Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Cris 99    26/12/2013    0 recensioni
Ciao, mi chiamo Carlotta, ho 14 e la mia vita sentimentale fa a dir poco ridere.
Ciao, mi chiamo Vittoria, ho 14 anni e il mio nome non si intona al mio stato d'animo.
Ciao, mi chiamo Laura, ho 14 anni enell'arco di due mesi tutta la mia vita è cambiata.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amore 14- Vittoria Ciao, mi chiamò Vittoria ho 14 anni e il mio nome non si intona per niente al mio stato d'animo. Ora vi spiego tutto dall'inizio. Tutto è iniziato con uno sguardo, un semplice sguardo che si scambiano due persone che non si conoscono, ma se il ragazzo che te lo conduce è bellissimo e all'apparenza molto simpatico, questo ti fa battere il cuore. Ci vedevamo davanti a scuola tutti i giorni e, puntualmente, mi innamoravo sempre di più. Passa un anno e sono innamorata più che mai, ma un giorno arriva la notizia fatidica: lui è fidanzato. Il risultato è stato quello di arrivare alla seguente conclusione: avere mandato a p*****e un anno della mia vita sognando un ragazzo che non avrei mai avuto e di essere stata surclassata da un'altra ragazza. Dopo molti pianti scaricati addosso alle mie amiche, vengo a sapere che anche alla mia sorellastra gli piaceva. Ci vollero diversi mesi prima che mi ripresi del tutto. Prima che noi CI riprendemmo del tutto. Iniziai ad usare molto whatsup, creai un gruppo con tante persone tra cui un ragazzo. Messaggiavamo molto, sia nel gruppo che in chat privata. Decidemmo di uscire. Decisione sgabliata. Fu un totale disastro. In chat facevamo dei discorsi lungi kilometri, di persona era a malapena capace di salutarmi... Lo dimenticai, grazie al cielo. Quel tipo di ragazzo non mi piace nemmeno un pò. Parla tanto in chat e alla fine non fa ne dice niente. Arrivò l'estate e feci una vacanza in montagna con un gruppo di persone. La maggioranza di queste non le conoscevo e all'iniziò ero un po' tesa all'idea di passare 24 ore su 24 con della gente a me sconosciuta. Non andò tanto male, anzi, mi piacque molto e durante quel periodo incontrai un altro ragazzo, presi una bella cotta per lui e, alla fine della vacanza, mi spezzò il cuore fidanzandosi con un'altra. La ragazza in questione era una mia amica e se no fosse stato per la mia migliore amica non mi sarei ripresa nemmeno tra cinquant'anni. Fu la seconda volta in poco tempo in cui stetti male. E decisi di prendermi del tempo per me stessa senza pensare ad altri. Iniziarono le superiori, incontrai un bel ragazzo alto e fisicato me ne innamorai perdutamente e dopo poco lui si dichiarò a me e ci fidanzammo. Com'è bella la vita!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Cris 99