Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: keli    19/05/2008    1 recensioni
Serie di piccole One-short sulle varie coppie con al centro Sakura.Ma non solo.Anche sulla vita di una Ninja eccezionale dal carattere impossibile.
14.Thanks
15.Explosion
16.Heroes
17.Power
18.Traitor
19.Perverted
20.Dream
21.Happy And?(1°parte)
22.Happy And?(2°Parte)
Genere: Romantico, Triste, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Never Stop Smiling/Saku-Kiba]


Fuochi d’artificio.
Il cielo è colorato malgrado sia buio pesto.
Konoha è in festa.Cosa si festeggia?
Ma la festa dell’Inizio della Primavera è chiaro!
I ciliegi sono tutti in fiore..uno spettacolo davvero meraviglioso..Le persone,civili e ninja poco importa,sono avvolti in kimoni colorati e ridono festeggiando.
Una ragazza dai capelli rosa confetto sciolti lungo le spalle,avvolta in un kimono color notte con inserti rosa perla si guarda in torno,confusa e amareggiata.
Vorrebbe eliminare Ino che l’ha trascinata a forza in quell’assurda situazione.
/Dai Fronte Spaziosa!Non puoi mancare alla tua festa!/ le aveva detto ammiccando e iniziando a lavorare con i suoi poveri capelli,aggrovigliati in una composizione assurda per tutto il lavoro che aveva da fare in ospedale.
A niente erano servite le suppliche,le minacce e il pianto.
Quando Ino si metteva in testa qualcosa nessuno,nemmeno un santo come Shikamaru,poteva distoglierla dai suoi piani.

”Ah ma se la prendo..”

Si lascia cadere seccamente su una panchina.
Stanca e affaticata,arrabbiata e demoralizzata.E delusa..anche.Naruto non si era fatto vedere per tutta la serata..da quando stava con Hinata era irreperibile.
Non si accorge nemmeno di essersi seduta sulla panchina
Solo quando tocca il freddo marmo lo intuisce..e le lacrime spuntano facili ai suoi occhi.
E’ fragile Sakura..anche se avvolta da una corazza di durezza.
Anche se il migliore dei Jounin.
E’ pur sempre un’essere umano.
Qualcosa la costrinse ad alzare il capo.
L’uggiolio festoso di un cagnone bianco.

”Akamaru..torna subito..Ehi Sakura..”

E il sorriso allegro del suo proprietario.
Che si trasforma in uno sguardo preoccupato a notare le lacrime sul volto dell’amica.
L’Inuzuka si siede accanto all’Haruno pogiandogli una mano sulla spalla

”Ki..Kiba..scusa..so..sono una sciocca..”

Il moro squote il capo.Non sembra ma ha capito..la cinge con le braccia tenendola stretta a se senza permetterle di scostarsi.
La capisce dopo tutto..
Sakura singhiozza stringendosi al ragazzo come se fosse la sua unica ancora di salvezza..

”Sakura..ora basta.E’ la tua festa no?Cioè non proprio ma..vuoi venire a ballare con me?”

Domanda tutto d’un fiato temendo un rifiuto.
La rosa però scuote il capo e sorride dolcemente..porgendogli la mano.

”Ecco questo si che va bene..ricorda..non smettere mai di sorridere Sakura-chan”
”Arigatoo Kiba-kun..”
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: keli