Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: fvp    26/12/2013    4 recensioni
Di un Naruto che ritorna a casa, di un Sasuke che non vuole perdonarlo....cosa accadrà? SasuNaru ovviamente :D
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mezzo minuto per uno sguardo,
per sfiorarsi le mani e poi
allontanarsi senza guardare indietro
e credere che presto quell'attimo magico
si trasformerà in un'eterna gioia.


Sasuke è stanco, stanco del lavoro all'azienda che richiede troppo tempo, stanco del padre che pretende troppo da lui, stanco della gente che lo guarda male e soprattutto stanco di Naruto che lo perseguita per riavvicinarsi a lui.

"Stranamente oggi non si è fatto sentire" pensa ad alta voce Sasuke mentre parcheggia la sua auto  ed entra in casa.

Varcata la soglia di casa, l'unica voce che sente Sasuke è quella di suo padre che probabilmente sta sbraitando per telefono, e prima che possa solo chiedergli un favore, molto silenziosamente si dirige in camera sua con l'intenzione di restarci fino all'orario di cena. Ma quando apre la porta della sua stanza l'unica cosa che riesce a vedere è il suo amico biondo, seduto sul davanzale della finestra che sta guardando fuori, non accorgendosi probabilmente neanche del suo ingresso in camera.

"Cosa ci fai tu qui?" parla il moro facendo sobbalzare l'altro.

"Non pensavo di trovarla sempre uguale...la stanza intento" dice il biondo guardando gli spostamenti dell'amico.

"cosa ci fai qui?" riformula la domanda il moro mentre appoggia le sue cose sulla scrivania.

"Neanche la mia stanza è cambiata...sembra tutto così terribilmente uguale" sospira il biondo ignorando di nuovo la domanda di Sasuke.

" Uzumaki ti ho chiesto cosa ci fai nella mia stanza senza il mio permesso" e questa volta il moro lo dice arrabbiato.

"Sono venuto a salutare la tua famiglia. Non sapevo che Itachi si fosse trasferito in America." afferma il biondo scendendo dal davanzale e voltandosi verso l'amico.

"Ora lo sai...e deduco anche che hai salutato la mia famiglia. Quindi perchè sei ancora qui?" sbuffa Sasuke cercando di non incontrare gli occhi dell'altro.

"Io....è che io...io volevo parlare con te" balbetta Naruto.

"Io non ho niente da dirti" dice Sasuke avvicinandosi alla porta con l'intenzione di uscire ma viene prontamente fermato dal biondo che lo blocca tra lui e la porta.

"Perchè mi ignori?" soffia al suo orecchio.

"Perchè non voglio vederti....e ora staccati da dosso idiota di un Uzumaki" cerca di divincolarsi Sasuke.

" Bhè io sì, quindi che si fa?" continua Naruto facendo forza per non farselo scappare.

"Magari mi lasci in pace e basta" continua freddo il moro.

"Non ci riesco" sospira il biondo abbassando la testa nell'incavo del collo del moro e respirando il suo odore.

A quel gesto Sasuke perde le forze, non ha neanche più il coraggio di toglierselo da dosso. Appoggia le sue mani sul petto del biondo, stringendo la sua maglia tra le mani e sospira appoggiando anch'egli la testa sulla spalla dell'amico.

"Lasciami in pace Naruto, io non ho più bisogno di te e sono certo che neanche tu di me. Sono cambiate tante cose in questi due anni, non ritorneremo ad essere quelli di una volta. Io non lo permetterò! Quindi ti prego, lasciami in pace!" sospira il moro.

E Naruto sa quanto dolore ci siano in quelle parole, sa che l'amico ha paura di soffrire, e sa anche che quella sarebbe la decisione migliore. Ma lui non vuole rinunciare. Lui rivuole solo ciò che gli appartiene da una vita intera. Così prende tra le sue mani i polsi dell'amico portandoli sopra la testa del moro, struscia il suo naso vicino al collo e gli posa una bacio, poi un secondo più su, e poi un terzo sotto l'orecchio.

"Io non ti lascerò andare Sasuke" sussurra nel suo orecchio.

"Mi hai lasciato andare due anni fa... non puoi avermi a tuo piacimento" risponde il moro cercando di divincolarsi.

"Allora significa che ti riprenderò" continua il biondo baciando continuamente il collo di Sasuke che freme a quella sensazione strana.

" Lasciami Dobe" afferma tremando.

"Sei poco convincente Sasuke" se la ride il biondo mentre da un ultimo bacio sul naso del moro o lo lascia andare.

"Non farlo mai più" ringhia il moro in direzione del sua amico mentre passa le mani sui polsi dolenti.

"Cosa?" sorride il biondo facendo l'ingenuo.

"baciarmi, toccarmi...non farlo mai più Uzumaki" continua il moro tremando dalla rabbia questa volta.

"Perchè non ti è piaciuto?" ribatte serio.

"TSK e tu da quando fai queste cose da gay?" lo prende in giro il moro.

"da quando devo riconquistare il mio migliore amico" afferma Naruto ghignando e lasciando la casa per andarsene.

Intanto Sasuke nella sua camera si butta sul suo letto esausto. "Bhè se è quello il suo modo di riconquistarmi, sono rovinato" pensa il moro tra se.




N.A. Ciaoooooo a tutte ^-^ Allora questo capitolo e più corto rispetto agli altri capitoli, ma almeno finalmente Naruto ha fatto qualcosa per riprendersi Sasuke. Cosa altro farà il nostro biondino per riconquistarlo? Questo di certo il nostro bel moretto non lo sa, quindi cerca di prepararsi almeno psicologicamente a qualsiasi altro attacco del biondo u.u
Detto questo, spero abbiate passato un felice Natale; e ovviamente ringrazio nuovamente chi mi segue e chi mi lascia un suo parere ogni volta. Spero che il capitolo vi sia piaciuto....un bacio Fvp ^-^
 


 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: fvp