Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Tsuki_94    19/05/2008    5 recensioni
cosa succede dopo la sconfitta di Orochimaru??? la vita per i nostri ninja preferiti sarà la stessa? sasuke non c'è più, sakura che farà? e che dire di naruto??? leggete e scopritelo!!!!
Genere: Romantico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Sabaku no Gaara , Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ci credooooooooooooo

Non ci credooooooooooooo!!!!!!!!! Sono già nove capitoli!!!!!! ma cavoli, sono bravina per essere solo la mia prima ff!!!!!! Comunque, eccolo qui il nono capitolo tutto per voi!!!!!

 

Cap. 9: Rancori e dolori

Sì... erano i ragazzi. La missione si era conclusa e loro erano sani e salvi. No... qualcuno non stava bene... era sorretto da Kiba e Shikamaru. Era Naruto. Era in condizioni pietose: ferite, squarci e sangue da tutte le parti. Hinata si portò le mani alla bocca. Non poteva crederci, il suo Naruto... . Corse verso i ragazzi, seguita a ruota da Sakura e Ino. Sakura era preoccupata per il suo amico ma altrettanto preoccupata per Gaara: la missione era davvero finita o erano tornati indietro per far curare Naruto? E comunque, chissà come avrebbe reagito a quella cosa... .

"E' stato ferito da una carta bomba da un tizio della banda, nell'intento di salvare Gaara" riferì Kiba alle ragazze.

"Già... cercavano di eliminare Gaara per avere il campo libero sul villaggio e Naruto lo ha spinto restando coinvolto nell'esplosione della carta" aggiunse Temari.

Hinata era senza parole... ma era fiera del suo Naruto... del suo coraggioso e leale Naruto.

"E' meglio se lo facciamo curare, è molto grave e ha perso molto sangue" convenne Shikamaru.

Gaara non aveva parlato. In fondo era grato a Naruto ma dovergli la vita gli dava alquanto sui nervi. Ma l'importante era che ora il suo villaggio era salvo e fuori pericolo. Soprattutto ora poteva godersi nuovamente la sua dolce Sakura. Quando lui le si avvicinò le alzò il viso triste.

"Piccola... sono tornato"

"Ne sono felice... ma sono preoccupata per Naruto"

"Tranquilla, riceverà le dovute cure"

"io devo parlarti..."

"Dimmi amore..."

"E' meglio se rientriamo nel villaggio e ci sediamo da qualche parte" disse Sakura con una stretta al cuore: da quanto tempo non sentiva la voce di Gaara chiamarla così e questo rese tutto molto più difficile per lei.

"Oh... ok" rispose Gaara, non capendo quel mistero, anche se sentiva che c'era qualcosa che non andava.

Entrati in un piccolo bar ordinarono due tè. Sakura trasse un profondo respiro. Era giunto il momento.

"Gaara... ti dico subito che io ti amo, ti amo tantissimo e da quando siamo insieme io mi sono sempre sentita bene con te. Ma... ecco... ho fatto una grossa sciocchezza... di cui mi sono pentita subito... però... mi sento in dovere di dirtelo perché non voglio avere segreti con te...".

Gaara ascoltava in silenzio. La guardava mentre parlava: teneva lo sguardo basso e lei non lo faceva mai. forse la cosa era davvero seria.

"Dunque?" chiese il rosso.

"Io... io... non so cosa mi è preso... stavo malissimo" cominciò Sakura già in preda alle lacrime. "Mi mancavi da morire e... bè... sono uscita con Rock Lee".

Questo fece scattare un moto di gelosia in Gaara... ma purtroppo non era finita lì... .

"L'ho fatto perché avevo bisogno di distrarmi... non sai quanto io e le altre siamo state male senza di voi. Era stato tutto tranquillo finché... bè... Rock Lee mi... mi ha... mi ha baciata... e io... Oh Gaara! Non so perché l'ho fatto... io... io ho continuato! Non l'ho allontanato... mi mancavano i tuoi baci e le tue attenzioni,... avevo bisogno di sfogarmi e così..." si interruppe, non riuscendo ad andare avanti.

