Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: thksel    24/12/2013    1 recensioni
'se ti mostrassi un bicchiere colmo per metà, mi diresti che è mezzo pieno o mezzo vuoto?'
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Selena Gomez
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
diciottesimo capitolo.

Rimasi stupefatta, quasi incredula davanti a ciò che mi era appena successo, davanti all'inaspettato gesto di Justin.
Principalmente, non avevo mai baciato nessuno, quindi la prima volta pensavo che sarei stata nervosa. Ma non fu così. Mi sentii come se tutto fosse così naturale. In quel momento esistevamo solo io e lui. Ero come imbambolata.
Ero ferma, davanti a lui, con le sue braccia forti che mi tenevano, come se stavano dicendo che non mi avrebbero fatto scappare.
Ad un tratto 'mi svegliai' da quel sogno, quando mi sentii chiamare.
Mi girai di scatto e vidi di fronte a me la figura di un uomo, alto, moro, vestito con giacca e cravatta. Dava l'idea di essere un uomo d'affari molto importante. Ma non sapevo chi fosse, ne come facesse a conoscermi.
'Salve, sono John Kennedy, produttore discografico, proprietario della 'Star Records'.
Star Records era un'etichetta musicale importantissima, la quale aveva lanciato molti artisti che avevano avuto grande successo. Quindi, sgranai gli occhi. Volevo che arrivasse subito al punto. Gli feci cenno di continuare ciò che intendeva dire.
'Ebbene, Jeremy Bieber mi ha contattato, voleva che io ti sentissi cantare e mi ha detto che hai un grande talento. E non ha torto. Vedi, guardandoti lì, muovendoti e ascoltandoti, l'ho capito. Hai la stoffa della popstar. Sono nel campo musicale da anni, e un talento come il tuo non deve essere sprecato. Che ne dici di firmare un contratto per la 'Star Records'?'
Justin era lì con me, di conseguenza aveva sentito tutto. Io stavo per svenire. Lui mi abbracciò fortissimo e io stavo quasi per urlare.
'Lo posso considerare un 'si'?' Intervenne a quel punto John.
'SISISISI, assolutamente!' Risposi entusiasta.
Quello che stava accadendo superava i miei sogni, spiazzava completamente le mie aspettative. Insomma, tutto ciò che volevo io era solamente cantare, vivendo di emozioni, di musica, giorno dopo giorno. Non avrei mai creduto di poter arrivare a tanto. Adesso avevo una chance, una chance per diffondere il mio messaggio, per farmi sentire, per diventare la voce di qualcuno.
'C'è qualcuno lì fuori che ha bisogno di ascoltare questa storia.' Pensai tra me e me.
Avevo un'occasione, che però aspettavo da molto.
Fare la differenza nel mondo. E adesso, potevo. Perchè attraverso la musica tutto è possibile e niente mi avrebbe più fermato. Chi lo avrebbe mai detto?
'Justiiin, ti rendi conto? Firmerò un contratto con la Star Records!'
'Te lo sei meritato, amore mio. Sono felicissimo per te. Adesso la tua vita cambierà. Io ti sarò sempre accanto, qualunque cosa accada.'
Scoppiai in lacrime, ovviamente di gioia. Era la prima volta, dopo anni che le mie lacrime erano di gioia.
Ero così felice. Quella felicità che si può raggiungere attraverso la costanza, la perseveranza.
Tornai in me.
Justin mi aveva appena chiamata 'amore mio?'
'Justin, ma.. come mi hai chiamata?'
'Amore mio.'
Si girò e vide Leyla e Camilla correre verso di noi, così urlò 'La mia ragazza firmerà un contratto con la Star Records!' Mentre diceva ciò mi indicava con il dito. Aveva detto 'la mia ragazza.'
