Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xdonttouchmybibo    27/12/2013    0 recensioni
Hope,fino a quel giorno,era sempre stata una tipa insicura,non riusciva proprio a trovare niente di bello in se stessa,nel suo carattere disgustosamente gentile,nei suoi occhi color ghiaccio quasi sempre lucidi e nei suoi continui flashback di brutti momenti.
Arrivò al suo armadietto e prese velocemente i libri,per poi dirigersi in classe.
Alla prima ora avrebbe avuto inglese,la sua materia preferita.
“Salve,ragazzi!” disse il professore sorridente.
“Oggi,abbiamo cinque nuovi alunni,sono sicuro che vi piaceranno.” Sghignazzò.
Ma da quando quei cinque ragazzi entrarono nella sua vita,niente fu più lo stesso,la cambiarono,completamente.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter one-she stole my heart.

 "Maybe it's the way she walked
Straight into my heart and stole it 
Through the doors and past the guards, 
Just like she already owned it."
 

 
La bionda era distesa sul suo letto e pensava a cosa le sarebbe aspettato la mattina dopo,avrebbe dovuto assistere ad un altro noiosissimo giorno di scuola,non che non le piacesse la scuola,anzi,amava studiare,ma non si era fatta ancora molti amici,essendosi trasferita da poco in quella nuova scuola,al centro di Londra.
Si guardò allo specchio,scrutando ogni suo lineamento,ogni parte del suo corpo che trovava maledettamente sbagliato.
Guardò i capelli biondi e lisci che le ricadevano lungo la schiena,fino a sotto al seno,la sua altezza,il suo corpo perfetto,magra,con le forme al posto giusto,si soffermò infine..sul viso.
Sui suoi occhi color giaccio,la sua pelle chiara,i suoi lineamenti,le sue guance,le sue labbra carnose.
Fece una smorfia di disgusto e torno al letto.
La mattina seguente,a scuola,qualcosa cambiò..entrando nel cortile,incontrò dei magnifici occhi color caramello,non avrebbe mai immaginato che quegli occhi le avrebbero cambiato la vita.
Hope,fino a quel giorno,era sempre stata una tipa insicura,non riusciva proprio a trovare niente di bello in se stessa,nel suo carattere disgustosamente gentile,nei suoi occhi color  ghiaccio quasi sempre lucidi e nei suoi continui flashback di brutti momenti.
Arrivò al suo armadietto e prese velocemente i libri,per poi dirigersi in classe.
Alla prima ora avrebbe avuto inglese,la sua materia preferita.
“Salve,ragazzi!” disse il professore sorridente.
“Oggi,abbiamo cinque nuovi alunni,sono sicuro che vi piaceranno.” Sghignazzò.
Ma da quando quei cinque ragazzi entrarono nella sua vita,niente fu più lo stesso,la cambiarono,completamente.
Sorrise,pensando a quegli occhi color caramello che avevo visto pochi minuti prima,nel cortile.
Cinque ragazzi fecero ingresso in classe,e solo Dio sapeva quanto belli erano e quanta perfezione ci fosse nei loro visi.
Uno aveva i capelli castani e gli occhi marroni,un altro aveva dei capelli ricci e gli occhi verde smeraldo,il terzo aveva i capelli biondi e gli occhi azzurri,e il quarto aveva i capelli castani e gli occhi blu.
Poi c’era il ragazzo di quella mattina,era davvero bellissimo.
Era moro con degli occhi color caramello,che quando incontrarono i suoi,la fecero arrossire visibilmente,cosa che non era mai capitata con nessun altro,perché lei..difficilmente arrossiva.
Si era innamorata del suo sguardo.
Il professore lo fece sedere accanto alla ragazza bionda.
“Sono Zayn Malik.” Disse e le mostrò il sorriso più bello che avesse mai visto in vita sua.
“Hope Williams.” Disse torturandosi le mani.
“Hope,un bel nome per una bella ragazza
..e vediamo,ho qualche speranza con te?”
La ragazza arrossì.
“Non so..” disse cercando di essere vaga e fredda,come faceva con tutti.
A salvarla da quel momento di imbarazzo fu il suono della campanella.
“Beh..Malik,ci si vede in giro!” disse dirigendosi verso l’uscita.
Zayn era rimasto affascinato da quella chioma bionda e quegli occhi color ghiaccio,gli trasmettevano così tanto amore e così tanta dolcezza,era affascinato da quel sorriso insicuro e dal modo di torturarsi le mani di Hope,doveva essere sua.
“Amico,andiamo?” gli domandò Harry,distraendolo dai suoi pensieri.
A mensa,il moro cercò in tutti i modi lo sguardo della bionda,ma non riusciva a vederla,così..decise di andare in cortile a fumare una delle sue tanto amate sigarette.
E lì la vide.
Seduta su un muretto,con le gambe che gli penzolavano e il fumo che le usciva dalla bocca,non avrebbe mai immaginato che un viso tanto candido e angelico avesse potuto fumare.
“Fumi?” domandò Zayn,avvicinandosi a lei.
La ragazza annuì.
