Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: ShunLi    19/05/2008    0 recensioni
Questa è una fic scritta a quattro mani insieme ad un amico, (Yuyu ti voglio bene!! *__*) che parla della lotta in comune di Vampiri e Licantropi contro il Vaticano, in una spietata e cruenta battaglia che deciderà l'avvenire di tutte e due le specie e la redenzione del Leader dei CRUSADER, un organizzazione che vuole estirpare gli Eretici. "Vincent, credi in me?" "Selene, io..." "Allora non fiatare e seguimi. Me l'avevi promesso no? Fino alla morte, insieme." E la dolce licantropa gli tese la mano. Recensite!! By Shun
Genere: Dark, Azione, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Veils.
La città della neve.
Coperta sei mesi l'anno in un bianco quasi accecante, davvero troppo bella per pensare che di lì a poco sarebbe diventata un campo di battaglia.
Meseru lo pensava ogni secondo, mentre passeggiava per quelle stradi lunghe e piene di costruzioni dal gusto retrò.
Mentre la gente camminava coperta dalla testa ai piedi per affrontare il freddo, Meseru era semplicemente coperta da una sciarpa bianca, che si opponeva al vento invernale.
A volte Meseru sembrava tutt'uno con la città: i suoi occhi rossi sembravano delle gocce di sangue che affondavano nella neve fresca e candida, il sorriso malinconico che si illuminava poche volte, come i lampioni ad olio della città.
Una volta arrivata ad un incrocio, dall'altra parte della strada Meseru vide il suo maestro, suo padre, il suo inseparabile compagno Lazarus.
-Lazarus! Lo chiamò la giovane.
L'uomo girò lo sguardo e vide Meseru salutarlo. Lui fece lo stesso. In mano reggeva un sacchetto scuro, probabilmente era andato a fare la spesa. Anche Meseru ne reggeva uno, ma si rese conto che quella non era "spesa". Era solo il suo sostentamento, quel dannato liquore alcolico che le sopprimeva la sete di sangue.
-Aspetta, vengo lì! Le disse Meseru.
Con agilità impressionante, la ragazza superò il traffico.
-Non sapevo fossi uscito.
-Sono andato a fare la spesa. E tu? Non ti avevo forse detto di completare quella serie di esercizi? Lazarus assunse uno sguardo serio che non ammetteva repliche.
-Si, però... Meseru non sapeva coem giustificarsi.
Lazarus sbuffò. -A volte non so proprio cosa fare con te. Su torniamo a casa. Ti aiuterò io.
-Evvai!! Esultò la vampira. E insieme si avviarono per le vie abbandonate della città.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: ShunLi