Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sarah_00    25/12/2013    9 recensioni
Lei: Tranquilla, introversa, debole, sola;
Lui:Scontroso, forte, bipolare, solo;
Il destino vorrà che queste due persone, totalmente diverse ma, allo stesso tempo, uguali, si incontrino.
Sì, perchè entrambi sono soli;
entrambi hanno bisogno di affetto, di amore.
Tutto inizia con un errore.
Uno sbaglio che cambierà la vita di entrambi.
Una storia che coinvolge violenza, sesso, amore, vendetta.
Riusciranno a stare insieme?
***
Dalla storia:
“Quello non era niente, Zoe, dovrai vedere cosa dovrai sopportare da ora in poi”
Mi dice sempre con il solito sorrisino malefico. Caccia un coltellino dalla tasca e al solo pensiero di quello che mi potrebbe fare con quel coso un brivido di paura mi percorre il corpo. Si avvicina minaccioso. Con il metallo freddo del coltello accarezza la mia guancia dal lato non tagliente. Io resto immobile con il terrore che muovendomi mi avrebbe fatto ancora più male.
“Hai paura, vero? Molta paura, scommetto”
Mi soffia sulle labbra.
“E fai bene, molto ma molto bene ad aver paura di me”
(...)
“Posso salvarti, Zayn…posso almeno provaci”
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Demons.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
Capitolo 33.


Quando usciamo fuori, i ragazzi ci guardano sorridenti. Ma sembra più un sorriso forzato, finto.

“Ehi, ragazzi! Allora, Hope ha saputo darti il giusto regalo stanotte?”

Dice Harry malizioso.

“Beh, forse”

Risponde lui stringendomi a lui.

“Immagino”

Continua Louis.

Iniziamo a fare colazione, ma c’è un clima strano nell’aria. E non capisco cosa sia successo.

“Zayn…dovrei parlarti”

Dice Louis.

“Dimmi”

Risponde.

“Beh…l’altro giorno…prima di venire a casa per il tuo compleanno…sono andato in un bar per bere un po’ e…c’erano degli amici di Jack che parlavano. Non ho capito molto ma…sembra che vogliano vendicarsi; stai attento a te ma anche a Hope, potrebbero fare di tutto, lo sai”

“Hai fatto bene a…a dirmelo, grazie”

Dice Zayn mentre mi stringe di più a lui.

“Non ti preoccupare, piccola, non ti succederà niente fin quando ci sarò io”

Mi sussurra.

Gli do un bacio sulla mascella per poi accoccolarmi a lui. Mi sento sempre così sicura tra le sue braccia. Mi sento così bene. E il pensiero che questo presto finirà, mi uccide. Più passa il tempo e più io muoio lentamente. Se questo Jack gli facesse del male? Se lo perdessi ancora prima del dovuto e davvero per sempre? Io lo amo. Lo amo come non ho mai amato nessuno. Lui mi fa sentire viva, forte, al sicuro, come non mi ero mai sentita.

“Non voglio perderti”

Sussurro tra i singhiozzi mentre sono abbracciata al mio Mondo. Lo osservo attentamente mentre dorme beatamente non pensando minimamente che io sia sveglia a piangere. A piangere per lui. È così bello. E dolce. È cambiato così tanto. Non è possessivo e non mi tratta più come un oggetto. Sono così contenta che ci sia riuscito per me, per Noi.
Mi asciugo le lacrime e mi concentro solo sulle cose belle di quest’ultimo periodo. Non posso continuare a piangere per una cosa che ancora non è successa e non godermi invece il presente.
Fanculo il futuro, quello che conta è il presente. E questo presente è fantastico.

“Amore”

Mi chiama Zayn. Sorrido sentendo la sua voce. Amo quando mi chiama così. È super dolce.

“Sì, tesoro?”

Rispondo con tono dolce.

“Sai che ti amo, vero?”

Dice con voce troppo seria.

“Sì, certo che lo so”

“Bene…e sai anche che se vuoi tornare a casa io ti lascerò andare?”

