Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: AvisRose    28/12/2013    1 recensioni
Caroline è distesa sul divano, respira affannosamente. Sta morendo. Ma la causa del suo dolore è anche la causa per cui riniziare a vivere di nuovo, solo che lei, questo ancora non lo sa. Non aspettatevi cose semplici, trama scontata..cercherò di stupirvi ed emozionarvi. Ecco a voi Klaus e Caroline...
Genere: Introspettivo, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline\Klaus
Note: Movieverse, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Grazie.

Sì, era stupido ringraziare colui che aveva quasi reso la sua vita un inferno. Per tutti i problemi c'era sempre di mezzo Klaus. Era una presenza che non la lasciava...ora che i suoi ibridi non c'erano più, poteva andarsene. La cura non era un motivo abbastanza forte per farlo restare. Invece...era lì seduto vicino a lei in attesa che si riprendesse.

-Prego, Caroline...mi hai fatto pensare. Tu sei qui, vicino a me. Vuoi sapere perchè ho voluto giocare con te?

Lei lo guardava e basta.

-Tyler ha distrutto il mio sogno. Ha distrutto la famiglia che mi ero costruito. E adesso viene da me con la presunzione di uccidermi. Io ho cercato di ferire lui. Tramite te...ma non so come,tu mi hai fermato. Io …

-No, non voglio ascoltarti... chi ti da il diritto di usare le persone? Perchè continui a farmi sentire così impotente? Perchè?...non ce la faccio! Con te ci sono troppe domande a cui non riuscirò mai a trovare una risposta...

E così lui si era alzato, si era allontanato e lei era rimasta immobile, con un espressione ferma in volto. Distesa sul divano in attesa delle forze che non sarebbero mai arrivate. Voleva restare così, in uno stato di semicoscenza...a rimuginare sul passato , su lei stessa ma anche sull'uomo dalle mille maschere. Lei non gli era indifferente. Per Niente.

E non poteva sapere che dall'altra parte della stanza lui la stava pensando.

 

 

 

 

La verità è che, anche quando non ce l'aspettiamo, le persone cambiano. O semplicemente il fatto di fare alcune esperienze o stare vicini a determinate persone ci condiziona molto. Ed alle volte scopriamo lati di noi nascosti. La freddezza, l'indifferenza non ci rende insensibili davanti all'Amore... ed era quello che aveva scoperto Klaus. Lui non era perfetto, aveva ucciso e ammazzato senza un motivo abbastanza valido. A volte per ripicca, altre, per gusto di farlo, altre volte per necessità; ed intorno a se, aveva costruito come un sottile ma resistente strato di nebbia. Invalicabile. Qualcuno era riuscito fare breccia in quel muro di rabbia e delusione.

Ed ora Klaus era lì ad osservare un Tyler assorto e una Caroline ribelle, all'opera. In cerca di quella spada custodita nella sua casa. Li aveva lasciati fare; tanto, lui, in quel momento era imprigionato.

Ma vinse qualcosa dentro di se e così lì aiutò. Tanto cos'aveva da perdere? La cura era una. L'aveva sempre sospettato, ma ora ne aveva la certezza. E si trovò a ripensare a quegli stupidi vampiri che si disperavano a cercare qualcosa di inutile. E gli venne in mente anche le azioni di quel Tyler ,così presuntuoso , così testardo..no, lui non l'avrebbe risparmiato.

-comincia a correre. Perchè appena sarò fuori di qui io ti ucciderò.

-Noooooo! E una Caroline che cadeva a terra in singhiozzi.

Pagherai per ciò che hai fatto!

-non farlo, Klaus. Siete pari. Non c'è bisogno di altro dolore...

-oh si , invece...

-Tyler, vai fuori. Ho bisogno di parlare da sola con Klaus. Ora!

Ci aveva già pensato. Sapeva che era l'unica possibilità. Eppure...No! Doveva farsi coraggio. Tyler se n'era andato, lasciando sbattere dietro di sé la porta.
Un colpo al cuore per Caroline.

-...Per piacere, Klaus. Te lo dico con il cuore in mano. Forse anche disperata...ma lascia libero Tyler. In nome di quella tua umanità rimasta in te. Reclamata da me...
-Caroline. Tu non mi abbindoli così. Cos'è che adesso mi dici tutte queste cose?...dieci minuti fa sembrava tu mi disprezzassi... Tyler se lo merita! lo disse quasi urlando, con quella voce così graffiata dal dolore. Caroline era stordita.
-Ma...ma ...io lo amo. Ti prego.
Gli occhi di Klaus lanciavano fiamme...ma nello stesso tempo il sorriso era cupo. 'Possibile che le mie parole gli avessero scatenato questa reazione? no.. ' -Uccidi me! Lascia in vita lui. Lontano di qui...
-No! Mai!...Tu conti per me...e poi a soffrire saremmo in due..non ci hai pensato, coraggiosa Caroline?
-Allora prendimi con te. Lui lascialo scappare. Che si costruisca una nuova vita. Lontano da me. La vendetta l'avrai comunque. Se è quello che cerchi...
Gli occhi di Caroline lacrimavano. Gocce trasparenti che traboccavano di rimpianto. Ma era l'unica via. Nonostante il fatto che dentro di se si sentiva come un leone. Una forza sovraumana. Alcune decisioni hanno già in se una forza indomabile. Ed ora lei la possedeva...
-mi cogli, impreparato...e va bene... Uno scambio. Così sia. Dagli il tuo addio. Non lo rivedrai mai più.
E così Caroline guardò Klaus negli occhi prima di uscire da quella stanza, ormai diventata piccolissima, e vide un uomo. Non un mostro. Ma solo per pochi secondi. Perchè poi tutto cambio. Lui si mise a ridere. Una risata malefica ,crudele. Che per lei significava tutto, e nello stesso momento, niente.. Caroline se ne andò , uscendo. Senza sbattere quella maledetta porta. Socchiudendola soltanto. Un gesto che fece sorridere Klaus, che finalmente , anche se per poco ,si tolse quella maschera.

 




il mio angolino:)
Ciao a tutti! Klaus e Caroline sono due persone completamente diverse..ma sospetto quasi che si completino..lo vedremo..
intanto vorrei ringraziare tutti..anche solo per aver aperto questa storia;) e grazie anche a chi l'ha recensita..grazie davvero. fa sempre piacere sapere anche cosa ne pensa chi legge:)
vi auguro buonissime feste e a presto **
Tatia
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: AvisRose