Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Unique_1D    27/12/2013    1 recensioni
Sono Teresa...alta,capelli e occhi castani.Ho incontrato un raggazzo fantastico,si chiama Harry Styles,occhi verde smeraldo,alto con i capelli castani ricciolini.I miei pensano che sia andato tutto troppo di fretta dal mio trasferimento qui a Miami e non vogliono che io lo veda...Sono scappata per stare con lui,perchè lui è la mia vita...Romantico,dolce e gentilissimo,è il ragazzo giusto per me!!!
I suoi genitori faranno di tutto per riportare Teresa a casa,lei scapperà di nuovo...Dove?Con chi?
Nel frattempo,cerca di scoprire alcuni misteri sulla casa di Harry che gli è stata regalata da un vecchio signore che gliela lasciò alla sua morte,questa però nasconde un segreto che collega vagamente i due migliori amici...Harry e Louis Tomlinson...Quali sono questi misteri?
Louis è in pericolo per una banda di ragazzacci che lo vogliono uccidere per fargliela pagare di averli presi a botte...Lui si salverà?
Durante la strada della sua vita con Harry,incontrerà molte persone...Chi?Come saranno?Lei rimarrà con Harry?...Lo scoprirete solo leggendo
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                  Moments

                                     Una giornata splendida

Capitolo 4:
 
HARRY'S POV
 
Devo ammettere che quella ragazza mi aveva davvero colpito.
 
 
<< Harry? Harry? Harry ci sei? Terra chiama Harry!!! >> gridò Louis passandomi una mano su e giù davanti ai miei occhi...
 
 
Louis mi guardava strano finché non mi chiese cosa avessi, non gli risposi perché volevo evitare il discorso che avrebbe poi aperto se gli avessi parlato della ragazza di prima, mi avrebbe di sicuro cominciato a prendere in giro...
Vidi una caffetteria  e proposi di fare colazione e anche se si era fatto abbastanza tardi, Louis annuì.
Entrammo dirigendoci verso il bancone.
 
TERESA'S POV

 
Continuavo a girare la mia cioccolata calda aspettando che si freddasse un pò...La porta si aprì ma non mi scomodai a vedere chi fosse,vidi due ragazzi che cercavano un posto a sedere ma erano tutti occupati apparte altri due posti vicino a me...
 
 
<< Scusi possiamo sederci qui vicino? >> Mi chiese un ragazzo.
 
 
Alzai lo sguardo e lo riconobbi, era lui...Un sorriso da ebete era comparso sul mio viso.
 
 
<< Harry!!! >> Esclamai  sorridendo.
 
<< Teresa! >> Ricambiò.
 
<< Quant' è piccolo il mondo è? >> Disse ridendo Louis.
 
<< Si certo sedetevi pure >> Risposi.
 << Anche voi cioccolata calda è? >> aggiunsi una volta seduti.
 
<< Già ci vuole proprio, oggi è una giornata così fredda... >> Aggiunse Harry mentre girava la sua cioccolata calda.
 
 
Cominciammo a chiaccherare  fino ad arrivare allo scambio dei numeri di telefono...
Io diedi il mio, Harry e Louis mi diedero il loro.
Avevamo finito di bere le nostre cioccolate ed era ormai ora di tornare a casa per me...
Salutai Harry e Louis e andai diretta verso casa.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 A CASA
 

Salutai mia madre che stava preparando il pranzo, mio padre sarebbe tornato tardi visto che stava sostenendo una riunione di lavoro, quindi mangiammo presto. Mia madre mi chiese cosa avessi fatto per tutto il tempo e gli raccontai quello che era successo a parte l' incontro dei due ragazzi, pensavo che ne potesse pensare male e non mi facesse più uscire quindi raccontai soltanto della colazione alla caffetteria.
Scesi in salotto a guardare cosa ci fosse in tv ma non trasmettevano niente d'interessante...
Sentii vibrare il mio cellulare, lo presi e guardai che era un messaggio da parte di Harry:
 
 
<<  Hey bellezza come va? Che ne dici di un' uscita insieme io, te e Louis? >>
 
<< ok per me va benissimo, quando? >> risposi dopo qualche secondo.
 
<< anche domani pomeriggio...Alle quattro va bene per te? Se vuoi porta anche un' amica  >> Mi scrisse rispondendo.
 
<< ok,ma non ho nessuno da portare con me... >> scrissi poco dopo.
 
<< Perfetto, allora saremo solo noi tre... A domani >>
 
 La risposta mi arrivò dopo qualche minuto ma io già cominciai a gridare dalla felicità con sorrisi che arrivavano fino agli occhi.
 
 
Si era fatta ora di cena e mio padre era tornato a casa, finalmente era riuscito a farsi assumere. Passammo gran parte della cena a parlare della riunione. Finimmo di mangiare e andai in camera mia, scrissi sul diario quella giornata fantastica e nella mia mente già pensavo a cosa avrei fatto domani...Mi addormentai in un sonno profondo.
 
Angolo scrittrice:
Eccoci finalmente al quinto capitolo... Cosa succederà al "Primo appuntamento " tra Teresa ed Harry?
E perché "Primo appuntamento?"...MI raccomando recensite e fatemi sapere il vostro parere, ci tengo!
 

BACI, ALLA PROSSIMA
 
                                                                                                                                                  CONTINUA…
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Unique_1D