Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Holliexx    27/12/2013    1 recensioni
Draco Lucius Malfoy, 19 anni, capelli biondo platino e occhi grigi stava tranquillamente camminando per le strade di una semplice cittadinella babbana.
[...]
Marta Dalia Crockford, 16 anni, capelli castano chiaro e occhi castani/biondi(?) stava tranquillamente leggendo, per l’ennesima volta, uno dei suoi libri preferiti, Harry Potter e i Doni della Morte.
Cosa lega una babbana appassionata di HP e un purosanguista snob e provato dalla guerra?
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MAGIA BABBANA.

1 - Dove Draco Malfoy fa uno strano incontro.
 
Draco Lucius Malfoy, 19 anni, capelli biondo platino e occhi grigi stava tranquillamente camminando per le strade di una semplice cittadinella babbana. Ok, forse non proprio tranquillamente. Ma almeno un po’ di ragione ce l’aveva, no? Insomma, suo padre era ad Azkaban, sua madre depressa e quella era una cittadinella babbana. Perché, anche dopo la guerra, la sua repulsione per i babbani c’era ancora. Molta meno, ovviamente, ma c’era. Ormai, dopo solo un anno e mezzo dalla fine della Seconda Guerra Magica, riusciva a convivere perfettamente con mezzosangue, nati babbani e quelli che un tempo defniva “traditori del loro sangue”. [ogni riferimento a Harry James Potter, Hermione Jean Granger e Ronald Bilius Weasley è puramente casuale] Con i babbani era più difficile. Insomma, provate voi dopo quasi diciotto anni di un’educazione completamente purosanguista a mettervi a conversare tranquillamente con chi non sa assolutamente nulla di magia. NULLA. Non ci riuscireste, soprattutto se siete Draco.
Marta Dalia Crockford, 16 anni, capelli castano chiaro e occhi castani/biondi(?) stava tranquillamente leggendo, per l’ennesima volta, uno dei suoi libri preferiti, Harry Potter e i Doni della Morte. Ok, forse non proprio tranquillamente. Ma aveva tutte le ragioni del mondo! Insomma, quel libro era pieno di terribili e tragiche morti, e eventi toccanti, e … ok, ok, si è capito. Comunque, amava da morire quel libro, ed era quasi all’ennesima, lacrimosa, tremenda e meravigliosa fine.
Draco era tranquillamente seduto quando una babbana a telefono gli passò davanti, parlando ininterrottamente. Gli parve di sentire il nome “Draco”, ma non era sicuro. Poteva tranquillamente essersi sbagliato. La cosa si fece, però, un po’ più sospetta quando lei gli ripassò ancora davanti, e lui udì “Draco” molto più distintamente. Si alzò in piedi, sorpreso, mentre si diceva che il nome Draco doveva essere entrato nel mondo babbano. Ma “Hogwards” no, vero? I babbani non potevano saperlo. E allora perché la babbana ne stava parlando? 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Holliexx