Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Junjou_blackOkami    24/12/2013    3 recensioni
A seguito di una scommessa, Tenten diventa la maid personale di Neji e per tale motivo deve pulire l'immensa Villa Hyuga ed occuparsi di altre faccende domestiche. Ma se essere maid è dura, figuriamoci esserlo per il ragazzo di cui si è innamorate!! Inoltre, la ragazza è anche indaffarata ad aiutare Kurenai con il suo locale "Sugar Maid" ed a risolvere i suoi problemi d'amore. Lei però non è conoscenza del fatto che anche Kiba Inuzuka è innamorato di Neji ... Ma se al triangolo amoroso, si aggiunge un altro personaggio che vuole conquistare il cuore di Kiba, ecco che tutto si complica..
Chi farà breccia nel cuore dello Hyuga?
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Kiba/Neji, Neji/TenTen, Shino/Kiba
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                            Kakeru&Maid koi

                                  CAPITOLO 13: Kon'yakusha?!

"Allora eri qui .. Sei in ritardo e sai bene che non dovresti fare aspettare il tuo padrone, a quest'ora saresti già dovuta essere a casa mia..." disse una voce inconfondibile alle loro spalle. Tenten, Kankuro, Shino e Kiba si girano verso quel ragazzo che non era niente di meno che Neji Hyuga. La ragazza, vedendo che il suo lord era venuto, rimase spiazzata. Non poteva credere che lo Hyuga l'avesse cercata e fosse andato lì. Forse l'idea di non rispondere alle chiamate era stata pessima -come tutto ciò che aveva fatto in quella mattinata - poiché aveva fatto preoccupare Neji. Okay, quest'ultimissima cosa le poteva anche star bene, ma non riusciva a capacitarsi del fatto che si erano dovuti incontrare proprio durante un piano - e soprattutto del fatto di non poter vedere la faccia di Kankuro quando Shino lo avrebbe mollato... Perché doveva perdersi la parte migliore?-

"Come mai non hai risposto alle mie chiamate? Potevi anche mandare un messaggio...Comunque perchè sei con questi tre?" chiese Neji,avvicinandosi alla ragazza e ai tre ragazzi. Chissà cosa gli avrebbe risposto...

"Ecco... Avevo il cellulare spento e sono qui perché... Perché Kiba aveva bisogno di un consiglio su quali dolci mangiare" rispose la ragazza, sparando la prima scusa che le venisse in mente. Questa era la scusa più stupida del mondo, ma cosa poteva farci?? Non si era preparata ad una eventuale apparizione di Neji e poi in quel momento sentiva solo il bisogno di scomparire, così non doveva mentire alla persona che amava -poteva mai spiegargli che aveva preferito aiutare gli altri in questioni d'amore?-.

" era spento??? allora perchè squillava? E poi come fai a dare consigli a Kiba sui dolci da mangiare, se siete fuori lo Sugar maid? Comunque queste non sono valide scuse..." rispose prontamente lo Hyuga. Quelle scuse non erano ben accettate, e anche se davvero voleva aiutare Kiba, perchè non erano da soli, ma insieme ad altri? Fa niente, tanto non gli importava, doveva solo ritornare a villa Hyuga insieme a Tenten che era esclusivamente la sua maid.

"Ecco veramente noi stavamo solo parlando e poi sono il suo ex ragazzo.." disse Kankuro, cercando di concludere la faccenda in fretta e in modo pacifico,senza troppe alterazioni.

"Bene,se la cosa ti può interessare, io invece sono il suo ragazzo attuale"

A quelle parole, Tenten rimase sbalordita. Non era possibile, Neji Hyuga aveva appena detto di essere il suo fidanzato?!? Non ci poteva credere... Eppure aveva proprio detto così.... Sentì il suo cuore iniziare a battere.... Possibile che anche lui provasse qualcosa? No... lo Hyuga non era il tipo da innamoramenti o cose del genere. Però una parte di lei sperava che Neji provasse davvero qualcosina. Già il fatto che avesse detto una cosa del genere, senza prima interpellarla, voleva dire che lui teneva a lei o che non le era del tutto indiferrente e questo era un progresso per un tipo così.

"Ragazzo attuale? Non ci credo, è impossibile... Il mitico Neji Hyuga non ha mai provato qualcosa per nessuno" disse Shino, prendendolo in giro. Davvero un ragazzo come quello poteva provare qualcosa simile all'amore? Quel ragazzo, che aveva conquistato il cuore di Kiba con quella sua aria da ice, poteva dimostarsi dolce? Quand'è che quel tizio avrebbe smesso di dimostarsi sempre perfetto?! Ogni giorno lo odiava sempre di più.