Sospiro e abbasso lo sguardo.

“E tu sai, invece, che non voglio lasciarti più?”

Rispondo. Mi stringe forte al suo petto e mi dà un bacio tra i capelli.

“Neanche io voglio lasciarti”

Mi sussurra.

“Ti amo tanto”

Gli dico.

“Anche io, mio piccolo Angelo”

Restiamo abbracciati per tutta la notte. Non chiudo occhio, ma è molto meglio stare così. Sentire il suo respiro sulla mia pelle, le sue labbra su mio capo, le sue braccia intorno il mio corpo, le sue dolci parole nelle mie orecchie.

“Pensi che…che Zoe stia soffrendo ancora molto?”

Chiedo quasi ingenuamente. Mi accarezza i capelli e resta in silenzio per un po’.

“Credo che le manchi tanto”

Risponde semplicemente.

“Anche a me manca molto…”

Continuo.

“P-Potrei fare in modo che lei abbia notizie di te…non so, la potresti chiamare o scriverle una lettera”

“E se la polizia ci rintraccia? Tu finiresti in galera e io…beh…tornerei a casa ma ti avrò perso per sempre”

“Mi perderai comunque”

Dice amaramente.

“Lo so, ma non così”

Sospira e sfrega la guancia con il mio capo poggiato sulla sua spalla.

“Perché deve essere così complicato? Non potevamo conoscerci come tante persone normali? In un bar, tramite amici, a scuola, per strada… invece dovevamo essere il rapitore e la vittima; il cattivo e l’innocente, il demone e l’angelo, il fuoco e l’acqua…io non voglio farti vivere così, voglio il meglio per te e mi dispiace che non te lo possa dare”

Dice seriamente dispiaciuto e arrabbiato delle circostanze.

“Ma tu sei tutto quello che mi mancava! Avevo bisogno di qualcuno che mi facesse aprire un po’, diventare più coraggiosa, più forte. Io avevo bisogno di te e ne ho ancora bisogno! Tu mi stai dando tutto quello che ho sempre voluto! Un ragazzo che mi ama, degli amici che mi vogliono bene e…e so di avere anche una famiglia che mi desidera tanto…non voglio cambiare nulla per niente al mondo! Io ti amo e to ho amato per quello che sei e non di certo per il modo in cui tutto è iniziato! Quindi non ti assillare e godiamoci questi momenti insieme che ne ho davvero bisogno”

Dico mentre ormai mi sono alzata dal letto e sono in ginocchio nel bel mezzo del letto. Lo guardo e non riesco a non innamorarmi del suo splendido sorriso.
Si alza anche lui e mi bacia  facendomi cadere sul materasso e continua a riempirmi di baci.

“Ti amo, ti amo, ti amo”

Mi ripete molteplici volte. Passo le mani tra i suoi capelli più corti sulla nuca. Lui continua sorridere e mi guarda attentamente, come se si stesse perdendo nei miei occhi.

Mi dà un bacio a stampo e poi mi accarezza la guancia.

“Sei bella, troppo bella”

Dice con una voce un po’ strana facendomi ridere. Mi bacia la punta del naso e io faccio lo stesso con lui.

“Tu invece sei brutto!”

Dico con tono infantile.

“Io, brutto?”

Ripete indicandosi con l’indice e facendo il labbruccio.

“Sì, proprio tu, Mr. Zayn sonofigo Malik”

“Ah è così?”

“Sì”

Dico saccente.

“E allora adesso ti uccido di baci così la finisci di prendermi in giro! Ok?”

Dice in tono di sfida. Rido.

“Ok!”

Rispondo. Sorride e poi inizia a baciarmi ripetutamente.

Tutta la notte la passiamo a ridere e giocare. Zayn, una volta che si apre, è super divertente ed è piacevole scherzarci.

“Zayn?”

Lo chiamo ancora assonnata mentre lui è accoccolato sul mio corpo e ha la testa poggiata sul mio seno. Continuo a tracciare dei cerchietti sulla sua schiena nuda cercando di tenere gli occhi aperti.

