Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: I_m a cool baka girl    26/12/2013    0 recensioni
Perché tutti gli avversari che l’avevano affrontato, lo chiamavano ‘mostro’?
Lei non lo poteva sopportare. Era solo la sua Magia.
*****
Che parola dura.
Che significato indefinito, parola adatta forse alla peggior specie di assassini.
*****
Piccole storie dedicate alle coppie del manga
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza/Gerard, Gajil/Levy, Gray/Lluvia, Natsu/Lucy, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Weakness
 
Non riesco a sopportare che si consideri debole.
Durante le missioni dà sempre il massimo e s’impegna per aiutare al meglio il Team.
Chissene importa se non è brava a combattere: io la prteggerò.
Perché lei è la mia stella. È la prima persona che da dopo la scomparsa di Igneel e la falsa morte di Lisanna sia stata in grado di farmi fare un sorriso sincero.
Andrò sempre ad infilarmi nel suo letto entrando dalla finestra, se non lo facessi mi sentirei solo… ed ho paura di non riuscire a proteggerla.
E non m’importa se mi butta fuori da casa sua in malo modo, non posso farne a meno.
Quando quella volta ai Grandi Giochi Magici ha combattuto contro Flare, era quasi riuscita a sconfiggerla e se Raven Tail non avesse imbrogliato avrebbe vinto. Ne sono assolutamente sicuro.
Perché Lei è forte.
“Non piangere, Lucy. Risparmia le tue lacrime per quando vinceremo. Sei stata grandiosa. È grazie a te se mi sono reso conto che possiamo combattere in questo mondo. Zero punti? Non credi sia ancora più divertente? Ribalteremo la situazione.”
Le dissi dopo quello scontro.
Poi, finito il torneo arrivarono i draghi.
Incontrammo la Lucy del futuro che per salvare l’attuale presente, morì davanti ai nostri occhi.
Ho deciso, glielo dirò.
Dirò a Lucy ciò che provo.
Io, Natsu Dragneel, dirò a Lucy che l’amo.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: I_m a cool baka girl