"Non mi pare di dover dare spiegazioni a te, se sto con qualcuno" rispose Neji, un po' gelido. Le persone interessate ad affari che non riguardavano loro, gli davano fastidio e poi anche se era conosciuto come un tipo sempre freddo, non significava che non poteva avere una fidanzata. Anche se in quel caso, lui e Tenten,fidanzati non lo erano, ma aveva detto così solo per allontanarli da lei e per far capire che lei era già impegnata con un altro.

"Allora, dimmi... Perché stai con lei? Cosa ci trovi di interessante?"

"Non sono affari che ti riguardano..." affermò lo Hyuga, infastidito da quelle domande inopportune. "Comunque, visto che ti ho trovata, penso sia il caso di andare a villa Hyuga... E poi mi spiegherai il perchè del tuo ritardo" annunciò, rivolgendosi alla ragazza e prendendola per la mano.

"Oh... L'argomento non ti conviene... Si vede che non provi niente, tu non potrai mai provare qualcosa di realmente importante perché sei troppo orgoglioso e ti credi di essere chi sa chi quando, invece, non sei nessuno" ribadì l'Aburame con tono duro. Se Neji non rispondeva e non diceva nulla sui suoi sentimenti per Tenten, allora Shino non poteva far vedere a Kiba che lui aveva ragione sul fatto che lo Hyuga e la ragazza avevano una storia seria. L'arrivo di Neji e il fatto che fosse venuto lì per Tenten, era un'occasione d'oro per far deprimere Kiba e fargli aprire gli occhi.

"Avrei preferito lasciar perdere questa inutile discussione, ma visto che sei in vena di sfide ti accontento subito...Sono abbastanza orgoglioso ma posso provare anch'io qualcosa...Comunque penso che quello che non ha trovato l'amore sei tu, perchè ,come ho già detto, io e Tenten stiamo insieme... beh..ora dovremmo andare"

"Pensavo che i migliori non se ne andaserro senza affrontare la situazione... Beh, si vede che non appartieni a questa categoria ma a quella dei fifoni..." continuò Shino. Neji non era altro che un vigliacco, un cretino che si dava arie... Come faceva la gente a vederlo come perfetto? Un tizio del genere non si meritava nessuno... Già, ora che ci pensava, vedere lo Hyuga infelice e depresso era molto meglio di farlo rimanere con Tenten.

"...si vede che tu invece non appartieni alla categoria di quelli che hanno buonsenso.." proseguì Neji, sferrando un pugno in viso a Shino. Avrebbe voluto evitare di fargli male , ma continuava senza sosta a criticarlo,quindi se lo meritava... Dopodiché prese Tenten -ancora sotto shock per tutte le volte che Neji aveva affermato che erano fidanzati e perché gli teneva la mano già da un bel po'- e la trascinò via da lì. Lei, però, sapeva benissimo che Neji era molto dolce e per questo motivo era dalla sua parte.

"Teme!! Mi hai rotto il naso!!" imprecò Shino, notando che dal naso gli stava uscendo una gran quantità di sangue. Sentiva che, dove era stato colpito, gli faceva un male cane e questo significava che quel teme glielo aveva rotto. Forse... Aveva un po' esagerato con le parole, ma ancora non riusciva a credere che quel tizio potesse piacere a Kiba.

