Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Beiola1D    27/12/2013    0 recensioni
Mi chiamo Hope Beatrice Pergolizzi, sono italiana, precisamente Pugliese, e io insieme alla mia famiglia origine inglese, tranne mia sorella Allison, ci siamo trasferiti a Londra per il lavoro di mio padre e mia sorella in svizzera per continuare il suo sogno, lui è un militare, mia madre una parrucchiera e qualche volta rimango da sola a casa, ma da oggi non più...
Papà: Hope tu non sai cosa fare ed hai appena finito le superiori.. quindi, ti ho iscritto alla più importante accademia militare di Londra.
io: ma.. papà?
Genere: Avventura, Comico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nel frattempo in camera...

POV. GIOVANNI

Niall: allora.. ci racconti qualcosa su Hope.. non voglio chiederlo a lei.. perché avrei paura di una sua reazione..

Gio: ehm.. certo

Non sapevo da dove cominciare.. da quando i suoi genitori la lasciarono da quel mostro? o dal suo abuso sessuale? Magari raccontare tutto dall'inizio sarebbe meglio.. così loro capirebbero tutto..

Gio: allora.. io conosco Hope da quando siamo nati in pratica, le nostre madri sono migliori amiche.. e fino ai 10 anni era una bambina solare, bellissima, divertente e paffuta..

sorrisi alla sua immagine innocente di quando era piccola.. e mi ricordai di quando eravamo all'asilo e lei si colorava tutta la faccia con i pennarelli e dopo colorava anche me..

Niall: perché fino ai 10 anni?

Gio: perché spedirono la sua famiglia in Cossovo.. in quel periodo stava la guerra ed era un posto molto pericoloso per Hope e quindi i suoi genitori decisero di spedire la loro sorella in svizzera alla sua scuola di danza però non dissero niente a Hope e quest'ultima in una casa famiglia.. ci rimase per tre anni.. mi mancò tantissimo.. non ricevetti nessuna lettera.. e sapete il motivo? lei per tre anni subì violenza, lei veniva picchiata da quel mostro, e all'età di 11 anni inziò ad autolesionarsi.. immaginate che non è facile per una bambina infliggersi del dolore.. poi a 12 anni i genitori ritornarono e scoperto tutto quello che le faceva quel mostro, il padre perse il controllo e lo stava per uccidere.. peccato che intervennero le autorità e adesso quel pezzo di merda giace in prigione, e ci rimarrà fino alla sua morte. I seguenti tre anni furono tranquilli anche se lei continuava ad autolesionarsi perché era rimasta sola.. i suoi lavoravano tutto il giorno, la sorella stava in svizzera e io facevo quel poco per farla stare bene durante il giorno, poi all'età di 14 anni conobbe uno dei più popolari della scuola, il capitano della squadra di calcio, un puttaniere di prima categoria, Peter. Quello la portò sulla brutta strada... ogni sabato e venerdì sera la portava in discoteca, la faceva ubriacare e drogare, infine metteva le sue mani luride sul suo corpo.. poi fu malata di anoressia durante quel periodo perché lui le continuava a ripetere che la perfezione si raggiungeva ai 35 chili.. la stava portando alla morte cazzo! però lei non se e accorgeva, lei era accecata dall'amore, perché lei era veramente innamorata.. poi andò un anno in riabilitazione e si riprese.. infine.. quando ebbe 16 anni... fu violentata dal mio migliore amico.. lei.. la mia Hope.. la mia piccola.. fu violata.. e mi sento uno schifo per non averla protetta.. lei non sa di aver subito un abuso sessuale.. le ho detto che era stata investita.. per non farla sentire peggio.. infatti in quest ultimo periodo avevo paura che lei si potesse suicidare.. ma lei forte.. più di quanto la gente pensi..

Harry: mio dio..

Niall: sono senza parole

Liam: in questo mondo c'è gente che merita la morte

Zayn: dovranno morire tutti prima o poi.. e io sorriderò..

Louis:.. che schifo..

