Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SilVerphoenix    27/12/2013    5 recensioni
I Open at the Close, Mi apro alla Chiusura...
E' così che ho pensato questa raccolta di Drabble, come uno scrigno con su incisa la stessa frase che Silente scrisse sul Boccino che lasciò ad Harry... Uno scrigno che contiene come piccole perle, quegli istanti in cui tutto finisce: la guerra è terminata, e tanti si accingono a lasciare Hogwarts, alle proprie spalle, devastata, teatro di dolore e vittoria, di gloria e morte.
Ho provato ad immaginare i pensieri di alcuni di loro.
Dedico questa raccolta a tutti coloro che mi seguono, commentano, sostengono, costantemente. Grazie. Siete la mia forza, lo sapete, ve lo dico sempre, e qui lo ribadisco ancora una volta :)
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aspettativa

 
Mano nella mano con i suoi più cari amici, la ragazza si avviò verso il cancello della scuola. Era stanca, ma anche elettrizzata. L'attendeva un viaggio in Australia, e quella sera stessa avrebbe potuto riabbracciare mamma e papà. Avrebbe potuto ridar loro la memoria, la loro vita insieme… Non aspettava altro da mesi.
Hogwarts, alle sue spalle, era devastata, ma sarebbe stata ricostruita.
Sei anni prima, ci era entrata credendo che vi avrebbe potuto imparare tutto sulla magia.
Adesso lo sapeva, di imparare non avrebbe smesso mai, ma quella scuola le aveva insegnato di più: le aveva insegnato la vita.
 



[Cantuccio dell'Autrice: Ebbene sì, questa raccolta iniziata con Draco, doveva per forza terminare con Hermione, per chiudere il cerchio. Chi mi segue lo sa, sono i miei personaggi preferiti, e volevo dare loro una posizione speciale in queste Drabble.. Grazie per aver letto fin qui e grazie per aver sopportato la mia lunga assenza. Sembra che l'ispirazione stia tornando e sforno parecchie pagine al giorno ultimamente... quindi abbiate fede anche voi che seguite le mie long!!! :)
Un abbraccio, e uno speciale ringraziamento a chi recensisce, perchè quei due minuti che ci dedicate, sono tanto, tanto importanti per noi!!!
Come detto all'inizio, qui lo ribadisco... questa raccolta è vostra.
Buone Feste,
Silverphoenix

ps. Stay tuned! ;)]



Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.



 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SilVerphoenix