Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Killer Love    26/12/2013    1 recensioni
[Anime/manga Inventati]
[Anime/manga Inventati]In questa storia Jeff incontra per la prima volta dopo sette anni una sua vecchia conoscenza. Jane. Esatto, quella ragazza che all'età di tredici anni, quando Jeff perse completamente il lume della ragione, uccise la sua famiglia e le diede fuoco rovinando così la vita della ragazza e costringerla ad'indossare una maschera per nascondere il suo volto sfigurato. Da quel giorno Jane dichiarò vendetta a Jeff e gli diede la caccia per sette lunghissimi anni e finalmente il giorno da lei tanto atteso arrivò.
Genere: Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jane lo fissò. Sì. Non ci sono più dubbi. E' proprio lui. Era davanti ai suoi occhi. “Tu …” La rabbia stava crescendo in modo spaventoso dentro di lei, ma cercava ugualmente di mantenere la calma … “E’ un po’ che non ci si vede, vero Jane?” Il tono di Jeff era tranquillo, quasi amichevole, sapeva benissimo che Jane lo stava cercando per vendicarsi di quello che gli ha fatto in passato ed’è proprio per questo motivo che Jeff si divertiva a stuzzicarla, voleva farla arrabbiare ancora di più … “Devo dire che sei cambiata un sacco, quanto tempo è passato?... Sette anni?” Disse mentre giocherellava con la lama del suo coltello … Jane per un’ attimo non rispose, poi parlò: “Sì. Sette anni. Sette fottuti anni dal giorno in cui mi hai distrutto la vita Jeff!” Jane questa volta era completamente accecata dalla rabbia, la mano che reggeva il coltello era tremolante. Non riusciva più a controllarsi. Jeff lo notò è si divertì ancora di più … “Mi hai cercato per tutto questo tempo? Devo esserti mancato molto, che pensiero carino.” Jeff aveva un sorriso beffardo in volto, non sapeva perché ma provava un certo gusto nel prenderla in giro. Gli piaceva, sì divertiva. Poi notò che la ragazza stava lentamente avanzando verso di lui, con il coltello in mano. “Vedo che hai voglia di scherzare Jeff …” Disse con un ghigno malizioso e si fermò a pochi metri da lui. “Sai … ho sprecato sette anni della mia vita solo per darti la caccia, ogni notte giravo per le città senza meta, aspettando con ansia il giorno in cui ti avrei trovato … e finalmente, la mia attesa è stata ripagata!” Jeff la guardò con il suo solito sorriso da psicopatico “E ora, che cos’hai intenzione di fare? MIA PICCOLA JANE!” Accentuò di più l’ultima frase con aria provocante per farla arrabbiare ancora di più. E ha funzionato. Jane in quell’stante non ci vide più, odiava quando la chiamava in quel modo, e odiava ancora di più il modo in cui ha pronunciato la frase. Con un rapido scatto la ragazza si lanciò verso di lui e gli diede un calcio nello stomaco, Jeff gemette e si accovacciò a terra e prima che potesse alzare lo sguardo gli arrivò un pugno sulla faccia talmente forte da farlo cadere a terra. “Non chiamarmi mai più in quel modo Jeff!” Jane si avvicinò un po’ di più a lui per vedere se era svenuto, ma ne dubitava fortemente. Infatti, pochi secondi dopo avvertì delle risate. Stava ridendo? Jeff si alzo lentamente da terra e rivolse lo sguardo su Jane, aveva soltanto un piccolo livido sulla faccia. In quel calcio e in quel pugno Jane aveva dato una potenza che qualsiasi essere umano ne avrebbe riportato gravi danni. Ma Jeff no. Jane cominciò a indietreggiare piano, Jeff scoppiò in una risata maniacale. “Ma brava Jane, vedo che sei diventata più forte in questi ultimi anni. Devo ammettere che sono piacevolmente colpito! Ma io non sono come quei tre buoni a nulla che hai messo K.O. prima, io sono nettamente superiore!” Detto questo Jeff afferrò Jane per un braccio e gli diede un pugno sullo stomaco, la ragazza cadde a terra ma riuscì ad’alzarsi in fretta e tentò di mollare un pugno a Jeff ma questi fu troppo veloce, placcò il pugno con la mano e con l’altra la colpì sul viso, Jane cadde a terra un’altra volta. “Beh, che ti succede Jane? Ti trovo già in difficoltà, forse ti ho sopravvalutato” Disse ridendo. Detta questa frase, Jane sgranò gli occhi e strinse i denti, non poteva permettersi di perdere contro di lui. Non questa volta. Così si alzò subito in piedi afferrò il coltello e gridò “Tu non sai di cosa sono capace Jeff!” Si lanciò verso di lui e gli pugnalò la spalla, il sangue schizzò sul suo vestito e sulla sua pelle pallida. Jeff lanciò un grido di dolore e in quel momento Jane provò un piacere intenso, così infilò la lama più in profondità e fece rigirare più volte il coltello dentro la ferita, il sangue colò sulla felpa di Jeff che gridò ancora più forte. Jane amava sentirlo gridare di dolore. Dopo pochi secondi estrasse la lama e si allontanò. Jeff si strinse la ferita con la mano sinistra e si inginocchiò a terra. Il dolore … era così eccitante! Non aveva mai provato questa sensazione prima, ha provato uno strano piacere quando Jane lo ha accoltellato. Improvvisamente il suo cuore incominciò a battere più forte, il suo respiro si fece più intenso. Che diavolo sta succedendo?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Killer Love