Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: alexssia1D    26/12/2013    1 recensioni
Come può una festa cambiare la tua vita?in una sola notte,tutto cambia!
Come ci si fa ad innamorarsi e sapere che quella persona è giusta?semplice non si sa,vai ad occhi chiusi,quel che succede succede.
Come possono i ragazzi innamorarsi di me,Elisabeth Jonson ? bhe a questa domanda non posso ancora rispondervi.
*******************************
"voglio che sei mia,anche solo per una notte!"il ragazzo mi guardò,i suoi occhi così belli ma anche scuri e profondi mi osservavano.quella notte,per la mia prima volta,mi lascia andare,senza pensare ad un domani,senza pensare a che lavoro facesse quel ragazzo,o qual'era il suo colore preferito!NIENTE, non sapevo niente,l'unica cosa di cui ne ero sicura era che quel ragazzo non se ne sarebbe andato così facilmente.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di iniziare con il capitolo vi volevo far vedere bonny e elisabeth come me le immagino io J
Bonny :
http://weheartit.com/entry/88515821?utm_campaign=share&utm_medium=image_share&utm_source=tumblr
elisabeth : http://data2.whicdn.com/images/92734176/large.jpg
 
non so come ma mi trovo in una camera sopra un letto,di zayn presumo,con lui sopra di me che mi bacia con molto trasporto.
"voglio che sei mia,anche solo per una notte!"il ragazzo mi guardò,i suoi occhi così belli ma anche scuri e profondi mi osservavano.quella notte,per la mia prima volta,mi lascia andare,senza pensare ad un domani,senza pensare a che lavoro facesse quel ragazzo,o qual'era il suo colore preferito!NIENTE, non sapevo niente,l'unica cosa di cui ne ero sicura era che quel ragazzo non se ne sarebbe andato così facilm
ente.
 
“voglio che sei mia,solo per una notte!” il ragazzo mi guardò,i suoi occhi così belli ma anche scuri e profondo mi osservano.questa notte per la prima volta,mi sono lasciata andare,senza pensare a domani,senza pensare a niente solo alla voglia che in quel momento mi cresceva sempre di più,di una cosa sono sicura,ho il presentimento che questo ragazzo non se ne andrà molto facilmente.
 
**************
“bet!!bet svegliati sbrigati! Sono le 10 del mattino!” mi alzo di colpo “ i tuoi sanno che sei da me e che mangi anche da me quindi puoi srare tranquilla!,piuttosto hai qualche cosa da dirmi a proposito di un certo malik”
Ho un malditesta mostruoso e in più la mia migliore amica vuole sapere anche come è andata la tanto attesa notte trascorsa con malik!
“bonny è andata!non è successo niente”
Mi alzo e vado in bagno seguita da bonny che ride mi giro “che hai da ridere” dopo mi indica abbasso gli occhi e vedo che sono completamente nuda o.o corro in camera prendendo l’intimo.
“cara migliore amica tu mi stai dicendo che il fatto che tu abbia fatto sesso con un ragazzo per la prima volta non è niente!ma sei pazza hai perso la tua verginità” saltella tutta felice,ma io tutta sta felicità non c’è l’ho.
“senti bonny è stato solo sesso ora voglio lavarmi se non ti dispiace” la spingo fuori e mi metto nella doccia,mi lavo dopo di che mi avvolgo in un’asciugamano,la maniglia si apre,trovandomi zayn d’avanti,è strano e credo che presto scoprirò il motivo.chiude la porta e mi fa segno di sedermi sul bordo vasca,così faccio
“perché non mi hai detto che eri vergine!” lo guardo
“sarebbe stato diverso se te lo avessi detto?” sbuffa,questo qui e strano!
“si! Cazzo si bet è stato solo sesso!”lo guardo con disprezzo,si insomma cosa mi aspettavo da uno che conosco da neanche un giorno…vabbè non il massimo ma un --voglio uscire con te- ci stava.Ma vaffanculo tutti e tutto.
“elisabeth,per te sono elisabeth” indosso l’intimo sotto i suoi occhi,poco mi importava ormai conosceva ogni centimetro della mia pelle.
“li ci sono dei vestiti di mia sorella ti staranno,avete la stessa taglia.” Annuisco,lui esce dalla camera mentre io mi vesto,una volta vestita scendo di sotto.
“Buongiorno a tutti!” sono tutti seduti a fare colazione zayn compreso,mi siedo,liam mi mette d’avanti una tazza di cappuccino fumante,al centro del tavolo ci sono cornetti e biscotti,io prendo un biscotto lo mangio e dopo bevo tutto il cappuccino.
Passiamo tutta la mattina in quella casa,che ho scoperto che abitano tutti insieme.
“che ne dite di pranzare tutti insieme?” la voce di louis mi riporta sulla terra,lo guardo
“no louis grazie ma io vorrei andare!” sento gli occhi di zayn puntati addosso
“ti prego bet rimani,fallo per me che sono la tua migliore amica!” sbuffo per poi sorridere
“okok! Odio quando mi convinci con solo due paroline!” mi abbraccia louis sorride felice.
“devo darvi una notizia” harry si alza in piedi tutti lo guardiamo con sguardo interrogatorio,dopo si alza anche bonny va da lui e lo bacia,nessuno capisce niente poi mi alzo anche io urlando “QUANDO PENSAVI DI DIRMI CHE TI SEI FIDANZATA!”  bonny sorride” ci siamo messi prima,sai lo conosco da quando ero piccola,cioè li conosco da qunado ero piccola, sai io ho sempre avuto un debole per lui e quindi adesso proviamo a stare insieme e vediamo come và” sorrido felice per lei poi guardo harry “falla soffrire e ti stacco i coglioni a morsi sono stata chiara!” mi guarda con spavento “s-si c-chiaro!” tutti ridono
“ bene,sono felice per voi” sorrido.vedo harry tirare un sospiro di solievo aahahah immagino se la sarà fatta sotto!
 
 
Ciaooooooooooooooooooooo bellissiiiiiimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssiiiiiiiiiimeeee!!!!
Allora ecco il terzo capitolo :D lo so è una cacata ma siamo all’inizio quindi siate buone
In più voglio ringraziare una ragazza GretaGolden
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: alexssia1D