Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ziamistrue    27/12/2013    0 recensioni
Francesca riceve come regalo per la maturità un viaggio a Londra quel viaggio che ha sempre sognato e porterà con se la sua migliore amica Nicole però non sanno ancora cosa e chi incontreranno, per saperlo dovranno solo vivere questa vita Londinese tanto sognata e che non vorranno più lasciare
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La grande cancellata ci divideva dall’immensa casa che avevamo difronte, non riuscivo a credere che quella era la casa giusta così controllai il numero ma era quello giusto. Mi girai a guardare l’espressione di Nicky era stupefatta dalla maestosità di quello che si trovava davanti ‘non posso credere che è questa la casa, no ma non può essere’ disse aprendo il grande cancello davanti a noi ‘ non dirlo a me non avrei mai pensato ad una casa così grande’ ‘non ci credo…’ si fermò e cominciò a saltellare come una bambina per poi riprendere ‘ abbiamo anche la piscina ed è gigantesca! Ok io amo profondamente i tuoi genitori’ ‘ no non può essere la nostra casa no’ Dissi spiazzata i miei genitori non avevano mai badato a spese per i LORO viaggi ma per i miei e di mio fratello erano stati abbastanza taccagni e adesso trovarmi difronte una cosa del genere era come vivere in un sogno ‘dai entriamo non vedo l’ora di vedere l’interno, se l’esterno è così pensa all’interno’ Presi le chiavi dalla borsa marrone che avevo sopra la valigia e con un colpo deciso girai la serratura, appena aprii un grande salotto ci si parò davanti era tutto arredato di bianco e aveva pure un piccolo caminetto. Lasciai le valigie in entrata e cominciai a camminare cautamente per la casa toccando tutti i mobili presenti alla mia destra, fino a che arrivai alla cucina, sul tavolo c’era un piccolo foglio bianco lo presi in mano ‘amore questa sarà la tua casa per 1 anno intero ci rendiamo conto che non siamo mai stati molto generosi con i viaggi tuoi e di tuo fratello ma ora abbiamo deciso di essere più buoni. Un bacio mamma e papà. Ti vogliamo bene tesoro’ Questo era quello che c’era scritto su quel piccolo pezzo di carta ed era stato fatto di pugno da mio padre non so come abbiano fatto a portarlo qui visto che fino a ieri erano in America per lavoro..bah mistero La mia attenzione venne presa da un urlo proveniente dal di sopra della scala di mogano ‘che succede?’ ‘non ci crederai mai’ ‘se non me lo dici è ovvio che non ci posso credere’ ‘dai Sali che ti faccio vedre’ Salii a due a due i gradini per guadagnare tempo e raggiunsi quella mongola della mia migliore amica, era davanti ad una stanza da letto tutta decorata con quadri e le pareti erano arancioni proprio come le lenzuola che erano sistemate sul letto di pelle bianca al centro ‘guarda guarda’ Mi inoltrai nella camera e vidi Nicole davanti alla porta del bagno ‘ogni stanza ha un suo bagno privato e per di più ha anche la vasca idro’ ‘no ok questa è ufficialmente la casa dei miei sogni’ dissi uscendo dalla stanza per entrare in quella di fronte che a differenza della prima era dipinta tutta di azzurro, e anche quella aveva il suo bagno privato con la sua bella vasca ‘io amo questa casa è spettacolare’ disse urlando dall’altra stanza Non risposi perché in quel momento il telefono squillò era mio padre ‘proto piccola’ ‘ciao pà’ ‘ cosa devi dirmi?’ ‘ grazie grazie grazie questa è la casa dei miei sogni nella città dei miei sogni grazie’ ‘sono contento che ti piaccia questo è anche il tuo regalo di compleanno per domani non dimenticarlo’ ‘si lo so bene papà, non mi aspettavo nient’altro che questo, perché è tutto perfetto’ ‘piccola adesso devo andare che qui sono le 3 di mattina e domani abbiamo un’altra riunione, buonanotte e dai la buonanotte anche a Nicole’ ‘certo sarà fatto. Vi voglio bene notte’ Chiusi la telefonata e sistemai i bagagli nella stanza azzurra ‘ domani cosa vuoi fare per il tuo compleanno?’ ‘per prima cosa vado a farmi un bel tatuaggio’ ‘un altro?’ ‘ovvio lo sai quanto io li ami’ ‘cosa vuoi farti incidere sulla tua povera pelle questa volta?’ ‘un acchiappasogni’ ‘perché?’ ‘perché così terrà lontani tutti gli incubi e tratterà tutti i sogni più belli come questo’ ‘ohhh che profonda’ disse ridendo ‘non sfottere’ ‘chi io? Non ti sto sfottendo’ ‘ ahhh no allora vuoi la guerra’ dissi tirandogli il cuscino del divano ‘ah se la metti così che guerra sia’ Cominciammo a lanciarci i cuscini e a ridere come delle pazze fino a crollare sul pavimento Sentii un piede toccarmi il naso così mi alzai di scatto ‘Nicole che schifo tieni lontani i tuoi piedi puzzolenti dalla mia faccia per favore’ ‘semai è la tua faccia che deve stare lontana dai miei piedi’ ‘ma smettila stupida’ dissi ridendo, poi sentii un bisonte saltarmi addosso e cantarmi tanti auguri a te ‘oggi è il 28 agosto ed è il tuo compleanno quindi questa sera pazzie’ ‘ho già in programma di andare in un bel localino questa sera… ma prima…. Tatuaggio’ ‘ah già devi farti il tatuaggio profondo’ disse ridendo e salendo la scalinata ‘taci e vestiti’ Quando ci fummo preparata andammo prima a far colazione da Starbucks e poi dritte al negozio di tatuaggi, appena entrate trovammo un uomo grande e grosso pieno di tatuaggi ‘mi fa paura’ esclamò Nicky ‘ehmmm non sei l’unica’ L’uomo si rivolse a noi con un sorriso e ci chiese: ‘posso essere utile?’ ‘ehm si vorrei farmi un tatuaggio sul collo’ ‘sul collo?? Ma sei pazza?’disse Nicole ‘si mi piace lì e me lo faccio lì’ esclamai ‘molto bene, allora venga qui signorina…come si chiama scusi?’ ‘Francesca’ ‘Francesca che cominciamo l’opera.. ha già qualche idea a proposito? ‘si un acchiappasogni’ ‘scelta interessante come mai questo tatuaggio?’ Gli spiegai il perché finchè lui cominciava ad incidere sulla mia pelle quel segno indelebile, dopo circa un’ora finì di segnarla e mi disse: ‘è venuto uno spettacolo, giudichi lei stessa’ Mi guardai allo specchio e l’unica cosa che riuscii a dire fu: woooow Poi mi disse le regole per mantenere pulito il tatuaggio ecc.. che sapevo già visto che ne avevo numerosi. ‘grazie ed arrivederci è stato un piacere avervi conosciute’ disse salutandoci ‘arrivederci’ Uscimmo dal negozio e ero soddisfatta ‘ok devo dire che è bello’ ‘vedi ho sempre ragione io’ dissi scherzando ‘ora?’ ‘beh shopping per la serata direi’ *dopo 3 ore di shopping Tornammo a casa piene di buste con vestiti scarpe e tutto l’occorrente per farci belle quella sera, cominciammo a prepararci e dopo circa due ore fummo entrambe pronte ‘pronta?’ esclami ‘ohhh yesss baby, comunque sei uno schianto’ ‘parla quella che sembra una diva di hollywood’ ‘grazi troppo gentile, e questa sera dove si va visto che non me lo hai ancora detto’ ‘veramente non te l’ho detto? ‘ ‘no’ ‘oddio scusami, comunque si va al Funky Buddha’ ‘mmm il nome mi ispira e allora andiamo’ Uscimmo di casa, prendemmo il taxi ed arrivammo difronte a quel locale pieno di luci e di persone un uomo dalla giacca nera era all’entrata e aveva un’aria minacciosa ma per fortuna ci fece passare senza alcun problema Cominciammo a districarci tra la folla e ad un certo punto andai addosso a qualcuno, alzai gli occhi per vedere chi era… era…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ziamistrue