Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: honeyhegay    27/12/2013    24 recensioni
Harry Styles,16 anni è cieco.
Harry Styles adora le corone di fiori.
Harry Styles è innamorato.
Harry Styles è innamorato di un ragazzo.
Harry Styles è innamorato del fidanzato di sua sorella.
***
"Il peggio è che lo amo anche quando lo odio."
"Ma forse Josh aveva ragione,ero geloso di un ragazzo che non è neanche mio."
{Larry accenni Ziam}
Genere: Comico, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Pov Zayn.


In questi ultimi giorni avevo notato che Louis era molto strano.

Sempre di fretta,preoccupato e non lasciava Harry un secondo,come se avesse paura di perderlo.

Ma il suo non era un comportamento normale,era come se stesse cercando di nascondere qualcosa,nascondere qualcosa ad Harry.


Ero così immerso nei miei pensieri che non mi accorsi dell'arrivo di Liam finché non mi abbracciò.

"Come mai così affettuoso oggi Payne?" chiesi in tono interrogativo.

"Cos'é posso solo abbraciarti quando scopiamo?"

"Cazzo Liam,smettila."

Liam fece per replicare quando gli tappai la bocca con la mano.

"Liam,posso chiederti una cosa?" il mio ragazzo acconsentì,stringendomi a lui.

Mi feci coraggio e posi la mia domanda.

"Cos'é successo a Louis?"

"Da quanto in qua ti preoccupi per lui?" mi chiese Liam cercando di cambiare argomento.

"Non cambiare argomento." risposi serio.

"Non gli é successo niente."

"Senti..Louis in questi giorni é super strano e non lo puoi negare e poi...Emilio quando é tornato dalla festa ha detto a Harry di stare lontano da Louis." Liam mi lanciò uno sguardo stranito.

"Emilio ha parlato con Harry?I-io...gli avevo detto che doveva tapparsi quella bocca." sapevo cosa Liam era in gradi di fare e fu per questo che mi preoccupai.

"T-tu..L'hai minacciato?" chiesi indietreggiando.

"Ero obbligato."

"No..Liam,no.Cosa cavolo gli hai detto?" Liam mi guardò.

"Non é importante." mi dissi tremolante.

"Lo é." gli risposi.

"Dai Zayn non rompere il cazzo."

"O me lo dici o me ne vado."

"Non lo faresti mai." mi rispose sicuro di se lui.

Lo guardai un'ultima volta e me ne andai.

Avrei scoperto da solo quello che era successo a quella festa.




Pov Emilio.



Sentì qualcuno sbattermi sul muretto della scuola.

"Allora non impari proprio?" prima Niall e poi Liam,picchiarmi era ormai diventata un abitudine.

"Cosa ti avevo detto?Cosa cavolo ti avevo detto? Avresti dovuto chiudere la bocca!" un pugno mi arrivò dritto nello stomaco.

"Se al posto mio ci fosse stato Louis ti avrebbe già spaccato la faccia." mi disse sputando per terra.

"Cos'é vuoi rompere il piccolo cuore di Harry come Fabio a fatto con te?"

"Louis non si merita Harry." gli dissi.

Dopo la mia affermazione mi arrivò un calcio,non avevo neanche la forza di replicare.

Dopo un calcio un'altro pugno dritto sul labbro.

Dopo dieci minuti di massacro Liam mi lasciò cadere a terra.

"Se ti azzardi a riaprire la bocca,la prossima volta chiamo Louis."

E sapevo,sapevo che con Louis sarebbe stato peggio.


Le lacrime cominciarono a scendere mischiandosi con il sangue che usciva dal labbro spaccato.

Sono un'idiota,ecco cosa sono.

Cercai di rialzarmi ma caddi facendomi ancora più male di prima.

"Hai bisogno d'aiuto bellezza?" alzai gli occhi al cielo e lo vidi,vidi Josh porgermi la mano.




Pov Harry.



Dopo essermi fatto raccontare in dettaglio la serata che Talisha e Niall avevano passato, mi ero diretto a casa.

All'inizio credevo che i miei genitori sarebbero già andati in qualche altro posto invece stavano a casa.

Mi avviai verso le scale sperando che non sarei caduto come succedeva quasi sempre,improvvisamente scivolai per colpa di qualcosa che si trovava per terra.

"Fai attenzione a dove passi Harry!" aprì la bocca per replicare quando Gemma continuò.

"Sono i giochi di mio figlio." quando sentì quelle parole per poco non mi venne un colpo. Gemma un figlio?

"C-cosa?" chiesi.

"Mio figlio o mia figlia ancora non lo so." mi rispose lei con la più grande tranquillità del mondo.

"T-tu sei incinta?" chiesi cercando di calmarmi.

"I nostri lo sanno?" continuai preoccupato.

"Certo." mi disse lei.

In quel momento era come se i pezzi del puzzle stessero trovando la giusta posizione.Le parole di Emilio mi erano tornate in mente,la preoccupazione di Louis anche.

Ogni cosa stava trovando il suo posto,ed io non capivo o meglio non volevo capire.

"Il padre?Chi é il padre?" continuai io.

"GEMMAAAA!"' la voce di mia madre si diffuse per le scale.

"Scusa Harry ma mamma mi chiama." e così facendo se ne andò,lasciandomi lì,con mille domande e con un'orribile sensazione.




   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: honeyhegay