Gaara non aveva parole. La ragazza a cui aveva donato il cuore, che fino a quel momento aveva tenuto chiuso al mondo, l'aveva tradito... per di più con un incompetente buono a nulla. Si sentiva il mondo crollargli addosso... rabbia, odio e rancore stavano riprendendo possesso di lui.

"Ti prego, Gaara... perdonami. Io ti amo, sei l'unico che amo... ti scongiuro..."

Gaara si alzò in piedi, pagò e uscì dal bar. Sakura lo inseguì preoccupata di non aver avuto risposte. Il ragazzo si era fermato. Voleva risparmiarle una sfuriata, voleva che non lo vedesse veramente arrabbiato... . Sakura era dietro di lui. Iniziò a piovere molto forte. Sakura si avvicinò al ragazzo ma appena lo sfiorò, lui si girò e la guardò negli occhi come mai aveva fatto: occhi pieni di rabbia, infuocati ma allo stesso tempo glaciali, scrutarono quelli impauriti e pieni di colpevolezza.

"Gaara... io..."

"Vattene..."

"C-cosa?..."

"Ho detto: vattene"

"Gara... mi dispiace, non volevo..."

"VATTENE!!! NON VOGLIO VEDERTI!!!"

Quell'urlo terrorizzò Sakura. L'espressione di Gaara era uguale a quando veniva posseduto dal demone tasso... orribile e terrificante. Sakura indietreggiò.

"Tu... tu non sai come mi sentivo io... ti avevo aperto il cuore come non avevo fatto con nessuno... e appena me ne vado... mi tradisci col primo idiota, con lo scemo del villaggio!!" mormorò Gaara.

"Io... Gaara... io mi sono sentita in colpa per tutto questo mese... ho deciso di dirtelo perché ti amo e..."

"NO!!! No! Non mi ami se mi tradisci così facilmente! Ora... ora voglio solamente che non mi cerchi più... . Non voglio più vederti... stammi lontano..." e dicendo questo si voltò e andò avanti.

Sakura pianse disperatamente sotto la pioggia battente. Sul suo viso si confondeva la pioggia con le lacrime... . L'aveva lasciata... . Non voleva più saperne di lei... .

 

In ospedale, Naruto fu portato in riabilitazione. Hinata piangeva a dirotto sulla spalla di Neji mentre tutti erano in sala d'attesa. Solo quando l'infermiera li chiamò, poterono entrare nella stanza. Naruto era collegato ad un tubo per l'ossigeno e aveva due flebo al braccio. Era pallido e ricoperto di ferite e sangue incrostato. Hinata si buttò sul lettino, abbracciandolo.

"Oh, Naruto!!! Ti prego... dimmi qualcosa!"

"Hi-Hinata..." sussurrò Naruto.

"Sì!... sì sono qui. non ti lascerò solo"

"Hinata... sono... t-tornato... per t-te..."

"Sì, amore, lo so. Ti prego, ora non sforzarti e riposati".

"Sì..." e subito cadde in un sonno profondo.

 

Gaara vagava senza meta sotto la pioggia. Aveva appena lasciato la prima ragazza che l'avesse mai amato... . Non si sentiva affatto bene, sentiva come un vuoto dentro di sé, diverso da quello che lo aveva tormentato tutta la vita. Camminando, non si rese conto che era arrivato fino al cimitero. Lì aveva invitato Sakura per quella festa... una festa per lui insulsa, ma un'occasione piena di ricordi. Per la prima volta i ricordi non gli squarciavano la memoria... . Camminò tra le lapidi quando giunse a quella di Sasuke. Chissà perché Sakura si era innamorata di lui... forse perché somigliava in qualche modo ad Uchiha.

"Tu lo sapevi... per questo non l'hai mai ricambiata... sapevi che era facile che tradisse perché ha ancora l'animo di una bambina... ma ora io cosa faccio?..." e con un ultimo sguardo alla tomba, tornò sui suoi passi.

Cosa avrebbe fatto? Forse si sarebbe di nuovo chiuso in sé stesso, fuori dal mondo... oppure... .