*********************************************

Dopo ciò che era successo con Shino, Neji e Tenten si allontanarono e raggiunsero una stradina, che li avrebbe condotti verso Villa Hyuga. Alla ragazza quella strada appariva troppo familiare finché notò dal balconcino che vi era un'anziana signora proprio simile a... Chiyo. Quella viottola non era altro che la via in cui abitava il maestro Gai. Tenten sperò solo che la vecchietta non si accorgesse della sua presenza e soprattutto del fatto che fosse, mano nella mano, con un ragazzo appartenente al clan Hyuga. Ma c'era poco da sperare poiché era Chiyo, la pettegola più conosciuta a Konoha, ad averli visti e questo significava che almeno mezza intera città avrebbe pensato che Tenten e Neji stessero insieme - il primo a saperlo sarebbe stato sicuramente Gai in quanto vicino dell'anziana donna-. Quando si allontanarono da quella stradina, la ragazza prese la decisione di dire chiaramente a Neji dei suoi sentimenti, visto che vi si era presentata l'opportunità. L'unico problema era che - nonostante tutta la buona volontà- non riusciva ad aprir bocca e,quando stava per farlo, rimaneva zitta pensando che forse era una cattiva idea dichiararsi visto che avrebbe rovinato la loro amicizia. Ma nemmeno tacere suoi sentimenti era una buona cosa perché aveva promesso a Neji di essere sincera e lei non l'ho stava facendo. Poteva non rivelare nulla per tutto l'anno, lasciando che la cotta passasse e che lo Hyuga si fidanzasse, ma avrebbe solo sofferto perché non sarebbe riuscita a dirgli niente e lui avrebbe passato il suo tempo con un'altra. In entrambi i casi, le prospettive erano pessime. Rischiare dicendogli la verità o tacere? Non sapeva che fare ma forse la scelta migliore era quella di parlare. Si fermò, prese tutto il coraggio che poté, e disse: "Neji, io... ecco... io ti" si bloccò. Non riusciva a continuare ma ormai lo Hyuga la stava fissando. Deglutì e riprovò: "Io ti voglio bene"

"Anch'io...Devo considerarla una dichiarazione d'amore?" domandò Neji, guardando Tenten negli occhi e avvicinandosi a lei.

"Non è una dichiarazione!! Non potrei mai rovinare la nostra amicizia!! E' solo che... Te lo volevo dire dopo quello che ti ha detto Shino" rispose la ragazza, avvampando di colpo e voltandosi dalla parte opposta. Cosa le era passato per la testa!! Dire a Neji che lo voleva bene!! Che stupida... Come aveva potuto dire una cosa del genere davanti a lui... Si capiva benissimo che si volevano bene, non c'era bisogno che glielo dicesse espressamente come se fosse una dichiarazione... Quel momento di debolezza non doveva più ripetersi , non poteva permettersi di rovinare la loro amicizia. Una dichiarazione o,anche, il loro fidanzamento non avrebbe fatto altro che rovinare tutto e li avrebbe fatti solo soffrire. Rimanere solo amici, questa era l'unica soluzione ed era ciò che doveva mettersi una buona volta in testa.

"La tua sembrava più una dichiarazione, ma meglio così,non so se sarei riuscito a sopportare una tipa come te e perchè ti sei girata dall'altra parte e sei diventata rossa? Inoltre, non preoccuparti per quello che mi ha detto Shino..Sinceramente le sue parole non mi interessano e non mi feriscono nemmeno..." rispose Neji, notando l'atteggiamento dell'amica.

"Ehi, pensa per te!! Credevi che la mia fosse una dichiarazione... Come se io potessi innamorarmi di uno come te, che sei il mio esatto opposto e così antipatico! E poi sarebbe stato il contraio perché io avrei dovuto sopportare te e non viceversa" ribattè Tenten, ritornando a essere quella di sempre. Doveva semplicemente dimenticare l'accaduto e la sua cotta. Solo così poteva restare tutto com'era. Comunque un po' male c'era rimasta sulla risposta dello Hyuga, riguardo alla dichiarazione. Uff... Era difficile sapere cosa pensava realmente. Oppure davvero non gli interessava niente di lei? Da quello che aveva detto sembrava così.

***************************************

Non era riuscito nemmeno a dire uno stupidissimo ciao a Neji, era rimasto lì ad ascoltare e non parlare come un perfetto idiota, mentre quella ragazza poteva vantarsi del fatto che lo Hyuga avesse confermato che stavano insieme. Aveva tanto sperato di incontrarlo, ma perchè era venuto proprio quando era confuso a causa del suo primo bacio con Shino?! Già, Shino, colui che gli aveva fatto fare quella pessima figura in quanto suo amico e che si era messo a litigare proprio con Neji. Perchè cavolo aveva fatto quelle domande? Poteva anche non farle ed evitare tutto questo. Se aiutarlo significava fare altre brutte figure, poteva farne a meno dell'aiuto del suo compagno, anche se il suo era un pensiero dolce. "Kiba, non vorrei dirtelo ma... Lo Hyuga prova veramente qualcosa per Tenten. Il pugno, che mi ha dato, e il fatto di aver detto di essere fidanzato sono la conferma che, per lui, la ragazza è importante e tiene a lei" sospirò Shino, aggiungendo un pizzico di malinconia nella voce, in modo da far credere a Kiba che la cosa lo dispiaceva. Farsi colpire da Neji, senza rispondere al colpo -anche se avrebbe voluto tanto rispondere a quel pugno-, era una tattica per far vedere che quel ragazzo era un tipo aggressivo -peccato, però, che non sapesse di essere lui quello nella parte del torto visto che aveva attaccato briga-.