“Mm”

È la sua risposta. Ha ancora gli occhi chiusi e non ha intenzione di parlare molto a quanto sembra.

“E se domani sera facciamo venire la ragazza di Louis e magari anche quella Danielle? Così Liam starà meglio…si vede che gli manca”

“Amore, non vorrei fare il guastafeste, ma è già tanto che Dyana non abbia detto niente, ora dobbiamo mettere nei guai anche Eleanor e quell’altra?”

Dice con le poche forze che ha ancora.

“Hai ragione…è solo che mi dispiace per Liam…è l’unico ancora triste”

“Beh, dispiace anche a me ma quella Danielle non la voglio comunque. Lo ha fatto star male”

“Ma lui la ama ancora”

“Basta parlare dei problemi degli altri, ce ne abbiamo abbastanza noi”

Dice con tono lamentoso.

“Ora fammi qualche coccola che ho voglia di dormire”

Mi dice con lo stesso tono mentre fa le “fusa” contro il mio petto. Rido.

“Sei un tenero panda”

Gli sussurro dolcemente mentre con le mani gli faccio dei “grattini” sulla schiena.

“Uh?”

Dice quasi scioccato dalla mia affermazione facendo una faccia buffa e alzando di colpo la testa.

“Che c’è? Ehi, lo sei davvero!”

Sorrido.

“Non sono un panda! Al massimo sono una tigre, un leone, ma non un panda!”

Rido.

“Invece sei un panda! Il mio piccolo e tenero panda”

Dico prendendolo quasi in giro e grattandogli la testa. Rende gli occhi due fessure e inizia a ruggire con una tigre.

Rido più forte.

“Tu sei pazzo!”

Lo bacio mentre le mie labbra sono ancora piegate in un sorriso.

“Lo so questo! Ed è meglio che essere un panda!”

“Mi dispiace, ma sei un panda pazzo”

“Uffa perché il panda?!”

Dice con tono lamentoso e infantile. Scoppio in una fragorosa  risata.

“E tu saresti una tigre, un leone, ma soprattutto, un uomo?”

“Ehi! Non esageriamo adesso! Sai bene che sono un uomo”

Dice l’ultima parte maliziosamente.

“Oh, e che uomo”

Continuo mettendogli le braccia intorno al collo.

“Il tuo uomo”

“Donna fortunata direi”

“Molto”

Mi dà un piccolo bacio e poi strofina il naso con il mio.

“Ti amo panda”

Gli dico.

“Anche io cucciola, ma se continui a chiamami panda vado a dormire sul divano”

Sorride.

“Ok, orsacchiotto”

Dico di proposito per poi ridere.

“Ah, certo che sei crudele, eh? Avevo detto che volevo dormire e hai messo in atto tutta questa scena per non dormire”

Dice accoccolandosi di nuovo sul mio petto.

“Oh piccolo il mio panda, dai, su, dormi a mamma, che poi domani ti faccio fare colazione con il gelato e zio Liam con gli altri ti portano al parco giochi, ok?”

“Ah-ah, divertente piccola”

Dice cercando la posizione più comoda per dormire.

“Notte”

Gli sussurro prima di dargli un bacio sulla spalla.

“Buonanotte amore”

Risponde per poi lasciarmi un bacio sul petto a cui è appoggiato.





Spazio della scrittrice xx

Sera belle!
Ok, lo ammetto, questo capitolo fa schifo... *si vergogna di sè stessa e si nasconde in un angolo*
scusatemi tanto, ma ho avuto un blocco della scrittice (?)
non so se vi è mai capitato, ma è la cosa più brutta al mondo, o almeno per me v.v
haahahhaha
comunqueee, auguri a tutte tutte!!! E grazie mille ancora a chi mi ha invito gli auguri per messaggio privato, l'ho apprezzato molto, è stato molto dolce e gentile da parte vostra <3
ora vi lascio in pace, ok!
bacionii, alla prossima <3 xx




 









 
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sarah_00