Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Anonymous_Os    24/12/2013    4 recensioni
cosa succede se demi e la figlia del capo della hollywood records si incontrassero ? cosa succederebbe se si amassero ?
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mattino arrivò in fretta , le due ragazze si risvegliarono abbracciate , avevano però deciso di non correre troppo quindi di staccarono al volo imbarazzate -Buongiorno- Disse Emily visibilmente imbarazzata -Buongiorno a te- Emily si alzò dal letto per andare ad aprire la porta della stanza , quando di colpo si ritrovò davanti il padre con i suoi due scimmioni -Emily , Buongiorno- La ragazza sapeva che c'era qualcosa che non andava cosi andò subito al sodo -cosa ci fai tu qui ?- -in primis non rivolgerti a me così , e in secondo devo parlare con la mia cliente , assisti anche tu alla discussione , ti farà bene . Tim , Sean andate a chiamare la signorina Lovato- I due scimmioni si diressero verso la ragazza dai capelli blu e la prelevarono , accomodandola a sedere per discutere -Signorina Lovato non mi lascia scelta , lei é Licenziata- -No vi prego no , la musica é tutto ciò che ho non può farmi questo- -Beh , un modo ci sarebbe , sa signorina Lovato?- -qualsiasi cosa- -lei deve sparire dalla vita di mia figlia , cambiare numero e cancellare quello di mia figlia dalla rubrica , e mia figlia deve fare altrettanto- Il padre di Emily le pose un foglio da firmare per accettare , dove c'era scritto che bastava la firma di una delle due perché il contratto sia valido . -Ovviamente mia figlia non parteciperà ad Xfactor e se lei prova a riprendere contatti con mia figlia sarà licenziata , lo sa vero?- Demi stava per rispondere di no quando Emily intervenne al posto suo -Dammi una penna che firmo , sarà meglio per entrambe- -No Emily non voglio, non puoi decidere del mio futuro- -Si invece- disse mentre stava concludendo la firma -Promettimi solo che non farai cazzate- Demi cadde a terra in ginocchio piena di lacrime -No Emily no ! Ti voglio vicino a me ti prego- Emily si avvicinò piano all'orecchio di demi per sussurrarle qualcosa "Ti ho amato più quanto amai Kat spero di poterti rivedere un giorno magari in macchina o di sfuggita o magari in TV mentre mi saluterai sorridendo , ma promettimi solo che cercherai di essere felice" Il momento dell'addio arrivò Emily e il padre con gli scimmioni andarono via da li -Ti senti più soddisfatto ora o ieri mentre lo prendevi al culo?- -Non osare rivolgerti così a me lecca fiche- -perché sennò che mi fai ? Mi hai tolto Kat , mi hai tolto Demi ... Mi hai già tolto il respiro . Penso che tu possa proclamarti vincitore in questa battaglia ma nella vita , nella vita caro papà sei solo un fallito , certo non economicamente ma sentimentalmente sei peggio di un sasso ed é per questo che ti dico io stavolta che mi vergogno di essere tua figlia- Il padre di Emily rise ed estrasse dal bagagliaio una spranga che diede in faccia alla figlia più e più volte fino a farla sanguinare ininterrottamente -dirai a tua madre che sei caduta mentre correvi , e se dici o fai qualche cazzata , il tuo amorino salta in aria , intesi?- Emily annuì -Da oggi il tuo paparino ti insegna come prendere uccelli al culo , dai che me la cavo bene- Emily arrivò in camera sua sanguinante, senza più forze , con gli occhi gonfi. Le lacrime che le scendevano si mischiavano al rosso del sangue , bruciava. Ma non erano le lacrime a passare sulle ferite a bruciare , ma i ricordi , i pensieri , le frasi dette ... Ormai per Emily era finita non aveva più un apparente motivo per vivere , poi le venne in mente un'idea geniale . poteva ancora sentire la sua voce e poteva ancora scriverle , poteva ancora vederla ... Ma stare in casa sua le avrebbe comportato troppi problemi , quindi decise di parlare con il padre . Erano ormai passati 2 anni da quel giorno ed Emily non facendocela piu decise di fare ciò che doveva fare dall'inizio -papà , voglio proporti una cosa- -Sentiamo- -Tu lavori a stretto contatto con demi , e non voglio rischiare di venir meno al nostro patto . Voglio andare a vivere alla casa di dallas quella che da sulla spiaggia , mi troverò un lavoro , pagherò tutto da sola e tu farai finta di non aver mai avuto me , la figlia che non hai mai voluto. Allora ci stai?- -Perché non vuoi rischiare di venir meno al patto ?- -Sarò sincera . L'ho amata , e non voglio farla soffrire - -Va bene , ti guadagnerai da vivere da sola , prendi le tue cose e vai le chiavi ce le hai. Non farti più vedere- Emily prese felice le sue cose , preparò le valigie quando il padre entrò in camera sua -ovviamente , se scopro che questo é uno dei tuoi trucchetti per il tuo Lesbo dramma , sai che fine farà Demi , vero?- Emily annui e ingoiò un groppo di saliva - sta tranquillo per una buona volta cazzo!