensioni
Davanti agli altri mi comportavo come un ragazzo montato,che se ne fregava degli altri e che usava le donne,ma dentro c’era molto di più,un ragazzo dolce che è dovuto crescere preoccupandosi per la madre e la sorella.
-----------------------
Odiavo i ragazzi di quel tipo,scorbutici,sicuri di sè,con quel sorrisetto malizioso e la faccia da schiaffi.
Non riuscivo completamente ad accettare il fatto che per lui fossi una sfida,una ragazza da aggiungere alla lista,accanto al nome di mia sorella.
-----
"oh,ci vediamo domani bellissima" mi salutó e fece per andarsene,ma dopo pochi passi si bloccó e venne da me,schioccandomi un bacio sulla guancia.
io arrossii di colpo,lui sembró non essersene accorto e se ne andó silenziosamente verso casa.
A quel punto cercai la borsa per prendere il cellulare quando mi accorsi del mio un'uniposca verde e mi saltó subito un idea nella testa.
Aprí il pennarello e scrissi su una parte del muro accanto al bar "20/9/2013 Ho appena scoperto di essere tremendamente innamorata di Harry Styles"
---
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 
 
Capitolo 8
 
                                         “I’m here”

 
Quella mattina non andai a scuola e mio padre capi’ subito.Mi sarei soltanto fatta mandare dal preside per il mio umore.
Avevo bisogno di calmarmi.Da quando quella mattina i pensieri del giorno prima erano ritornati il mio corpo era scosso da fremiti,la mie guancie solcate da lacrime e dei singhiozzi uscivano dalla mia bocca.
Avevo anche spento il cellulare,per rimanere sola con i miei pensieri.
Non avevo avvertito Coleen,ma le avrei spiegato tutto dopo e poi non c’era bisogno di preoccuparsi più di tanto.
Quando finalmente riuscii ad alzarmi,avevo tutti i muscoli addormentati e infatti barcollai un po’ prima di ritrovare l’equilibrio.
Dopo essermi fatta una doccia veloce,mi preparai una cioccolata calda aspettando che succedesse qualcosa.
Peccato che accadde la peggiore delle cose.
Il telefonò squillò e sbuffando accettai la chiamata,senza guardare chi c’era dall’altra parte della cornetta.
Le mie gambe cedettero quando sentii la voce di mia madre dire “Ciao amore”.
Probabilmente credeva di parlare con mio padre,avrebbe preferito uccidersi piuttosto che chiamarmi in quel modo.
Con non so quale volontà risposi.
sono Abbey”mia madre cambiò subito tono non appena sentii la mia voce.Avrà avuto una simile reazione,tranne per il fatto che a lei si sarebbe infastidita,schifiata,arrabbiata ma non rattristata.
oh,ciao comunque,tuo padre non c’è?”frettolosamente rispose.
Ancora non aveva imparato dopo 20 anni che mio padre lavorava.Secondo lei lui era uno scansafatiche che invece di lavorare andava nei pub mentre lei cosa faceva?andava a prendersi il thè con le amiche.che coerenza.
no,è a lavoro,ormai dovresti saperlo”mi pentii subito del mio tono di sfida che avevo assunto.
non parlarmi cosi’ signorina ingrata”non risposi,ma mi limitai a sospirare finchè lei non parlò.
tralasciando il fatto che dovrò reinsegnarti tutte le buone maniere,ti pregherei di dire a tuo padre che ho dovuto anticipare il giorno dell’arrivo,sarò a casa fra 4 giorni”
Aveva detto che mi avrebbe reinsegnato tutte le buone maniere,ciò voleva dire che aveva come intenzione di restare qua,di rovinarmi la vita ancora,ancora e ancora.
A quel punto il telefono mi scivolo’ dalle mani,e incominciai a urlare e a piangere.
Mi ritirai in un angolo della stanza e portai le ginocchia al petto,continuando a piangere.
Dopo un po’ di bestemmie di mia madre che mi rimproverava perché non rispondevo più,il telefono finalmente si lasciò ai suoni dei beep e non alla voce di mia madre.
Ancora scossa dai fremiti mi addormentai,senza però smettere di piangere.
 
 
 
POV’S HARRY
 
Ero alla seconda ora e di Abbey non c’era nessuna traccia.Avevo provato a chiamarla al telefono ma non rispondeva ne a me ne a Coleen.Sua sorella non ne sapeva niente.
Avevo provato a non preoccuparmi più di tanto,ma non era stato molto facile.
Cosi’ al suono della campana che segnava la fine della seconda ora corsi da Coleen che trovai a chiaccherare con una delle tante bionde che sbavavano solo alla mia vista.
 