 

Hinata stette tutta la notte accanto al lettino di Naruto. Lui dormiva profondamente e la macchina dell'elettrocardiogramma registrava battiti regolari. Hinata aveva pianto molto: se solo non lo avesse lasciato andare tutto quello non sarebbe successo... però l'impavido coraggio di Naruto aveva salvato Gaara e lei era orgogliosa di lui. Il giorno dopo, i dottori dissero alla ragazza di uscire perché dovevano effettuare alcune visite. La ragazza uscì tranquilla e decise di andare al bar dell'ospedale per prendere una buona e abbondante colazione per Naruto appena si fosse svegliato: croissant, latte, cioccolata, aranciata... . Caricò tutto su di un vassoio e tornò nella corsi ddella stanza di Naruto. Quando entro, però, trovò i medici attorno al biondino che trafficavano.

"Cosa succede?" chiese spaventata.

"Il ragazzo ha avuto una ricaduta! Sta per entrare in coma!" rispose un dotto re mentre lavorava freneticamente con gli altri.

Ad Hinata cadde il vassoio dalle mani. No... .

"NARUTO!!! NARUTO!!! Ti prego, reagisci!!! Non abbandonarmi, non lasciarmi sola, ti prego!!!" urlò Hinata, buttandosi sul corpo del suo ragazzo. Pianse come non aveva mai fatto prima... che dolore, che stretta al petto... era disperata... quella maledetta carta bomba...!!! Era triste ma anche furiosa con sé stessa... no avrebbe dovuto lasciarlo andare... si odiava per questo... di odiava da morire... . Il suo Naruto rischiava di morire... .

"Signorina, esca per favore! Dobbiamo cercare di renderlo stabile!" la riprese un dottore.

Trascinata via a forza da due infermiere, venne portata fuori dalla stanza. Non poteva nemmeno stargli vicino... .

"Naruto... non lasciarmi, ti supplico..." pensò la povera Hinata, tirando un pugno al muro arrabbiata e disperata.

 

Sakura era tornata a casa. Era fradicia... .

"Chi se ne importa..." pensò, lasciandosi cadere sul letto.

E pensare che lì avevano fatto l'amore lui e lei... era stata la sera più bella della sua vita... le sue carezze, i suoi baci, le sue mani che la sfioravano dappertutto... era davvero una stupida. Si sentiva ancora una bambina dell'accademia... e forse era proprio così... forse non era cresciuta abbastanza... . Qualcuno bussò alla porta. Di malavoglia si alzò e andò ad aprire anche se non aveva voglia di vedere nessuno. Ma davanti a lei si trovò Hinata, rossa in viso e con gli occhi gonfi. Aveva pianto davvero tanto... a Sakura venne da pensare a quanto era fortunata Hinata ma prima di finire questo pensiero, la brunetta parlò con voce flebile.

"N-Naruto... è... è... entrato in coma..."

Sakura rimase pietrificata. Il suo migliore amico, in coma... no... aveva perso già Sasuke e Gaara, le rimanevano solo gli amici e tra questi al primo posto c'era Naruto. Hinata aveva ripreso a piangere e si era appoggiata al petto di Sakura cercando consolazione. Lei la abbracciò e provò a confortarla. Le lacrime però a lei non venivano fuori... era come se le avesse esaurite... . Fece entrare in casa la povera Hinata, che si era bagnata tutta anche lei e le disse di andare a farsi una doccia. Hinata obbedì e si diresse meccanicamente al bagno. Sakura tornò sdraiata sul suo letto. Andava male a tutti... perché?... Gli unici felici erano sempre gli altri... Ino e Kiba, Shikamaru e Temari... perché non anche lei e Gaara e Hinata e Naruto?... . Si chiese cosa faceva Gaara in quel momento... .

"Probabilmente si sarà chiuso in sé stesso e ora nessuno potrà più tirarlo fuori da quel suo mondo cupo e tenebroso...".