“Sì,e se ti azzardi a dirlo a qualcuno,ti ammazzo,giuro.”
“Che grinta.” Disse il moro sorridendo.
La bionda gli diede un colpetto sulla spalla,non voleva mostrarsi troppo disponibile,ma nemmeno tanto antipatica,fredda.
Zayn accese una sigaretta e se la porto alla bocca,sentendo il sapore di tabacco.
Iniziò a guardarla in ogni suo particolare,iniziò a guardare quei lunghi capelli biondi,le gambe non troppo magre strette in degli skinny jeans,la maglia stretta che le metteva in risalto le forme e la felpa larga rossa che la copriva dal freddo.
“Malik,non sono così bella,e smettila di fissarmi che mi sciupi.” Disse sarcasticamente Hope.
Il moro sorrise.
“Allora..perchè ti sei trasferito qui?” domandò la ragazza insicura.
Zayn abbassò lo sguardo,incupendosi improvvisamente,rimanendo zitto per un po’,turbato.
“Oddio scusa..se non vuoi parlarne,non fa niente.” Disse la ragazza,mortificata.
Si sentiva ancora una volta un completo disastro,lei voleva solo vedere il suo magnifico sorriso del moro,non voleva vederlo cupo e triste,lei voleva il meglio per lui,per quanto poco lo conoscesse.
“No,non preoccuparti.” Sospirò.
“Sai..i miei genitori..non eravamo nella migliore delle condizioni,così ho deciso di trasferirmi qui,con i ragazzi,perché non eravamo neanche tanto accettati alla vecchia scuola e quindi..vogliamo iniziare una nuova vita. Io ero uno di quelli freddi e incostanti,quelli che avresti voglia di prendere a schiaffi,e forse lo sono ancora,i ragazzi sono gli unici che mi hanno capito.” Disse abbassando lo sguardo.
“Ehy,non devi aver paura di raccontare queste cose,è tutto ok,io non ho intenzione di trattarti male,sai? E’ tutto uno scudo,il fatto che io mi comporti così,odio essere troppo dolce e disponibile,gli altri se ne approfittano di te.” Disse la ragazza.
Scese dal muretto e schiacciò con il piede la sigaretta ormai finita.
“Diventeremo grandi amici io e te,bionda.” Disse Zayn in un sussurro,facendo la stessa cosa.
“Sì,Malik,per me va bene.” Disse Hope,facendogli l’occhiolino.
“Ti va di conoscere gli altri? Vedo che anche tu non hai molti amici a scuola.”
Hope annuì timidamente e Zayn avvolse un braccio intorno alla sua spalla.
“Vacci piano,mr.Malik.” disse,anche se non le dava affatto fastidio ricevere quell’affetto da parte di un ragazzo come Zayn.
Si sedettero accanto ai quattro.
“Allora,Hope,loro sono Liam Payne,Harry Styles,Niall Horan e Louis Tomlinson.”
“Ciao bellezza.” Disse il riccio,guardandola con quegli occhi verde smeraldo,perfetti.
“Niall,cosa mangi?” domandò,guardando il piatto del biondino.
“Oh,non lo so,ma è davvero squisito.”
Hope fece una faccia disgustata.
“Hope,Niall mangia qualunque cosa trovi.” disse Liam,soffocando una risata.
“Il cibo è la mia vita.” Disse con la bocca piena.
Poi Hope girò lo sguardo sul ragazzo castano dagli occhi azzurri,era intento a fare facce strane mentre Harry lo guardava divertito e infine guardò Liam..sembrava tanto timido e dolce,aveva lo sguardo rivolto verso il basso,e quando si sentì osservato,si girò verso la ragazza e le rivolse un sorriso sincero.
“Hope,ti va di venire da noi,più tardi?” domandò Liam.
Hope nel frattempo pensava a cosa doveva fare,se andare,ricominciare,farsi dei nuovi amici,se pure tutti maschi,oppure rimanere la fredda ragazza di sempre,quella che rimaneva in silenzio sempre,nonostante tutto,tutti gli insulti,rimaneva ferma,immobile,con lo sguardo fisso nel vuoto,sola.
Decise di provare,non le costava niente.
“Certo che mi va,aspettate che avviso i miei,okay?” disse cacciando dalla tasca posteriore dei jeans il suo IPhone bianco.
Uno squillo,due.
“Mamma?”
“Tesoro mio!”
“Ascolta,oggi devo andare a casa di alcuni amici,posso vero?”
“Amici? Certo,divertiti,tesoro.”
Rivolse un sorriso a trentadue denti ai suoi cinque nuovi amici,quel pomeriggio e quelli a seguire si divertì come non mai,non aveva mai avuto degli amici come loro,in poco tempo..già li adorava.
Adorava l’insicurezza e il sorriso sincero di Liam,adorava l’essere solare e sempre positivo di Louis,adorava i riccioli di Harry,adorava vedere Niall sempre con la bocca piena,che cercava di essere serio e..poi c’era Zayn,che le dava sicurezza ogni volta che le cingeva la vita,o ogni volta che si ritrovavano seduti su quel muretto a fumare una semplice sigaretta.
Con pochi semplici gesti,l’avevano resa felice,e le avevano fatto dimenticare l’orrore di quello che aveva passato,tutto il male causato,tutte le ferite,tutto,erano riusciti a farla stare bene,dopo anni.





 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xdonttouchmybibo