Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: immarianna    24/12/2013    1 recensioni
Se tu fossi la sorella di uno dei cantanti più famosi al mondo, che faresti?
Questa é la storia di Flower, una diciannovenne che vive in Italia da quando é nata e che, come molte altre adolescenti, ama i One Direction. Ma cosa succederebbe se scoprisse di essere stata adottata ma, soprattutto, se scoprisse che uno dei suoi idoli é suo fratello gemello?
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi ero promessa di non piangere; eppure lo stavo facendo.
Avevo detto che, finché non fosse stato sicuro, Harry non avrebbe dovuto saperlo; ma l’avevo appena detto a lui, suo - nostro- padre e sua - nostra- madre.
Avevo buoni propositi: stare tranquilla, essere educata, essere felice; eppure non avevo rispettato nessuno di questi - se non essere felice quando avevo visto Harry.
___________________________________________________________________________________________________________________________________
«I - Io.. scusate, non avrei dovuto dirlo davanti a voi, avrei dovuto parlarne prima con An – mia madre. Vado via, ciao.» Anne si avvicinò a me e mi abbracciò.

«Scusa, non avrei dovuto farlo, davvero, è solo che ero giovane e avere due gemelli non era nei miei piani; e poi noi sapevamo che c'era solo un bambino, Harry, e che era maschio, quindi avevamo roba solo per lui e non avevamo abbastanza soldi per ricomprare tutto anche per te, così ho preferito darti in adozione e farti vivere una vita migliore. Io non volevo lasciarti, l'ho fatto per il tuo bene. Pensavo che non l'avresti mai scoperto, non potevo sapere che Harry sarebbe diventato parte di una boyband famosa tutto il mondo, capisci? Pensavo semplicemente che tu non lo avresti scoperto e avresti vissuto come meritavi.» e giurai di aver sentito una lacrima cadere sulla mia spalla mentre mi abbracciava.

Ma ora cosa sarebbe successo? Con Harry e con Desmond, intendo.

«Quindi, io ho una sorella di nome?» sorrise e capii che mi avrebbe accettata.

«F – Flower.» gli sorrisi imbarazzata, alla fine era sempre il mio idolo.

«Mh, Flower. Mi piace. Vuoi conoscere gli altri?»

«F – forse è meglio di no, riesco a malapena a parlare con te che sei mio fratello..»

«E perché?»

«Perché siete pur sempre i miei idoli.» sorrisi e abbassai la testa. *Era strano dire a tuo fratello, che è anche il tuo idolo, che lui e i suoi amici sono i tuoi idoli.

«Oh, giusto. Ma prima o poi dovrai conoscerli, no? Sei mia sorella gemella, dovrai venire a qualche concerto a salutarmi.»

«I – Io, sì certo! Solo.. potresti non dirlo a tutto il mondo, per ora? Non penso mi piacerebbero tutto quelle critiche dopo così poco tempo che ti ho ritrovato.»

«Certo! Non c'è problema, solo che potrebbero pensare che sei la fidanzata di qualcuno di noi..»

«Oh, io non mi farò vedere molto con voi, almeno non succederà.» ci sorridemmo e, finalmente fui felice.

«Harry, vieni fuori o entro!»

Era Niall, oddio. C'era Niall dietro alla porta!

«Emh, Niall, senti ora non posso proprio, ok? - gridò. Poi guardò me – posso farlo entrare?» gli sorrisi e annuii. Sarebbe stato facile. Non avrei dovuto saltargli addosso, non avrei dovuto gridare o piangere. In pratica non avrei dovuto fare la fan.

«Io entro e basta -
e, proprio come aveva detto, Niall entrò – chi è lei, Harry?»
sorrisi e mi avvicinai per presentarmi.

Spazio autrice.

Okey, so che è corto e che, probabilmente fa schifo.
Sì, so anche che faccio schifo anch'io per aver aggiornato dopo più di un mese e, sinceramente, è già tanto che io l'abbia fatto.
Il fatto è che sono in terza media e ho il terrore per l'esame, in più non sto studiando un cazzo e mi si stanno abbasando i voti, in più mi dimentico sempre per svariati motivi: all'inizio volevo scrivere ma avevo il blocco, poi non ho più aperto il computer e alla fine ho acceso il computer domenica e oggi ho iniziato a scrivere il capitolo.

Comunque, come vanno le vacanze, per ora? Avete già ricevuto dei regali?

ah, BUON NATALE.
Spero che però, almeno, apprezziate lo sforzo che ho fatto nello scrivere il capitolo

QUESTION TIME:

-Come pensate che reagirà Niall quando scoprirà che è Flower?
-Cosa ne pensate del capitolo? E dlla storia?
-Secondo voi se mettessi un po' di Larry - no, non sono Larry shipper o believer ma ultimamente me piasano ouo- andrebbe comunque bene?

Lasciate un piccola recensione, per favore. c:

love u
.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: immarianna