Come poteva essere accaduto? Troppe cose belle, in troppo poco tempo. Eppure ero lì, con il mio fidanzato, le mie migliori amiche e il mio sogno in mano. La tristezza e la solitudine che mi avevano pervaso negli anni prima mi avevano abbandonato. Adesso, avevo delle persone che mi erano accanto e un progetto molto importante da portare avanti.
'Abbiamo sentito bene?' gridarono Leyla e Camilla.
'Si, proprio così. Non riesco a crederci, sto sognando, vero?' Con due sorrisi a trentadue denti mi strinsero in un forte abbraccio.
'Te lo meriti amica mia. E volevo dirti anche, grazie per essere stata vicina a noi. Hai reso questa parte della nostra vita all'accademia fantastica. Ti staremo sempre accanto, sempre.' disse Leyla.
Fu in quel momento che mi resi conto ancora di più del valore dell'amicizia. Camilla era lì, ad annuire, quasi paralizzata, con gli occhi lucidi.
'Wow..io non avrei mai pensato di poter fare una cosa del genere. Insomma, la mia vita è cambiata moltissimo da quando sono entrata a far parte dell'accademia. Sono la prova vivente che niente è impossibile, che tutto è raggiungibile. Non è mai troppo tardi, e sono fiera di averlo capito. Voglio ringraziarvi, perchè siete le mie prime vere amiche, mi avete dato quel senso di sicurezza e vi voglio bene.'
Mi abbracciarono ancora.
A quel punto, mi girai ancora verso Justin.
'Un grazie speciale va anche a te. Mi sei sempre stato vicino, mi hai supportato in tutto. Te ne sono grata. Hai fatto uscire la parte migliore di me stessa, mi hai reso una persona migliore.'
Mi abbracciò fortissimo, uno di quegli abbracci, di cui si può sentire l'amore. Ero così felice.
'Ma il merito è solo tuo. Con la tua voce, la tua voglia di vivere, la tua energia, hai conquistato mio padre, poi me, poi John Kennedy..e ben presto, il mondo intero. Ne sono sicuro.'
Mi fecero di nuovo capolino le parole di mia nonna 'Se qualcosa va bene, non devi ringraziare nessuno all'infuori di te. Se qualcosa va male, non devi ringraziare nessuno all'infuori di te.'
Magari aveva ragione, ma io mi sentivo in dovere di ringraziare quelle persone che erano ormai parti integranti della mia vita, come Justin e le mie amiche. Non dimenticavo comunque l'appoggio della famiglia. Senza quello, non avrei potuto fare nulla, quindi gliene sono grata.
Era arrivato il momento di fare il saluto finale dello spettacolo. Salimmo tutti sul palco e facemmo un inchino. Gli applausi erano alle stelle. Era tutto finito, così, uscimmo dal teatro e io mi diressi in fretta dai miei genitori, che mi stavano aspettando fuori.
'Mammaa, papàà, firmerò un contratto con la Star Records! Il produttore me lo ha proposto. Io..sono al settimo cielo!'
'Davvero tesoro? Non stai mica scherzando? Sono così orgoglioso di te. Sei arrivata fin qui, hai creduto al tuo sogno e hai fatto di tutto per realizzarlo.'
'Anche voi mi siete stati d'aiuto, grazie.'
'Ma, ricorda che se non avessi combattuto, io non ti avrei lasciato fare musica. Quindi, è tutto merito tuo, complimenti.'
La mamma non riusciva nemmeno a parlare, ci riunimmo anche noi in un caloroso abbraccio.
'Domani vado a prendere il contratto.' dissi loro. Così, salutai Justin che mi stava venendo incontro e tornai a casa.
Per l'agitazione, nemmeno riuscivo a dormire. La notte passò in fretta e la mattina seguente mi precipitai in studio di registrazione, dove mi aspettava Jhon con il contratto. Andai anche con i miei e un avvocato, per farlo controllare. Una volta tutto a posto, firmai quello che era solo un pezzo di carta, ma avrebbe segnato l'inizio della mia nuova vita.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: thksel