Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Yangrine    24/12/2013    0 recensioni
Il curry indica una miscela di spezie pestate nel mortaio che formano una polvere giallo-senape fortemente profumata e dal sapore deciso.
Three were the pillars; immortal, wisest and fairest of all flies.
Avvento Total Black: noi resistiamo.
Fino alla fine.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Shikamaru Nara, Temari | Coppie: Shikamaru/Temari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CURRY RICE


Il curry indica una miscela di spezie pestate nel mortaio che formano una polvere giallo-senape fortemente profumata e dal sapore deciso.


Capitolo 4: Coriandolo

Autore: Yangrine

Note: Il coriandolo è un'erba aromatica spesso confusa col prezzemolo, vista la loro somiglianza. Una curiosità: sembra che esistano dei determinati fattori genetici che fanno si che il suo sapore sia apprezzato, o totalmente disgustato.

***

***

Il silenzio avvolse la stanza in una coltre pesante.

-Tem, stavo solo scherzando.

Non seppe mai se quello che gli giunse alle orecchie fosse un ringhio furioso od un sospiro frustrato. Ebbe le sue spalle voltate in faccia prima ancora che potesse richiamarla.

-Credo sia meglio che me ne vada.

Aveva già puntato la borsa e la giacca gettate sulla poltrona, e le aveva quasi raggiunte, quando una forza ben più grande di lui gli aveva mosso il braccio e l'aveva trattenuta per la maglia.

Non fu certo la forza del gesto a fermarla, ma gli scossoni irosi delle sue spalle sembrarono placarsi, e i versi infastiditi si tramutarono presto in un basso gemito rassegnato.

Fu col volto dello sconforto che si girò a guardarlo nuovamente in faccia.

-Non dire mai più una cosa del genere. Per favore.

Shikamaru non ebbe niente da ribattere per un lungo momento, ma la domanda gli si insinuò infida tra le labbra, prima ancora che il cervello potesse valutarla.

-Perché?

La risposta forse avrebbe potuto anche intuirla dal modo in cui si strinse le braccia al petto, dal passo che la fece retrocedere od anche dallo sguardo mesto che gettò al pavimento.

-Mi trattano come un uomo da quando non avevo che cinque anni, e sin da allora sono stata forte. Molto. Infinitamente più di quanto non fossero i ragazzi della mia classe all'accademia.

Anche la mente più semplice avrebbe già capito, ma i suoi 200 punti di QI sparivano con semplicità disarmante di fronte alla bionda di Suna.

-So che non avrò mai un uomo. Non è necessario che me lo ricordi. Ho passato la vita a sentirmi dire che non sono femminile, non sono attraente e sono più adatta ad una rissa di strada che ad una cerimonia all'altare.

Fu un lungo minuto di silenzio.

-Eh?

Vagando con lo sguardo sul corpo della collega non vide altro che curve.

Ovunque.

Le braccia al petto evidenziavano il seno prorompente che tendeva la stoffa della maglia, aveva i fianchi larghi, giusti per una donna. Notò gli occhi cristallini, e la smorfia rammaricata non era certo mascolina.

Ora, non poteva certo vantare un gran carriera di amatore, ma quelle erano labbra che avrebbe baciato volentieri, pelle che con piacere avrebbe scoperto.

D'accordo che i gusti sono gusti, ma insomma.

Quella che aveva davanti era CHIARAMENTE una donna, e anche piuttosto sexy.

Il suo cervello aveva appena deciso che si, quello era decisamente un esemplare da aggredire fisicamente.

Peccato che il suo corpo avesse già agito da tempo, e aveva la bocca incollata alla sua da una buona manciata di secondi.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yangrine