Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Akki_    20/05/2008    4 recensioni
E' notte... Sirius e Remus parlano dell'amore... Chissà cos'è l'amore per Sirius...
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'amore secondo Black
"Sirius, che cos'è l'amore, secondo te?" La voce di Remus rompe il silenzio della notte.
Sirius si mette a sedere. "L'amore...? E' quella cosa che si prova quando la persona che ami entra nella tua stessa stanza, ti guarda e ti sorride, facendoti arrossire... E poi ti saluta, e tu senti uno strano calore invaderti il corpo, a partire dalla faccia fino ai piedi... Poi si avvicina di più, ti osserva le labbra e scoppia a ridere, dicendoti che sei sporco di cioccolato, in quel momento tu ridacchi nervoso e ti pulisci... Tornate seri per un istante, e a te sembra un momento delicato, che non bisogna rovinare, perché quando fa quella faccia ti piace da morire, e pensi che vorresti accarezzare quel viso, che vorresti baciare quelle labbra, che vorresti togliere quei vestiti..." Black fa una pausa. "Poi si china sulla sua borsa, prende un libro ed inizia a leggere, ignorandoti, perdendosi nella sua lettura, e tu sei geloso del libro, tu vorresti che tutti i suoi libri scoppiassero... Allora tenti di distrarlo, con ogni mezzo, perché tu ci vuoi parlare, lo vuoi veder ridere... Ma lui ti dice di lasciarlo studiare per il compito del giorno dopo... E tu ti arrabbi, lo saluti e vai dal tuo migliore amico... gli racconti tutto e ti sfoghi, piangi. La sera ti comporti come se nulla fosse, ed anche lui... Però tu ancora soffri per non averlo potuto veder ridere, perché ti ha trattato male. L'amore ti fa stare sveglio notti intere ad osservarlo mentre dorme, a controllare che non abbia incubi... E la mattina, appena sveglio è bellissimo, con le sue cicatrici lunatiche." Sirius ridacchia. "E sei felice che abbia dormito bene... Per me l'amore è questo... Per me l'amore sei tu, Remus..."
Remus sorride dolcemente. "Anche per me tu sei l'amore..."
I due si baciano, si sdraiano sotto le coperte e si addormentano l'uno nelle braccia dell'altro... Infine sognano... Sognano l'amore...


So che non è un gran che, spero vi piaccia ugualmente^^ Mi è uscita di getto… Grazie a chiunque abbia letto…
Commentino?
Ninfadora_67
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Akki_