"Non è vero..lui non tiene a lei.. e non sono fidanzati...Loro sono solo amici!!So che a lui non interessa... Anche se sarò ingiusto nei confonti di Tenten che mi ha aiutato e che forse ama Neji proprio come me, non starò a guardare..Io voglio stare con lui e non voglio arrendermi così facilmente..." rispose Kiba, guardando Shino negli occhi. Si, prima o poi, sarebbe riuscito a farcela o almeno lo pensava... Forse era fin troppo ottimista, insomma si vede che tra quei due ci fosse un sentimento particolare e anche che per Neji, Tenten era un più di una semplice amica, come lo era Shino per lui... Ormai però aveva preso la decisone di conquistarlo e non poteva arrendersi.

"Se è quello che vuoi veramente, io ti aiuterò. Anche tu, come Tenten, hai il diritto di provare a far innamorare Neji di te. Ti avverto, però, se vuoi ricorrere a strani trucchi io non parteciperò e non voglio depressioni se Hyuga non sceglierà te" aggiunse l'Aburame.

"Grazie Shino..." gli sorrise Kiba. Era molto strano...Come faceva Shino a dirgli testuali parole?! Alcuni giorni prima si era dichiarato rivelando di essere innamorato di lui e inoltre era geloso della cotta che Kiba aveva per Neji, mentre ora stava con Kankuro e voleva aiutarlo. C'era qualcosa sotto?? Forse avrebbe fatto prima a chiederelo invece di rendere tutto più complicato di quanto non lo fosse già...

"Bene, prima di tutto... Kankuro devi sapere che Kiba Inuzuka è innamorato di Neji Hyuga, colui che poco fa mi ha dato un pugno e colui che ha dichiarato di essere felicemente fidanzato con la tua ex, perciò non c'è bisogno che tu sia geloso. Comunque possiamo dedurre,dal tuo passato sentimentale, che tu sappia molte cose riguardo a Tenten. Ci dirai tutto in modo da avere un punto a nostro vantaggio per 'la conquista di Neji' " annunciò Shino al suo fidanzato, così da spiegargli la situazione a cui stava partecipando per aiutare il suo amico. Sapere di quella ragazza era un buon inizio per far credere a Kiba che poteva contare sul suo aiuto. Aiutare il suo amico comportava mettersi contro Tenten, la ragazza di cui Neji sembrava attratto, e farla soffrire. Un po' gli dispiaceva per lei perché era all'oscuro di tutto e alla fine sarebbe stata quella che avrebbe sofferto di più. Ma, nonostante ciò, lui non poteva farci nulla perché lei si stava mettendo contro di loro, e, inoltre, per far capire a Kiba che sbagliava a mettersi con Neji, occorreva che l'Inuzuka ottenesse ciò per cui lottava.

                                                                                                                                                                         Tsuzukeru...

Sumi no ni sakka :

(Angolo delle 2 scrittrici) :

Konnichiwa, carissimi dokusha !! Auguri di Buon Natale *_ _ _* !! (anche se oggi non siamo il 25, ma il 24 dicembre ed è la Vigilia, ve li facciamo lo stesso ed anche in anticipio!!)

_Reiko Moria_: Piaciuta la sorpresa?? Abbiamo aggiornato anche questo capitolo (consideratelo una specie di regalo da parte nostra, in quanto continuate a seguirci e a leggere la storia!!)... E così è finalmente comparso il nostro caro Neji (*fa i calcoli* pensate è mancato per più di 6 capitoli..), vi era mancato? Beh..ora è di nuovo con noi, inoltre, dal prossimo capitolo Tenten sarà la sua maid (inizia così il suo lavoro!!)

black_romantic: E già lo Hyuga è ritornato che bello ^^!! Eh...eh.. Nel prossimo capitolo avremo il primo giorno da maid di Tenten che stiamo già scrivendo e avremo una sorpresa (:3 uh-uh)!! Non vorrei anticiparvi nulla ma avremo anche Nonna Tsunade! Okay... Mi sa tanto che dopo quello che ho detto mi troverete all'ospedale °_° per fratture multiple causate dalla Quinta Hokage... Cmq il titolo di oggi vuol dire: "Fidanzato?!" (Oggi l'ho detto io!! Yeah!! *^*)

Tsugi no sho

Twin black_Moria

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Junjou_blackOkami