Libri > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Dana96    28/12/2013    3 recensioni
[[Creepypasta] [Nuovo personaggio]]
[[Creepypasta] [Nuovo personaggio]]Jeff il Killer a piede libero, risparmia Bella. Jeff ha sete di sangue lei. Eppure non se la sente di ucciderla. Qualcuno che è stato fatto per uccidere non può innamorarsi.
Che cosa accadrà quando i destini di Jeff e Bella si incrociano?
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV JEFF

Io sono un assassino. Un killer a sangue freddo. Ho sempre ucciso le mie vittime senza rimorsi, Perché adesso non ci riesco? Cosa c’è in lei?! La verità è che questa ragazza è diversa, diversa da qualsiasi altra persona che io abbia mai incontrato, quella notte, sei mesi fa, non potevo abbassare il coltello su di lei… i suoi occhi… non erano come gli altri… aveva paura, ma era diverso… perché mi interessa in un modo così strano?

Ho vagato per i boschi, ed ho ucciso, anche se non ho potuto uccidere io stesso quella ragazza, è ancora difficile da contenere la mia natura assetata di sangue. Ho immaginato me coperto di sangue, perforando la mia pelle con il pugnale. Una parte di me vuole salvarla, ho dovuto infliggere dolore su di lei in modo diverso, lentamente, mi biasimava, ma un’altra parte di me non vuole farle del male, cammino avanti e indietro per il bosco, ricordo a me stesso “ Sono un assassino” “Sono un assassino a sangue freddo” Forse se avrei preso il suo cuore tra le mie mani, mi sarei contenuto… Bella… perché non riesco ad ucciderti…

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Dana96