Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Le sorelle pirata    28/12/2013    3 recensioni
In questa storia vedremo il protagonista indiscusso della serie animata di Detective Conan, catapultato in una specie di universo parallelo, dove incontrerà degli alter-ego dei suoi amici, un po' diversi da come se li ricordava!
Speriamo di avervi incuriositi e... buona lettura!!
Genere: Avventura, Comico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Detective Boys, Gin, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Shiho Miyano/Shinichi Kudo
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3
Landorus continuò a combattere anche se era stato messo molto in difficoltà dagli altri due pokemon. Dopo un po' cadde a terra per colpa di un attacco combinato dei due nemici.
Ai: “ Se non ricordo male da queste parti dovrebbe trovarsi un intero campo di vitalerba; se riuscissimo ha raccoglierne qualcuna e a darle a Landorus ritornerebbe in forze e proseguirebbe il combattimento.”
Conan: “OK, ANDIAMO!”
I due pokèdetective raggiunsero il campo e ritornarono nuovamente al punto di partenza con la vitalerba.
Conan: “ PRENDI LANDORUS!!!”
Conan lanciò la pianta verso il pokèmon ferito, il quale guarì in fretta e tornò a combattere facendo calmare le ire dei due pokèmon, che ritornarono da dove erano venuti.
In cambio della loro gentilezza e per avergli salvato la vita, Landorus accettò di rivelare ai due amici il mistero che si celava sulle rovine del Tempio dell'Abbondanza.
Landorus: “ Qui c'è un tesoro, non d'oro o d'argento, né di pietre preziose... sono  i campi di vitalerba che permettono ai pokèmon esausti di riprendersi completamente! Ora vi è tutto più chiaro?”
Ai: “ Si, grazie mille Landorus!”
Landorus: “ E’stato un piacere!”
Conan *pensando*: "Mi ricordava qualcuno quel Landorus, con quei baffoni... Ag... Aga...
Ai: "Conan!! Svelto!"
I due pokèdetective chiamarono Gothita per farsi ri-teletrasportare all'Accademia.
Una volta tornati andarono a fare rapporto a Pidove.
Pidove: “ COSAAAAA!!??!? Certo che dopo tutta questo fatica speravo di trovare un tesoro più ... sostanzioso ... inoltre sarà dovere della Gilda ricompensarvi per il lavoro svolto."
Krookodile: “ Allora... vi spettano 15 Pokè e non lamentatevi altrimenti andrete al letto senza cena!"
Conan e Ai: “ Va bene.”
Conan *sottovoce*: “ Tirchio... a volte mi ricoda un po' lo zietto Kogoro...”
Prima di tornare alle loro camere, i due amici incontrarono il team Spikes (chiamato così per via del grosso “spuntone” sulla testa di uno dei tre pokèmon)…
Conan: “ Ma che modi!! State più attenti a dove mettete i piedi... cioè… le zampe!”
???: “ Guarda che proprio non ti conviene metterti contro di me… sono una cintura nera di karate…”
Conan: “ Che voce familiare… Non sarà mica… ?!”
???: “ Ehy capo! Chi è che ti sta dando fastidio? Lo sistemo io per le feste!!”
Conan: “ Che cosa… Non può essere… Ran!? Mitsuiko!?”
Ran: “ Come fai a conoscermi… Non dirmi che Ayumi ti ha svelato qualcosa…”
Ran *rivolta al terzo membro del suo team* : “ Ei tu! Scendi immediatamente da li!!”
Quello che fino a quel momento era sembrato essere lo zainetto di Conan, si animò e scese dalle sue spalle.
???: “ Salve a tuttiiiiii!!!! Ciao capooo!!! Allora… Scoperto qualcosa riguardo la questione di QUELL’ OGGETTO? La nostra missione… Quel fra…”
Ran: “ Finiscila Ayumi!! Così finirai per svelare al mondo intero la NOSTRA missione!!”
Conan *pensando*: “ Non me la ricordavo così cattiva…”
Il team Spikes era formato da appunto tre membri… Toxicroak (Ran) che era il capo di tutta l’operazione Top Secret del gruppo, Ditto (Mitsuiko) e Happiny (Ayumi) suoi seguaci.
Dopo una alquanto strana e veloce chiacchierata, tutti tornarono nelle proprie stanze a riposare… Tutti tranne Ai, che sola soletta si diresse nel cortile dell’accademia per sedersi su una panchina. Venne raggiunta poco dopo da Conan, che si sedette accanto a lei.
Conan: “ Come mai sei venuta qui?”
Ai: “ Dopo una missione mi piace rilassarmi sulla panchina qui al parco”
Conan: “ Ah, capisco…”
Conan: “ Senti Ai, è tanto che ci conosciamo, e vorrei chiederti una cosa…”
Ai: “ Ma se non sono passati neanche due giorni!!!”
Conan: “ Ehm… Si!!! Sembrava molto di più!! Ahahahahahah!!! Insomma… la missione con… con… con…”
Ai: “ … LANDORUS??”
Conan: “ Si!! Si!! Landorus!! Dicevo… La missione, l’iscrizione all’accademia, l’incontro con il mio team…”
Ai: “ Il tuo team?? Ma ti senti bene? Non è che hai la pokèfebbre?”
Conan: “ No, no!!! Io sto bene tranquilla! Dicevo mio, che stava per miope perché Ran non ha neanche guardato a dove camminava! Ahahahah!!”
Ai: “ Okkey…”
Conan: “ Si, volevo chiederti una cosa… Il fatto è che io… Io…”
Conan si stava avvicinando sempre di più alla sua compagna, e stava per darle un bacio quando... vennero interrotti da una voce molto molto familiare…
“ Ehy Aiiiiiii!!!!!!! Avevi dimenticato la sciarpa!!!!”
Ai: “ Conan?!?! Ma se tu sei li allora chi è qui e chi è piuttosto il vero Conan!?!?”
Conan: “ Maledizione!!”
Il falso Conan prese le sue vere sembianze e cercò di svignarsela, ma Ai lo bloccò con Frustata.
Ai: “ E quindi eri tu quello con cui… ehm… stavo parlando!!!!! Mitsuiko che ci fai tu qui!?!?”
Mitsuiko *sottovoce*: “ Tutta colpa di quell’impiccione, stavo quasi per farcela!! Avevo finalmente realizzato il mio sogno!!”
Mitsuiko: “ Ai… posso spiegare tutto!! Era solo una prova di trasformazione!!! Ahahaha!! Mi credi vero? Vero??????”
Ai: “ Si, come no!!!”
E lo spedì a partire alla velocità della luce con Verdebufera.
Poi Ai e Conan, il vero Conan, tornarono al dormitorio come se nulla fosse, senza chiedere spiegazioni. 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Le sorelle pirata