Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: somypazzarella    26/12/2013    0 recensioni
Lei ragazza timida,considerata da tutti la solita sfigata,porta un paio di occhiali neri,ha li occhi verde smeraldo, e i capelli color rame no ha mai conosciuto i suoi genitori, e magra un bell fisico che copre da enormi vestiti,con felpe e jeans,stata adottata da genitori che la maltrattano,autolisionista,sola che non conosce l'amore
Lui il più popolare della scuola,donnaiolo,egocentrico,stronzo,bello,i suoi genitori sempre assenti.ha gli occhi azzuri e i capelli neri ha un fisico mozzafiato ed ha dei denti che fanno invidia alla mentadent,ricco figlio viziato che sprofonda nei soldi.
CIao eccom questa e la mia prima storia parla di Alech e Asia non vanno molto d'accordo ma presto si conoscerano per come solo grazie al aiuto del destino e del amore che non manca mai
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi svegliai in una stanza buia, speravo solo che fosse finita che fossi morta schiacciata, da quel auto che nessuno sì fosse disturbato di spostarmi o di chiamare un ambulanza, speravo che tutte quelle persone che mi odiavano ora siano felici, solo perché sono morta, infondo io chi sono per essere salvata?

Qualcuno entrò nella stanza accese la luce, e solo allora notai che non ero nella stanza di un ospedale, che quello che avevo davanti non era un dottore a era Alech, che mi fissava in un modo strano come se fosse sollevato di vedermi sveglia.

 

 

Pov alech

 

 

Quella ragazzina mi ha fatto prendere un colpo,sembrava che non si voleva spostare, che volesse morire, non che a me dispiacerebbe ma si come uno dei miei migliori amici sì era preso una bella cotta per lei, si è buttato da lei, che poi sinceramente non capisco cosa ci trovi in quella lì.

Appena si svegliò mi fisso come se avesse visto un fantasma, era a dir poco terrorizzata, e in effetti non aveva tutti i torti, fece per alzarsi ma appena appoggio il piede per terra, urlò di dolore, io sbuffando li dissi << non ti devi muovere, hai due costole rotte e una caviglia slogata, non ti trovi in un ospedale solo perché se no saremmo andati a finire nei guai anche noi, mio padre ti ha visitato. ha detto che bisogna chiamare i tuoi genitori mi devi, dare il numero. >> lei al ultima frase li venerò gli occhi lucidi e disse << chiamo i miei zii anche se per loro sarebbe meglio che quel auto mi avrebbe centrato in pieno,meglio che chiami Jasmin, ecco a te il numero e il 4 partendo dal basso.>> mi porse il suo cellulare.

 

Io dopo aver chiamato la sua amica preso da un momento di curiosità, tornai nella mia stanza e chiesi a colei che era sdraiata sul letto a pensare << come mai non chiami i tuoi genitori?>> lei si girò dalla mia parte è solo allora notai che stava piangendo disse <> Okey non mi sono mai sentito più stronzo in vita mia, poi per dire che una volta avevo pure insultato sua madre, io sorrisi e dissi << non ti dirò mi dispiace perché immagino che non serva a nulla, ma non lo sapevo quindi fai finta che tutta questa storia non sia mai esistita, che io e te non abbiamo mai parlato, che io ti abbia salvato quindi aspetta po che fra poco quella tua amica verrà qui >> lei forse pensando che io me ne fossi andato, tiro un sospiro e si alzo le maniche della felpa e solo allora si accorse di non avere più i braccialetti che li coprivano i tagli, io sorrisi e dissi << cercavi questi?>> lei si girò e sgrano gli occhi, ebbene avevo un pretesto per farle fare i compiti ricattarla e dire che se non avesse fatto quello che li dicevo arei svelato a tutta la scuola che oltre ad essere sfigata e anche autolesionista, ma non credo che lo farò veramente ma naturalmente lei no dovrà mai saperlo.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: somypazzarella