Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Gedy_m    27/12/2013    0 recensioni
Giada è una ragazza con un'infanzia un po' particolare,ha sedici anni ed è semplice. Ma con un vantaggio che scoprirà col tempo... ha un cuore così grande da poterlo dividere in due.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stana simpatia per la scuola.

Drin drin!
Fino alla fine quel telefono lo frantumo in mille pezzi penso mentre mi giro e rivolto nel letto. Con un occhio semi aperto cerco divedere il display del telefono, situato sul comodino; segnava le 6:33 e io ancora ero tra le braccia di Morfeo. Quindi insultando sottovoce mio padre ricomincio a dormire.

 
***
 
"Oh merda!" Esclamo vedendo di nuovo lo schermo che ora segnava le 7:46.
In un balzo mi tiro fuori dal letto e velocemente mi dirigo in bagno. 
Dopo aver terminato di lavarmi i denti entro nella cabina armadio e prendo le prime cose che trovo.
Scendo giù, mangio le fette biscottate con la marmellata preparate da Linda -la nostra cameriera-, prendo la tracolla e scappo di corsa verso il bus. 
Mentre correvo vedo più lontano l'autobus giallo.
"No!" Urlo cercando di raggiungerlo e facendomi notare con la mano sinistra in aria.
Rassegnata e sudata mi fermo nel bel mezzo della strada, quando ad un tratto sento qualcuno che corre alle mie spalle... non riesco neanche a voltarmi che mi passa un ragazzo alla mia destra come flash, sfiorandomi e facendomi muovere i capelli.
Lui si ferma venti passi dopo di me, non era molto alto, biondino con qualche meches, indossava una camicia verde petrolio a quadri grigi, pantaloni grigio tortora e air force one bianche. Vestito bene per i miei gusti e vesto che era girato di spalle l'occhio mi cadde sul suo posteriore niente male.
"Che ore sono?" Mi chiede voltandosi e sorridendomi.
Okay, aveva gli occhi chiari ed un sorriso perfetto.
"Ehm.. Le 8:00."
"Ma era l'ultimo?" Mi chiede avvicinandosi.
"Bho! Non lo so, mi spiace ma io sono nuova da queste parti." Arrossisco sperando che sia per il freddo.

"Nuova arrivata allora eh? Ahah." Mi dice ridacchiando. "Comunque piacere Diego." Continua porgendomi la mano con quel sorriso da ragazzo figo.
"Piacere Giada" Gli rispondo stringendola.
In quel tratto di strada ci conoscemmo un po'... era un anno più grande di me ma ripetente, andavamo alla stessa scuola ed entrambi saremmo stati rimproverati per il ritardo il primo giorno.

 
***
 
"Ma quando la smette di parlare questa?" 
"Ahahah, è solo l'inizio! Svegliami quando c'è cambio." Dice Diego mentre aveva le braccia e il capo completamente sul banco.
"Sisi, sicuro." Bisbiglio mentre inconsciamente il mio sguardo si pone sul suo. Fa tenerezza, quanto è bo..
"Guarini! Stiamo ripetendo l'argomento soprattutto per lei, almeno stia attenta. Continuiamo.." 
"Ehm.. si, mi scusi." Risposi, arrossendo un po' per essere stata colta distratta, mentre quel fannullone se la rideva.
Il tempo passò velocemente perché i professori mi chiedevano il nome e la scuola che frequentavo prima; mi sentivo molto in primo piano e la situazione non mi dispiaceva affatto.
Finalmente suonò la campanella e ritornai a casa, sfortunatamente da sola.
"Linda ma papà? Che fine ha fatto?" Le chiedo mentre ero seduta sul divano del soggiorno e lei spolverava qualche foto.
" Mi ha riferito di dirle che stasera non potrà venire, ora è andato al consiglio lavorativo con i soliti collleghi. Vuole qualcosa da mangiare per stasera?" 
"Si." 
"La chiamo quando è pronto." 
Dopo aver mangiato ed avermi fatto una doccia andai in camera; pronta ad accendere per la prima volta il mio nuovo televisore e guardare non il tipico film romantico ma un thriller pur di uscire dalle righe.

Sentii un fastidioso rumore che mi provoca un leggero solletichio a un fianco.
Esco il telefonino da sotto le coperte e leggo un sms da Diego.
Diego: Notte :)
Sorrido e ricambio volentieri.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Gedy_m