- Emily prese le chiavi della macchina e dopo 4 ore di viaggio arrivò a Dallas , erano le 11 di sera . Decise di aprire il frigo , vuoto . -Andrò a letto , tanto sono già pronti , domani mi cerco un lavoro- Così fece , entrò in stanza e si mise sotto le gelide coperte . In preda ad una bufera di ricordi si addormentò in lacrime . 10:00 Am , Dallas 21st november Come previsto Emily si sbrigò e andò in macchina , vide un annuncio su un negozio di musica "Cercasi commesso/a tra i 19 e i 23 anni" La ragazza si fece coraggio ed entrò Era un negozio immenso, favoloso un sogno. -Salve sono qui per...- -Sei assunta! Abbiamo un disperato bisogno di una commessa , siamo a meno una settimana dal ringraziamento ci va bene tutto, anche se sei quadrupede- Emily rise al ragazzo che gli si presentò davanti -No tranquillo , cammino su due piedi- -beh questo lo vedo . Allora ...- -Emily- -Allora Emily , dimmi cosa sai fare- -suono chitarra acustica , classica ed elettrica , piano e flauto dolce . Ma l'ultimo lo brucerei volentieri. Canto anche ... So fare manutenzione agli strumenti e...- -Cominci ora , stai al bancone e se qualcuno ti chiede qualcosa aiutali- -oh grazie- Emily si mise al bancone e dopo essersi fatta spiegare quelle due cose essenziali cominciò il turno che finiva alle 21:00 . Dopo mezz'ora di acquisti , riparazioni , e cose varie una ragazza con i capelli viola coperti da un cappello e degli occhiali da sole entrò nel negozio , era magra magra Emily ritornò a pensare a demi , ai suoi capelli e al suo profumo... Dio che tortura che era per lei . -Buongiorno , potrei chiederle un favore- -Si certo dimmi, dammi pure del tu avrai più o meno la mia età- -dunque... Sai mia sorella suona la chitarra acustica e vorrei regalargliene una per il ringraziamento , ma non so quale scegliere- -ti aiuto io ?- -se non ti da fastidio ne sarei molto felice- -ma figurati , io anche suono. Allora , qui abbiamo quelle acustiche professionali , acustiche elettrificate e semi acustiche . A che livelli suona tua sorella ?- -Direi che é una professionista- -Bene , allora dipende dal budget- -quello non é un problema , dammi la migliore , la più bella- Emily sorrise e prese la Gibson migliore che aveva e gliela porse. -Senti posso chiederti un'ultima cosa?- -certo dimmi- -per caso accordi i piani ? Stasera torna mia sorella dal lavoro e vorrei accordare il piano per lei- -si certo , dimmi l'indirizzo e vengo subito- -hai presente le case che danno sulla spiaggia ? La seconda- Emily rimase un attimo stupita dalla risposta, perché lei le abitava accanto -ei ma anche io abito li ? Siamo vicini ?! Woow- -pensa che coincidenza ! Quella casa é sempre vuota . Ora ci abita qualcuno per fortuna- -si infatti ... Dai andiamo- La ragazza dai capelli viola pagò alla cassa -Ci vediamo tra poco , prendo l'auto- -ma quale auto ! Vieni con me dai , tanto ci vuole poco.- Emily era sorridente dopo tanto tempo , anche se aveva ancora una cicatrice da nascondere , dietro al collo la sprangata del padre. -ti ringrazio ... Posso mettere un CD ?- -Tutto quello che vuoi- Rispose Emily sorridente . La ragazza le porse un cd masterizzato che si portava sempre dietro . -me l'ha dato mia sorella, dice che sono tutte canzoni che le ricordano bei momenti di non troppo tempo fa- Emily inserì il cd e mise la prima traccia Sirens . Non era possibile , sua sorella non poteva essere lei , demi Lovato no ! Ma d'altronde quella canzone era famosissima quindi ... Lasciò correre e aspettò la seconda against all odds beh anche Phil Collins era molto famoso arrivò la 3 canzone , nulla di che How you remind me , anche se aveva il suo perché , la 4 era love story e la 5 carry you home. Qualcosa non quadrava decise quindi di girare il retro della copertina per vedere quali canzoni conteneva , ma niente solo una dedica che diceva "Non lasciarti mai scappare il vero amore" Arrivate a casa le due ragazze entrarono e poggiarono la chitarra -mamma sono a casa , c'é anche la ragazza del negozio per il piano- -Va benissimo tesoro- -Guarda , la c'é il piano , non so perché suona a tratti ...- Emily andò a controllare e notò che ci sarebbero volute ore prima che rincominciasse a suonare. -qui mi ci vuole un po per farlo suonare di nuovo- -quanto più o meno- Intervenne la mamma -eeeh , ne avrei fino alle 21:00 ma é meglio se torno domani- -no ci fa piacere se resti con noi , tranquilla- -Io non vorrei creare disturbo signora davvero ...- -tranquilla , magari stasera conosci mia figlia- Emily era ancora in dubbio sull'identità della figlia della donna ma sorvolò -ne é sicura ?- Chiese Emily imbarazzata -si , era così tanto che non avevamo vicini- -la ringrazio , mi metto al lavoro intanto- Dopo 3 ore di lavoro aveva aggiustato tutto , era stata un'ardua impresa ma ce l'aveva fatta. Emily uscì e si andò a cambiare a casa , mentre contemporaneamente Una ragazza dai capelli blu varcò la porta di casa sbagliata. Spazio autrice: Che ve ne pare ? Non potrò aggiornare fino al 9 gennaio perché parto. E stavolta voglio 4 recensioni altrimenti no capitolo . Alla prossima ;)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Anonymous_Os