Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ludo_adventuretime    27/12/2013    0 recensioni
All I see just don't make sense parla di una ragazza di nome Noel, è una ragazza normale con un fratello di nome Kevin e due migliori amici, Kate e Al.
Un giorno Kate riceve il dai suoi genitori 4 biglietti per il concerto dei suoi idoli e lei decide di andarci con Kevin, Kate, Al e Noel. Noel è contenta di far felice la sua migliore amica, quindi accetta. Al concerto qualcuno la nota. Chi sarà? Se volete scoprirlo continuate a leggere.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

All I see just don’t  make sense

Capitolo 2:
Arrivammo a casa, in un batter d’occhio, Kevin aprì la porta e una Kate super gasata ci abbracciò. Dopo 10 lunghissimi minuti si staccò e disse “Amori miei ho una super sorpresa da dirvi e darvi!!”Io la guardai e dissi “ Ma ciao anche a te! Come è andata la verifica di geometria? Molto bene!” dissi facendo strane facce, tutti scoppiarono a ridere. Mia madre fece capolino dalla cucina, “Bradipini miei il pranzo è quasi pronto, andate di sopra poi vi vengo a chiamare.” Disse per poi ritornate a fare quello che stava facendo in cucina. Ma io mi chiedo se quando avremo 50 anni e lei sarà ancora viva se ci chiamerà ancora con nomi stupidi di animali.
Andammo tutti in camera mia e Kate chiuse la porta a chiave come era solita fare quando ci riunivamo tutti qui. Kevin si sdraiò sul letto, facendo le sue solite facce buffe, Al si sedette sulla sedia girevole (avete presente le sedie delle scrivanie quelle che girano ecco quella) e iniziò a girare canticchiare “Born this way” di Lady Gaga; invece io mi buttai a peso morto sulla poltroncina color crema vicino alla finestra. Kate prese qualcosa dalla sua borsa e poi si girò verso di noi, tossì e  aggiunse “Ragazzi e ragazza, vi ho riuniti qui per annunciarvi una cosa fantasmagorica!!... Allora voi sapete che a me piacciono gli One direction…” “Ahahah, che ti piacciono solo, tu mia cara ne sei ossessionata!” disse Kevin ridacchiando; Kate li lanciò un occhiata mortale e poi continuò “Allora stavo dicendo che a me piacciono gli 1D-si fermò guardando Kevin che stava per parlare, ma si bloccò immediatamente- avevo chiesto ai miei se potevo andare al loro concerto, ma loro mi avevano detto di no. Ieri sera mia madre mi è venuta a chiamare dicendo che lei  mio padre avevano qualcosa per me. Quel qualcosa erano…” aspetto che tutti la incitammo a continuare “Beh… i miei m hanno regalato 4 biglietti per il concerto, come regalo di Natale!!! Ed io ho deciso di andarci con VOIIII!!” Al balzò in piedi e iniziò a saltare dappertutto insieme a Kate, Kevin scoppiò a ridere. Mentre io ero rimasta paralizzata,Kate notò la mia reazione e mi prese le mani e mi chiese con quanta più dolcezza possibile “Caramellina, non ti piace la sorpresa? Lo so che tu non sei un loro fan, ma se vieni diventerei la ragazza più felice del l’intero pianeta!” come si faceva a dirle di no, “Ok, d’accordo! Ma cosa ci dobbiamo mettere? Io non ho niente e poi quando sarebbe?” detto questo, al panda e all’orsacchiotta gli occhi scintillarono, e questo voleva dire solo una cosa … “Shopping!!!”gridarono insieme come due pazzi da rinchiudere, “Si ok, posso venire con voi?”disse Kevin, io sorrisi “Ma certo, ti cedo molto volentieri il mio posto!”Al e Kate mi fulminarono con lo sguardo, io odio andare a fare shopping con loro, mi fanno stare in piedi per un sacco di tempo per poi provare un macello di vestiti, e comprarne solo 1, e poi a Kevin piace tantissimo uscire con loro. “Noel non dire così, il concerto è tra due settimane!” mi disse Kate. Passammo un po’ di tempo a sparlare dei professori e poi mi madre ci chiamò dicendo che il pranzo era pronto. A tavola parlammo del più e del meno, quando finimmo Kate se ne andò, invece Kevin andò da Alice, la sua fidanzata, sinceramente io penso che sia una trota assurda, e poi mi odia. Io e Al tornammo in camera mia. “Koala cosa facciamo?”disse buttandosi sul letto “Boh non ne ho idea”dissi buttandomi accanto a lui, “Che ne dici di parlare del concerto?” io sbuffai “Ok” lui mi guardò e aggiunse “Allora, iniziamo dal perché non hai esultato, lo so che sei una loro fan, ma potevi fare finta come me e Kevin!” “Si lo so, ma sinceramente non mi elettrizzava l’idea di stare ore e ore aspettare che inizi un concerto dei One Direction, ho accettato solo per far felice orsacchiotta se fosse stato qualcun’altro gli direi di andare a fare in bagno.”lui scoppiò a ridere e poi mi chiese se potevamo fare  una delle nostre maratone di film. “Ok, ma voglio scegliere io!”lui annui e io aggiunsi “Allora possiamo fare una maratona di film di Tim Burton o dei cartoni o dei film. Quale scegli?”lui si massaggiò il mento, con l’aria di uno che sta’ riflettendo sui i perché della vita. “Allora io non saprei cosa scegliere!Possiamo vedere: La sposa cadavere, Dark Shadows e The nighmare before Chrismas. Che ne dici?” io annuì, presi il computer e mi posizionai accanto a Al e cercai il primo film. A fine Sposa cadavere Al disse “Io sarò pure gay, ma Victor è ceco, io avrei scelto mille volte Emily e non Victoria!”io scoppiai a ridere e annui, finimmo il secondo film e appena iniziò quel rincocefalo di Kevin e ci avvisò che la zia era arrivata.
  Quando riceve la notizia del concerto
 

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ludo_adventuretime