<< Ti ha risposto? >>la bionda appena mi vide arrossi’ e con una risatina isterica se ne andò.
Coleen alzò gli occhi al cielo per la reazione dell’amica ed io le rivolsi uno sguardo comprensivo.
 << No,dovrei andare a vedere a casa sua ma ho un compito importante e non posso saltarlo >>
Risposi subito senza pensarci << Posso andarci io >>
Lei si meravigliò della mia risposta,ma senza indugiare troppo mi scrisse l’indirizzo in un pezzo di carta,il suo numero in caso di bisogno(senza fraintendere)e incominciò un lungo discorso sul cane dei vicini di Abbey.
<< ……E se non ti apre c’è una chiave sotto il vaso a destra >>e con questo fini’ il suo monologo.
La salutai e corsi al parcheggio della scuola,salendo sulla mia Range Rover nera.
Arrivato davanti la sua casa provai a bussare,ma come previsto nessuno mi apri’,cosi’ presi le chiavi da sotto il vaso e apri’ la porta.
Sembrava non ci fosse nessuno,ma controllai comunque.
Andai in salotto e riuscii a intravedere foto di Abbey,sua sorella e suo padre alle giostre,davanti l’albero,mentre preparano una torta.Ma tutte le foto in cui c’era la donna che pensavo fosse la mamma di Abbey,tutti erano seduti composti,con un sorriso finto e i capelli laccati.Riusci’ ben presto a darmi un idea della signora Collins.
Mi risvegliai dai miei pensieri quando senti’ un singhiozzo provenire dalla cucina,cosi’ mi ci recai subito.
Trovai Abbey addormentata,ma che ancora singhiozzava,rannicchiata in un angolo della stanza.
Non so come riuscii a trovare una coperta e gliela misi sopra,poi la presi in braccio e la portai sul divano.
La feci appoggiare al mio petto e mi distesi,accarezzandogli i capelli e  cercando di calmarla.
Era ancora addormentata,ma sembrava più sveglia che mai.
Le era colato quel poco trucco che si era concessa,le ciglia le si appoggiavano delicatamente sulle guancie che ormai si erano tinte di un rosso prepotente e dalle sue labbra uscivano sbuffi e singhiozzi.
I suoi capelli biondi le ricadevano dolcemente sui fianchi mentre li attorcigliavo e accarezzavo con le dita e le braccia magroline stringevano la maglietta.
Presi il cellulare per farle una foto,con le dita le asciugai quel poco mascara colato e le scattai una foto.
Era bella,niente di meno o di più.La sua era una bellezza pura,non esagerata o vanizzata e nemmeno nascosta.
In quel momento in cui ammisi che Abbey era una ragazza meravigliosa,mi chiesi come era potuto accadere questo improvviso cambiamento del mio comportamento.
Nemmeno due giorni fa io cercavo di provocarla per una scopata ed ora invece la volevo come amica,o anche di più,questo ancora non lo sapevo.
Era successo in fretta.Avevo visto i suoi cambiamenti di umore,la sua paura,e forse fu quella che mi fece cambiare idea su di me.Io capii che non volevo che lei avesse paura di me per quello che avevo fatto l’altra sera,non volevo che provasse disprezzo nei miei confronti,la voleva sentire ridere per causa mia….
Ma era troppo davvero troppo presto per dire che mi piaceva.L’avrei tenuta come una buona amica per ora.
Vidi Abbey cominciare di nuovo a muoversi e regalarmi lo sguardo celestiale dei suoi occhi.
Ci mise un po’ ad assimilare la situazione,e quando lo fece si riscosse subito.
Si alzò e incominciò a borbottare cose del tipo “che ci fai qui?””oddio,scusami””ora cosa faccio?””grazie”,in conclusione :non sapeva cosa fare.
Quando incominciò a singhiozzare,a torturarsi i capelli e fare avanti e indientro,corsi ad abbracciarla,le presi le mani dai capelli e attorcigliai le nostre mani e infine appoggiai la sua testa sul mio petto sussurrandole cose dolci.
Mi lasciai sfuggire un risolino quando la vidi smettere di piangere e le sue goti colorarsi di rosso.
Lei mi sorrise di rimando e affondo di più la testa sul mio petto per nascondersi.
Quel semplice gesto mi scaldo il cuore che cominciò a palpitare prepontemente.
 
 
 
Che mi stava succedendo?

 
 










HEI RAGAZZE!
innanzitutto devo ringraziare:

horan_girl_tvb
 avrilssmjle_23_ 
 Boo_Carrots_Barry
 horanhug00 
Imdirectioner95 
 ImmaS7 
 irene_nene 
 Roxi_ 
Per aver messo questa storia nei preferiti
Poi devo ringraziare:

Swagger_JaggerWH
Per aver messo questa storia nelle ricordate
Poi devo ringraziare:

 Cupcake_H 
 foreverloven 
I believe in my dream 
 Imdirectioner95
Per aver messo questa storia nelle seguite
e infine devo ringraziare tutte quelle che hanno recensito questa storia,e vi giuro che per me ogni singola recensiona mi scalda il cuore.
Vi consiglio anche di leggere la mia one shot "Sacrificio".
baci xx


 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: r a i n b o w_