Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |       
Autore: Kuro_chan_neko    28/12/2013    2 recensioni
Questa storia ha la stessa trama dell'anime tranne per un particolare qui i 5 giocatori della generazione dei miracoli hanno delle sorelle (Akashi-Shintarou-Daiki-Kuroko-Atsushi) e ache Taiga ha una dolce sorellina
Se volete sapere come inizia leggete
Genere: Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Atsushi Murasakibara, Daiki Aomine, Ryouta Kise, Seijuro Akashi, Shintarou Midorima
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ultimo anno insieme

 

POV. KUROKO

 

“Sara muoviti.... siamo all'ultima settimana di scuola non vorrai fare tardi!!!”- “Arrivo.... Ma smetti di urlare!”- “Io la smetto se te ti muovi!”

Sentì un tonfo provenire dalle scale e andai a vedere cosa era successo... quel che vidi mi fece prendere un colpo Sara era scivolata giù dalle scale (Come al solito, ma io non ci avevo fatto ancora l'abitudine) l'aiutai ad rialzarsi e dopo che si fu ripresa un po ci precipitammo fuori dalla porta, io presi la bicicletta come sempre quando si fa tardi mentre Sara prese il suo fedele Skate e partimmo per andare a scuola.

Arrivammo appena in tempo, la campanella era appena suonata... io poggiai la bicicletta al solito posto accanto al portone d'ingresso, mentre Sara infilò lo skate nello zaino e corremmo in classe,

appena arrivato vidi che in classe non c'era ancora l'insegnante quindi io tirai un respiro di sollievo, ad un certo punto sentì un urlo dalla classe di Sara, tutta la mia classe si affacciò e quando vedemmo quello che era successo diventammo bianchi di paura... Sara era spiaccicata contro il muro da un Akashi al quanto infuriato... cioè Sara era attaccata al muro e teneva fermo Akashi per le braccia e davanti a loro due c'era Daiki incavolato nero...

“Ora se non la smetti di darmi ordini ti faccio nero Akashi!”- “Voglio proprio vedere come farai Daiki.. Sara lasciami lo voglio ammazzare”- “Motivo in più perché non ti lascio!... La volete smettere è così che voi due volete passare l'ultima settimana del terzo anno delle medie e soprattutto l'ultimo anno che passeremo insieme... perché se non ve lo ricordate ognuno di noi andrà in scuole diverse!!!”- “Hai ragione Sara-chan scusa..”- “Grazie Daiki almeno uno dei due è intelligente e sa quando è l'ora di smetterla vero Akashi!?”- “S-Si hai perfettamente ragione Sara ora se mi lasci poso le forbici”

 

POV SARA

 

Finalmente si sono calmati quei due... Ora che ci penso io andrò al Seirin insieme a Onii-chan, quindi non vedrò più Akashi... Come posso fare, cioè in questa settimana devo riuscire a dire ad Akashi quel che provo per lui... e se non ce la farò non avrò più occasioni per farlo..

Vennì disturbata dai miei pensieri perché entrarono di corsa in classe Chiara e Erika che mi vennero in corso urlandomi “Sara-chan! Siamo nei guai... C'è la squadra di basket del liceo Seirin che vuole giocare contro la nostra squadra di basket!!!”- “E che problemi ci sono la nostra squadra maschile è fortissima!”- “Non hai capito vogliono giocare contro la squadra femminile!”- “COSAAAAA!!!!???”- “Allora siamo morte... Onii-chan mi fai il favore di andare a chiamre Veronica, Aoi e Elisa?”- “Certo..voi intanto andate a salutare il liceo Seirin”

 

ANGOLO AUTRICE:

Allora spero che il capitolo sia di vostro gradimento... Se c'è qualche errore scusatemi ma mi sarà scappato quando controllavo il testo

Vabbhè ci vediamo al prossimo capitolo

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Kuro_chan_neko