Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Melipedia    24/12/2013    1 recensioni
Happy Warbler Christmas week!
1 - Piumone
2 - Coccole
3 - Film natalizi
4 - Elfi di Babbo Natale
5 - A Warblers Christmas tale
6 - Regali dell'ultimo minuto
7 - Bufera di neve.
8 - Babbo natale segreto
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti, Warblers/Usignoli
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
http://i44.tinypic.com/29ndqh3.jpg
#5
E’ la notte di natale e ogni bimbo ha il suo gran da fare!
Al sicuro nel lettino aspetta santa Claus che lasci il regalino!
Ma qualche bimbo più curioso questo patto non rispetta
e se ne sta alla finestra!
Allor il babbo gli manda un usignolo,
cosi fa addormentar il figliolo!
Con la sorpresa gli dona
 l'ugola doro di quella bestiola.
E se questo non basta
un happy Warbler Christmas gli canta.

#6
Una caratteristica comune dei Warbler? L’idiozia, soprattutto quando si tratta di sentimenti. Sono di quelle persone che gli devi sbattere in faccia quello che provano e per un attimo ti guardano stralunato per poi mettersi le mani nei capelli e dirti che si, hai ragione, chiedendoti cosa dovrebbero fare. Non so chi fosse il pazzo che aveva parlato con loro, ma il 25 mattina si incontrarono tutti al unico negozio aperto in tutta Lima. Un vecchio fioraio di origine islamica che in cinquanta anni che era in America non si era ancora ambientato ai costumi occidentali. Ma chiedi a uno di loro il regalo preferito del natale 2013 e diranno tutti quella stupida stella di natale presa all’ultimo minuto la mattina del giorno di natale.

#7
Non si era mai vista una bufera così forte negli ultimi anni. Strade bloccate, macchine ghiacciate, aeroporti chiusi. Tutto sembrava andare contro quel richiamo che sapeva di Happy Warbler Christmas . quell’anno purtroppo i Warbler non si sarebbero riuniti nella loro sala alla Dalton.
 
Fortuna esisteva Skype.


#8
Il 24 a notte l’albero illuminato nella sala grande era vuoto, solo palline e lucette, Jeff ne era sicuro. Aveva passato li tutta la notta, senza dormire, per scoprire il mistero del babbo natale segreto, ma quando la mattina del 25 Nick scese a controllarlo, lo trovò sommerso dai pacchetti e il biondo proprio non sapeva spiegarselo. Era sicuro di non aver dormito!
Hunter non si era mai divertito tanto a drogare qualcuno come in quell’occasione.



Buon natale a tutti <36

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Melipedia