Gio: lo so ragazzi... però cerchiamo di proteggerla tutti insieme.. siamo le uniche persone di cui lei si fida..

appena finimmo di parlare entrò Hope con delle tazze.. più bella che mai, anche se portava un pantalocini che era il doppio di lei ed una delle mie magliette.. aspetta.. una mia maglietta? AHHAH solo lei

POV. HOPE

Appena entrai vidi tutti sconvolti

io: Ehi.. tutto bene?

Regalai un sorriso dolce.. sincero.. che davo l'opportunità solo a Gio di vederlo..

Gio: senti tu.. perché hai una mia maglietta addosso?

io: HAHAH è la mia preferita e poi sa di rosa, io amo questo profumo

Gio: aww

Distribuii le tazze e parlammo ancora e ancora e ancora.. scoprii tante cose sui cinque ragazzi davanti a me

Louis: Allora carissima e bellissima Hope, quali sono i tuoi Hobby? ti piace la scuola? colore preferito? cibo preferito? animale preferito? che scuola hai frequentato?

io: ehi una domanda alla volta ahahah allora, io amo ballare e faccio Box, io amo studiare, Blu, Pizza, Cane, Liceo Classico.

Niall: SECCHIONAAA AHAHHA

io: si lo ammetto lool

Louis: wow ahahah sei in pratica la donna perfetta ahaha

io: seeee cet cet

Zayn: aspetta.. ma tu pratichi box? ODDIO

Liam: Batti il cinque sistah!

io: HAHAH perché quella faccia zayn?

Zayn: beh sei una ragazza che ama ballare, la scuola, la pizza E CHE PRATICA BOX, NON TI SEMBRA STRANO? AHAHAH

io: si.. io sono strana HAHAH

Niall: mi fa paura

io: ma noo aahah non vi farei mai male.. io mi fido di voi!

Louis: aww mi sto commuovendo lol

io: HAHAHA haz perché non parli? qualcuno ti ha mangiato la lingua?

Haz: eh?.. ah no ahah stavo pensando!

io: uuuh Harry pensieroso HHAHAH vabbeh ragazzi io vado a dormire... vi voglio bene.. a domani e se fate rumore.. vi trucido!

Tutti: okaaay NOTTEEE

Entro in bagno, mi lavo ed entro in camera, abbasso la tapparella e mi metto nel letto.. dopo aver mandato un messaggio a mia sorella, mi faccio piccola tra le lenzuola e sento entrare qualcuno.. mi giro e sento Gio che mi abbraccia.

io: Ehi.. tutto bene?

Gio: sisi.. volevo solo abbracciarti..

io: aww

Gio: senti domani è sabato.. che ne dici se andiamo a fare un giro solo noi due, tu e il tuo migliore amico..

io: mi piacerebbe moltissimo

Gio: ne sono felice.. allora domani mattina ti sveglio io, ti voglio bene cucciola

io: anche io bellissimo

Gli do un bacio, ci abbracciamo forte, lui va via e io mi addormento..

*Flash Back*

x: PRINCIPESSA! DOVE SEI? SAI CHE TI TROVERO'

ho paura.. ora lui mi fa paura.. non è più lo stesso da quando gli ho detto che dovevamo prenderci una pausa.. mi sto pentendo di avergli dato le mie chiavi di casa.

Sento i suoi passi su per le scale mi nascono nella stanza della musica.. la chiudo a chiave ed entro nel mio rifugio.. trovai quella stanza quando ebbi 8 anni.. nessuno era a conoscenza di quel posto tranne Gio..

Sento la porta della mia stanza sbattere.. e lui urlare

x: DOVE CAZZO SEI? EH? LO SAI CHE TI TROVERO' PRIMA O POI ANORESSICA DEL CAZZO! TU MORIRAI PERCHE' TI FARO' MORIRE IO, CON LE MIE STESSE MANI!

*Fine Flash Back*

sto urlando

sto piangendo

sto sudando

mi fa male la testa

nessuno mi ha sentito.. almeno spero..

Scendo giù silenziosamente per prendere un bicchiere d'acqua.. prima di entrare in cucina vedo una luce, entro e vedi Haz

io: ehi

Harry: ehi.. ti ho sentita urlare.. c-che è successo?

io: owh.. no niente

Si avvicina velocemente e mi fa sbattere contro il piano da cucina..

io: H-Harry?!

