Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: pandafordinner    24/12/2013    2 recensioni
"Un patto?" gli dico abbastanza incredula
"Fingi di essere la mia ragazza e io prometto che cercherò di essere più simpatico. Fallo per me Frankie" mi prega.
***********
"La cosa migliore che puoi fare è amare e lasciarti amare" mi sussurra stringendomi ancor più forte al suo petto.
"Allora, per favore, insegnami a farlo" gli rispondo allacciando le mie braccia dietro al suo collo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo

 

Ieri, nella stupenda Los Angeles, si è tenuta un'altra edizione dei VMA. A quanto pare oltre all'annuale presenza dei One Direction, sul red carpet è comparsa anche Miss Frankie Hoffman, vincitrice della categoria Best Summer Song.
Miss Hoffman ha voluto sfilare da sola sul tappeto rosso per evitare, secondo alcune voci che circolano, che le venisse ribadito che il suo successo è dato dalla famosa band angloirlandese, di cui fa parte anche il suo fidanzato Harry Styles.
Fonti certe, però, dichiarano che all'interno i due non si siano separati neanche per un minuto. Sembra anche che fosse presente anche il manager personale della ragazza, Annie Webb, che, oramai, fa coppia fissa con l'altro componente della band, Zayn Malik.
A quanto pare Miss Hoffman indossava un abito semplice e non firmato, creato personalmente dalla sua truccatrice, ma soprattutto amica Allie Brown. Probabilmente è stata l'unica della serata a mantenere lo stesso abito per tutta la serata.
Testimoni presenti hanno anche dichiarato che, sin dal suo arrivo sul red carpet, il suo fidanzato non le abbia levato gli occhi di dosso. I due vengono definiti da tutti molto innamorati e in sintonia.
A questo punto sorge spontanea una domanda: "A quando il matrimonio?".
Harry Styles ha sempre risposto a questa domanda con un "presto", mentre lei è sempre incerta sulla risposta e si limita a dare risposte come "ci amiamo questo è l'importante".
Che non sia una donna da vestito bianco e damigelle?
Per quanto riguarda il rapporto con le famiglie, lei più volte è stata fotografata in compagnia della sorella e della mamma di Styles mentre facevano compere o prendevano un caffè.
Mentre lui sembra che vada a trovare regolarmente ogni sabato, con la sua fidanzata, la famiglia di lei.
Si potrebbero davvero definire la coppia dell'anno quei due. Speriamo solo che riusciremo a vederli con un anello al dito nel corso dei prossimi anni.
Quello che vogliamo augurare ai due ragazzi è una vita felice.


Salve a tutti!!!
Non posso crederci che questa sarà l'ultima volta che vi
saluterò così dopo un capitolo. *piange*
E' finita davvero ed io non posso crederci.
Colgo l'occasione per ringraziare:
Le 43 persone che hanno messo questa storia nelle preferite.
Le 16 persone che hanno messo questa storia nelle ricordate.
E infine le 56 che hanno messo questa storia tra le seguite.
Ringrazio tutte per le 68 recensioni agli scorsi capitoli.
Ringrazio chi l'ha letta silenziosamente.
Auguro a tutte un buon Natale e buon anno nuovo.
E per chi volesse seguire un'altra mia storia mi trovate qui:
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2354375&i=1


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: pandafordinner