 

Il giorno dopo il cielo finalmente si era liberato dalle nuvole temporalesche. Gaara uscì di casa deciso e pieno di rabbia. Lo avrebbe conciato per le feste... parola d'onore. Avrebbe dimostrato che nessuno si doveva avvicinare a Sakura... anche se ora si erano lasciati lui l'amava lo stesso e in qualche modo l'avrebbe dimostrato. Arrivò al campo dove di solito Rock Lee si allenava. Era solo, il maestro Gai o come diavolo si chiamava, non c'era... . Bene, lui cercava uno scontro diretto, senza secondi tra i piedi.

"Ehi, ninja dei miei stivali!" lo chiamò con disprezzo.

Rock Lee si girò e lo vide. "Oh, ciao Gaara!" lo salutò allegro, senza il minimo sospetto.

Gaara balzò giù dalla sua postazione e camminò minaccioso verso di lui.

"E-ehi... amico... cosa c'è che non va?..." chiese un po' intimorito Rock Lee.

"Tu... devi pagare...". Gaara preparò un colpo. "DEVI PAGARE!!!"

Colpì Rock Lee in pieno petto. Rock Lee con un balzo riuscì a rimettersi in piedi.

"Ehi, ma cosa...?" ma non poté finire la frase che fu attaccato di nuovo.

La lotta infuriò: Rock Lee parava ogni colpo di Gaara, che cercava in tutti i modi di colpirlo. Gaara poi usò le sue tecniche con la sabbia mettendo Rock Lee in difficoltà. Era quasi il vincitore, stava per dargli il colpo di grazia... Sakura era solo sua e nessuno si sarebbe più avvicinato a lei... .

"STARAI LONTANO DA SAKURA DOPO QUESTA LEZIONE CHE TI INFLIGGERO'!" e preparò il colpo.

"NO!!! Gaara fermati!!!"

Sakura era lì. Lo aveva visto. Meglio ancora. Ora niente lo avrebbe reso più soddisfatto.

 

Ecco a voi il non capitolo concluso!!!!!! vi piace???? spero di sì!!!! e spero che aspetterete il prossimo!!!!! ora i ringraziamenti:

Junkochan: finalmente sei tornata!!!! meno male... in effetti Sakura è stat un po' un'infame ma come puoi vedere Gaara trova nella vendetta molta soddisfazione... (+________+ ndGaara). che figo, dove hai trovato la catenina di Gaara?????!!!!! la voglio anche io!!!!!!!!!!! dimmelo nella prossima recnsione insieme a cosa pensi di questo cappy!!! baci a presto!!!!

GaaRamaru: ecco quello che è successo!!! mi dispiace che fai fatica a sopportare Sasuke ma in qualche modo fa parte della storia perciò devo lasciarlo per forza... comunque puoi rifarti con le scen di Sakura e Gaara, no? XDXD!!! billo Gaaraaaaaaaaa!!!!!! (grazie, troppo buona! ndGaara). Recensisci ancora, mi piacciono molto i tuoi commenti! meno male, non sono l'unica che vede bene che Rock Lee sia gay... mi sentirei sola...! bè, ci si vede nella prossima recensione!!!! ciauuuuuuuuuu

WaterAlch:  ooooooooooooh, qualcuno che si fa un po' di risate!!!! bene, ne sono felice!!!! Però mi sa che Gaara non l'ha presa benissimo... -_______-'''... Continua a seguirmi mi raccomando!!!!!!!! baci e grazieeeeeeeeee!!!!!!!!!!

stezietta: sì hai ragione, io avrei un ribrezzo a baciare Rock Lee...(tanto non ti bacerei mai ndRockLee)(Ci mancherebbe altro! ndMe).comunque Gaara la cazzata la sta facendo invece... ma vedremo come finirà nel prossimo cappy! grazie per i tuoi commenti!!!! seguimiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu

bene, ci vediamo al prossimo cappy!!!!! colgo l'occasione per ringraziare silvia, elena e alessia della 3b che seguiono la mia storia anche se non sono registrate e mi fanno un sacco di complimenti a scuola!!!!! grazieeeeeeeee, mi piacciono tanto i vostri complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^/////////////^ baci a tutti!!!!!!!!!!!!!!! by Lunastorta94

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Tsuki_94