Harry: non mi mentire.. riesco a leggere nei tuoi occhi.. qualcosa non va?

io: ti ho detto che va tutto bene...

Harry: piccola.. ti prego.. non mi mentire

Era moolto vicino al mio visino.. lui mi guardava aspettando una mia risposta ma io non riuscivo a formulare una frase per colpa dei suoi occhi.. sentivo una strana sensazione.. che ho provato solo una volta..

io: a-allora.. ho fatto un incubo.. ma niente di importante

sorriso falso. primo sbaglio

Harry: non mi sorridere così.. odio quei sorrisi.. ti puoi fidare di me piccola

Era ancora vicino a me.. e mi guardava.. ad un certo punto mi alza sul ripiano e si infila in mezzo alle mie gambe..

Harry: piccola..

io: ok. però ti prego fammi respirare

Eccola. la sua risata cristallina.. mi sembra un angelo, di conseguenza rido anche io..

Harry: finalmente

io: cosa?! -gli chiedo confusa

Harry: ho sentito la tua risata. però ora racconta..

io: ho sognato di Peter.. il mio primo ragazzo.. quando gli dissi che dovevamo prenderci una pausa.. lui venne a casa mia.. ma io mi nascosi.. lui salì in camera mia e mi insultò dicendomi che mi avrebbe ucciso con le sue mani..

Harry: ora ci sono io principessa

io: H-harry.. ti prego non mi chiamare così.. era il suo nomignolo..

Harry: mi spiace piccola..

Mi abbraccia, un abbraccio che si fanno due migliori amici, un abbraccio che fino a quella sera mi aveva dato solo Gio.. ora lui era qui a sopportarmi.. perché alla fine faccio pena a tutti.. e tutti mi sopportano..

io: ti faccio pena vero?

Harry: non ti azzardare a dire una cosa del genere mai più.. Hope non mi fai pena.. io ti voglio bene e mi preoccupo.. sopportando te e la tua goffaggine

io: HAHAHAHA grazie sa!

Harry: HAHAHAH pregoo

Dopo questa piccola chiacchierata ritornammo a dormire, io nella mia stanza e lui nella stanza di Gio.

Harry: notte piccola e se hai bisogno vieni a dormire da noi..

io: grazie Haz..

Mi abbraccia, di nuovo, diventerò diabetica con tutta questa dolcezza lol. Mi fa piacere.. penso di volergli bene e boh

Harry: notte piccola a domani

io: notte Haz

Lo guardo sorridendo, lui ricambia.. mi sento svenire.. il suo sorriso.. è spettacolare

Harry: piccola se mi guardi ancora.. mi sciuperai

io: EHI!

Harry: ed io sono ancora convinto di piacerti

io: ti sbaglio caro mio!

Harry: come vuoi piccola HAHA

io: vai a dormire cretino! Notte

Harry: notte..

POV. HARRY

Stava entrando in camera sua con un sorriso enorme.. vero.. non mi scorderò mai quel sorriso falso che aveva prima.. era orribile.. anche se lei era bellissima lo stesso. Quella ragazza ha uno strano effetto su di me.. penso di essere diventato pazzo ma era geloso quando quello l'ha invitata ad uscire.. uno strazio.. ho paura che le faccia del male e se lo fa anche con lei.. lo giuro sulla mia famiglia, che quello non uscirà vivo dall'ospedale.. non mi può portare anche lei via.. non deve fare la stessa fine di Ellie.. lei era la mia bambina.. la mia principessa.. eravamo migliori amici e lei si fidava di me.. ed io non l'ho protetta come uno stupido.. spero che non succeda niente.. ma tanto lei è forte.. lei è una guerriera.. la mia guerriera

HOLAAA AHAHAH ECCOMI CON L'ULTIMO CAPITOLO PER STASERA KDHDSA
RIPETO AHAHA (VI ASSILLERO' A VITA LOL) DUE PICCOLE RECENSIONI E SE SONO DI PIU' ANCORA MEGLIO, E VI PUBBLICO ALTRI TRE CAPITOLI, LO PROMETTO, PAROLA DI NON SO CHI ! U.U
much love
Bea xx

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Beiola1D