Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: param0re    26/12/2013    1 recensioni
Jamie Davis ha un migliore amico da sogno e frequenta un college invidiabile. L'unica pecca nella sua vita ha un paio di occhi color caramello e un sorriso mozzafiato: Zayn Malik. Lo odia e, sicuramente, il sentimento è ricambiato dal moro. Il matrimonio della zia di Jamie e alle porte e si sa, zio Earl non vede l'ora di farla accoppiare con ogni ragazzo da lui conosciuto....quando Harry, per via di un imprevisto, non riesce ad andare con lei alla cerimonia per fingersi il suo ragazzo, l'unica soluzione plausibile per la salvezza di Jamie è chiedere proprio a Zayn di fingersi il suo fidanzato per due giorni. Gli amici Louis, Liam e Niall hanno già aperto le scommesse: Louis e Niall dicono che si uccideranno entro la fine della giornata mentre Liam pensa che finiranno per piacersi per davvero...Cosa succederà?
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3 — Jamie.
Smartass.

Misi in fretta il vestito che avevo scelto per la cena (x) prima di dirigermi veloce verso il bagno ed iniziare a martellare sulla porta. Ripetutamente.
«Ti muovi, Malik?»
«Un attimo!»
«No, mi serve il bagno! Devo ancora truccarmi, lisciarmi i capelli e....»
Appena la porta del bagno si aprì abbassai lo sguardo per guardare ciò che era comparso davanti a me. Zayn indossava una semplice maglietta bianca, dei jeans stretti e i soliti scarponcini neri. Non troppo elegante ne troppo sportivo, si era proprio impegnato per mettere i vestiti adatti. (x)
«Ho fatto.» Sbottò, passandomi a fianco e lasciandomi il bagno libero. Finalmente! Entrai nella stanza iniziando a truccarmi, non liberandomi però della voce fastidiosa del mio ragazzo.

«L'ho notata la radiografia che mi hai fatto, sai Jamie?» Sogghignò tra sé e sé, prima di avvicinarsi alla porta del bagno, appoggiando il braccio allo stipite.
«Non ti ho fatto nessuna radiografia, Malik.» Risposi di botto, squadrandolo attraverso il riflesso sullo specchio, mentre mi mettevo il mascara. Lui alzò le spalle.
«Comunque ti sta bene questo vestito, mi scoccia dirlo ma....hai un bel culo.» Sorrise, avvicinandosi a me e mettendosi al mio fianco. Lo squadrai, prima di aprire la pochette ed estrarre il rossetto. Mentre stavo finendo di truccarmi lo vidi fissarmi attraverso lo specchio. Mi limitai a spiarlo con la coda dell'occhio, prima di sorridere, quel sorriso di chi la sa lunga.
«Poi sono io a fare la radiografia, eh?» Borbottai, chiudendo la pochette. Lui in tutta risposta iniziò a ridere, continuando a guardare la nostra immagine sullo specchio.
«Stavo solo cercando di trovare qualcosa di credibile nella nostra farsa. Ma guardaci: io sono a vista d'occhio più bello, intelligente e simpatico di te. Nemmeno i tuoi parenti più lontani crederanno mai che uno figo come me possa stare con una così!» Non ci potevo credere, l'avevo detto davvero? L'avevo detto che Zayn Malik era l'essere più irritante ed egocentrico della terra. Era la verità! Era così!
«Malik, scendi sulla terra. Dovresti toglierti un po' di quell'egocentrismo, ti fa male, davvero.» Solo dopo avergli dato un pugno controllato sulla spalla mi allontanai da lui, prendendo la borsa e la giacca, seguita a ruota da lui, più interessato al mio vestito troppo corto che al fatto che da lì a poco sarebbe iniziata la cena e noi eravamo in completo ritardo. 
«Ti muovi o vuoi startene lì a squadrare il mio culo ancora per molto?» Sogghignai, uno pari. L'avevo beccato di nuovo, il suo sguardo stava palesemente fissando il mio fondoschiena. Come unica risposta lui scosse la testa divertito, prendendo la sua solita giacca di pelle. 
«Non ti emozionare solo perché penso tu abbia un bel culo, Davis.» Mentre lui straparlava, perché lo stava facendo, chiusi a chiave la porta della stanza e mi avvicinai all'ascensore.
«Almeno io ho quello, tu oltre ad essere insopportabile non hai nemmeno un bel culo, sei proprio triste....sai Malik?
»
«Io ho un bel culo.» Protestò, entrando in ascensore. Poi fece per pensarci un attimo e si girò a guardarmi incuriosito.
«Ehi, aspetta! Da quando Jamie impassibile Davis si è messa a guardarmi il culo?» Alzai le braccia in segno di resa.
«Ero solo curiosa!» Mi spiegai io, mentre lui scuoteva la testa. Ero sicura, se fossi entrata nella sua testa in quel momento avrei trovato qualcosa come:  “non sono indifferente a Jamie, mi ha guardato il culo, sono figo! Sono figo!” Quindi, prima che fosse troppo tardi, decisi di spiegarmi meglio.
«Non crederti importante Zayn, è stato un grave errore e non si ripeterà più!» Lui, per mia fortuna, si limitò a sorridere intrecciando la sua mano alla mia non appena le porte dell'ascensore si aprirono. 
«Se vuoi stanotte dormo nudo, così guardi meglio.» Mi sussurrò all'orecchio, prima che una voce esaltata ci interruppe, precendendo l'insulto che stavo per gridare a Zayn.
«Piccioncini! Avete usato il mio piccolo regalo? Dai venite che vi presento a tutti quanti!» Mi portai una mano sulla testa, scuotendola e cercando di prendere fiato. Non ero sicura di essere pronta ad affrontare tutti quei pazzi... Mentre stavo progettando una nuova fuga, però, con mia sorpresa Zayn strinse più forte la mia mano e, arriciando un sorriso sul volto, mi incitò a seguirlo nella sala. Per la prima volta, invece dell'irrefrenabile voglia di prenderlo a schiaffi, il suo sorriso mi stava calmando...parecchio.

 


 
Eccomi di nuovo qui :)
Grazie a 
ally_elice99 e alla sua recensione,
dolcissima! <3 Aggiorno subito con un capitolo di passaggio,
ho già pronto anche il prossimo quindi in questi giorni aggiornerò
spesso :) Questo capitolo non mi piace molto ma, come vi ho detto,
è solo di passaggio! Grazie a chi recensisce e anche a chi legge
restando nell'anonimato :) Un bacio
-A.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: param0re