Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: miky_92    18/05/2008    1 recensioni
lettere, pagine di diario, pensieri, riflessioni di tutti i personaggi del vilaggio della foglia...
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
itachiiiiiii

l'ultimo addio

L’ultimo respiro, l’ultimo pensiero, l’ultimo di una vita breve seppure intensa.

L’ultimo di scelte sofferte, di amore nascosto e lacrime amare.

L’ultimo… perché questa è la fine…

I brividi s’impadroniscono di lui, lo tormentano, ma la calma innata contraddistingue anche la morte…

 E mentre i sensi lo abbandonano pensa che forse la sua vita non è stata come voleva… forse avrebbe voluto la pace e non la guerra… lui avrebbe voluto amare, ma la sua vita era segnata… dietro sguardi scuri si nascondevano paure non dette… ma come avrebbe potuto?

In che modo avrebbe potuto far capire a suo fratello che lo amava più di se stesso?

Che non faceva altro che pensarlo preoccupandosi della sua salute e pregando affinché la sua fosse una vita tranquilla?

Che aveva amato i suoi genitori ed il suo clan, che era dispiaciuto di tutto… ma doveva farlo…

Doveva…

Ora tutto si è concluso nel modo in cui lui aveva pianificato, dietro le fiamme dell’averno o sotto una forca rovente per l’eternità, tutto ciò non gli portava… il suo compito era proteggere, seppure da un altro mondo, la vita di suo fratello.

Un gemito e poi il silenzio. L’anima si innalza ricoperta di luce vola leggera fra i cieli guardando per l’ultima volta la terra madre, i boschi amici e le acque, guardando per l’ultima volta l’uomo da vicino, occhi pieni di compassione si liberano dei mali commessi e dei forzati ordini arde il cuore che finalmente è libero.

La tristezza e la solitudine l’hanno abbandonato, ma una lacrima cade dopo anni di silenzi… vola e sfiora l’occhio di Sasuke… un dono, l’ultimo che Itachi potesse fargli…

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: miky_92