Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LittleBell    19/05/2008    3 recensioni
Una raccolta di Drabble, incentrate su varie coppie ritratte nel momento che preferisco della giornata...l'alba.
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Morbid Love (Sunrise)
Morbid Love


Batte, batte la pioggia sul vetro.
Strani disegni, forme che si contorcono, si trasformano, colano.
Gocce che si inseguono sulla superficie appannata.
Immagini inquietanti si susseguono nella sua mente, danza di pioggia e lampi.
Vorrebbe stringerlo a sé, accoccolarsi fra le lenzuola.
Vorrebbe sentire il suo calore.
Vorrebbe le scongelasse quel cuore così imperfetto, così macchiato di pazzie mai commesse.
Un tuono spezza l’aria.
Cade, si frantuma la boccetta di vetro. Filtro d’amore che scorre ai suoi piedi.
Si arrende, inginocchiandosi per terra. Lui non sarà mai suo.
Un raggio si sole sbuca dalle nuvole.
Ma lei non può sentire il suo tocco bruciante sulla propria pelle bianca.


[108 parole]


Eccomi di nuovo qui, questa volta più velocemente e con più tempo!
Allora, avevo previsto cinque Drabble per questa raccolta, ma si da il caso che ultimamente abbia qualche ideuzza per la testa perciò potrebbero essere di più e questa in ogni caso non è l'ultima, dal momento che ce n'è un'altra già pronta (solo da rivedere un po').
Spero la cosa vi faccia piacere!
Bè, su questa nulla di particolare da dire...non era affatto programmata, anzi non avevo mai minimamente pensato a questa coppia, ma me l'ha suggerita ieri mia sorella e l'ho subito apprezzata molto come spunto. Il risultato non so come sia, lascio a voi giudicare!
Per quanto riguarda invece la precedente il paring a cui avevo pensato (piuttosto banale, in effetti) era Hermione/Ron.
Ho sempre immaginato le cose fra di loro così. Molto innamorati certo, ma con un Ron piuttosto fragile e perseguitato dall'idea di non essere all'altezza dell'amata. Forse sono solo film che mi sono fatta io, chi lo sa...!! ^^
E ora i ringraziamenti:

Facsa: Grazie mille per i complimenti, cara. Sono felicissima ti faccia piacere leggere le mie Drabble e spero tu sia contenta che abbia deciso di continuare ancora per un po'.

morgana85: Sì, concordo. Blaise piace molto anche a me, ma trovo davero difficile associarlo a qualcuno e sopratutto immaginarmi il suo stato d'animo in una situazione del genere (forse proprio perchè, come dici tu, il suo personaggio è poco analizzato) , anche se ammetto che l'idea di dedicargli una di queste Drabble l'ho già da un po'! Magari ci riesco...!

pikappa93: Felicissima di averti affascinato e sopratutto di averti lasciato un po' d'amaro in bocca, mio obbiettivo nello scriverla! Grazie mille come sempre per la tua recensione, spero mi darai un tuo parere anche su questa!






  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LittleBell