Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Sayuri03    28/12/2013    1 recensioni
Da gli occhi di Robin scendevano lacrime,non le piaceva essere chiamata in quel modo.
"Robin aspetta!"
La ragazza corse in camera sua.
"Lascia che si calmi".
"Tu cosa ne sai?!Inutile cuoco".
"Ne so quanto basta.Dai retta a me, le serve tempo per calmarsi!"
"E va bene".
Ma continuava a guardare la porta dove era scappata l'archeologae credeva che Sanji avesse torto.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Uffa!Ma riuscirò mai a finire questa storia?Chi lo sa,però per ora sono riuscita a postare questo capitolo,spero vi piaccia...

Ma prima:runami_luny99 scusa ancora,ti ho fatto aspettare EH?!

 

FINCHE'...

 

Finchè si risvegliò Sanji,arrabbiato per la notizia (che credeva un sogno,o meglio un INCUBO),la prima cosa che vide al suo risveglio fu Robin mentre baciava il sua amato spadaccino.

"Che cavolo stai facendo testa di muschio?!" (denti a squalo).

"E' la MIA RAGAZZA,e la sto baciando.Qualche problema?".Chiese Zoro,facendo irritare ancor di più il cuoco.

"Si,che un idiota come te bacia il mio fiorellino".

"PRIMO,io non sono un'idiota.SECONDO,lei è la mia ragazza.CHIARO?!" (denti a squalo).

"E' vero mia dea?" chiese il cuoco rivolto alla ragazza.

Robin gli sorrise gentilmente.

"Allora non era un incubo!E' tutto vero!Non può essere..." e scoppiò a piangere mentre Nami cercava di calmarlo prima dolcemente;poi a suon di pugni.

 

Zoro arrabbiato per la reazione di Sanji,mise la mano su una delle sue spade,era pronto a sfoderarla quando sentì una mano sulla sua.

"Non roviniamo questo bel momento" gli disse Robin.Guardandolo negli occhi.

"E va bene -rispose lui lanciando un'occhiataccia al cuoco- ma se lo rifà un'altra volta giuro che lo uccido". L'archeologa rise e Zoro vedendola,senza accorgersene disse "Quanto sei bella quando ridi..."

"G-grazie disse lei" un po' imbarazzata.

"Perchè rispondi così?Cos'hai?"

"Niente -disse lei- è solo che non mi aspettavo che dalla tua bocca potesse uscire una cosa di questo genere". 

-Cosa significa?- chiese lui

-Be,che non sei un tipo molto romantico...-

-A si?Ti sorprenderò,vedrai...-

E così andarono tutti sul ponte,si stavano avvicinando ad un'isola,e in quella settimana si svolgeva la festa del paese:feste,danze,fuochi d'artificio...

Attraccarono all'isola,Nami ballò col capitano,Sanji fece il cascamorto con tutte,Usopp Chopper e Franky decisero di rimanere sulla nave a festeggiare a modo proprio,e infine i nostri fidanzatini ballarono per tutta la notte.

Alla fine,ci furono i fuochi d'artificio erano tutti tornati alla Going Merry Robin e Zoro andarono di vedetta,il posto più bello per assistere a quello stupendo spettacolo.

 

La mattina seguente,tutti vagarono per il paesino.

L'archeologa e lo spadaccino camminavano per le vie a braccetto,lei appoggiando la testa sulla spalla di lui.Zoro,si sentiva un po imbarazzato,tutti si voltavano a guardare la bella ragazza al suo fianco.Passando per una di quelle vie,Robin si fermo davanti ad una gioielleria.Qualcosa aveva attirato la sua attenzione.

-Ehi,cosa stai guardando?- le chiese lo spadaccino.

-Niente,solo questo cofanetto,sai è molto bello-

-Si-

Il cofanetto custodiva un anello con tre piccoli diamantini incastonati nel mezzo e una collana con un ciondolo a forma di libellula,entrambi d'argento.Erano molto belli.

"Però...Ma si dai!" a Zoro balenò un'idea in mente.

E continuarono la loro passeggiata.

 

 

 

Che idea sarà venuta in mente al nostro spadaccino? (anche perchè non ne ha molte...XD)

Scopritelo con il prossimo capitoloche SPERO VIVAMENTE di postare al più presto.

 

Per favore,recensite anche critiche,vorrei sapere che ne pensate della storia fino ad adesso...

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Sayuri03