Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Tsuki_94    21/05/2008    5 recensioni
cosa succede dopo la sconfitta di Orochimaru??? la vita per i nostri ninja preferiti sarà la stessa? sasuke non c'è più, sakura che farà? e che dire di naruto??? leggete e scopritelo!!!!
Genere: Romantico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Sabaku no Gaara , Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuuuuuuuuuuu

Nuuuuuuuuuuu... sono triste... questo è l'ultimo capitolo... non ci posso credere... mi mancheranno tutti i miei amichetti ninja... T____________T   Vi lascio il capitolo, prima che piango sul pc e lo faccio andare in tilt...

 

Cap. 11: Dieci anni dopo...

Era il primo giorno all'Accademia dei Ninja. Keisuke tremava come una foglia... . Sua mare aveva voluto che andasse a tutti i costi a imparare ad essere un ninja al villaggio della Foglia, ma lui avrebbe preferito restare al villaggio della Sabbia. Sua madre lo aveva mandato a casa del suo unico amico di quel villaggio, Nobuatsu(anche se voleva farsi chiamare Nobu). Per foruna i due erano nella stessa classe, anche se assieme a loro c'era la sorella gemella di Nobu, Reiko, che secondo Keisuke era un po' noiosetta... . Ad un tratto si senti chiamare da qualcuno.

"Keisuke! Sei già qui! Non ti ho sentito uscire da casa!" lo salutò Nobu.

"Sì... ciao" rispose Keisuke.

"Sta per arrivare anche mia sorella... godiamoci gli ultimi momenti di pace!" scherzò l'amico. "Vieni, ti faccio conoscere alcuni degli altri bambini" aggiunse.

Keisuke venne condotto da un gruppo di bambini che giocava a tiro a segno con gli shuriken.

"Evviva! Ho fatto centro! Non sono niente male!" esclamò uno di loro con i capelli un po' lunghi raccolti in un codino, sul biondo scuro.

"Quello è Hitoshi Nara, il figlio del Chunin Shikamaru Nara e di tua zia"

"Cosa?!Quello è mio cugino???" chiese sorpreso Keisuke. Non lo vedeva da tanto tempo ed era totalmente diverso da allora.

"E' cambiato molto, non trovi?"

"Già... non me lo ricordavo così... egocentrico"

"Eheh... non hai visto Saburo Hyuuga. Ha la stessa capacità di mia madre e mio zio di usare il byakugan!"

"E' tuo cugino?"

"Sì, più o meno. Mia mamma e cugina di Neji Hyuuga, il padre di Saburo, perciò..."

"E chi è la madre di Saburo?"

"E' TenTen, un'amica di mia madre ma anche della tua".

Nobu corse verso i bambini e li portò da Keisuke, che cominciava ad imbarazzarsi.

"Ragazzi, questo è Keisuke, figlio di Gaara Kazekage del villaggio della Sabbia e Sakura Haruno".

"Ehi, cugino! Da quanto tempo!" esclamò Hitoshi.

"Eh già..." rispose Keisuke. "E' uguale a sua madre come atteggiamento... ma ha anche il carisma di un leader come il padre" pensò poi osservando il cugino.

"Ciao, io sono il cugino di Nobu e Reiko. Mi chiamo Saburo. Tra poco arriva anche mia sorella con la tua" disse poi rivolgendosi a Nobu.

"Non me ne parlare..." rispose il bambino seccato.

"Ehi, ma il maestro Choji e Shino non sono ancora arrivati?"

"Sembra di no... e neanche i maestri Kiba e Ino" disse Hitoshi.

"Chi sono?" chiese Keisuke.

"Sono altri amici dei nostri genitori e insegnano qui all'Accademia" rispose Nobu." Speriamo di avere il maestro Kiba e il maestro Choji: con il maestro Kiba facciamo tanti esercizi e col maestro Choji si può mangiare durante la lezione! Il mio papà mi ha dato un'abbondante ciotola di ramen per pranzo! commentò contento. Anche lui somigliava molto al padre. Da lontano videro arrivare due bambine: Reiko e Kaori.

"Non siamo in ritardo, vero?" chiesero preoccupate ansimanti.

"No, tranquille" le rassicurò Nobu. "Anche se potevate evitare di venire".

"Non fare l'antipatico! Abbiamo la vostra stessa età perciò veniamo! La mamma ha frequentato questa scuola!" ribatté Reiko. Ci teneva molto a diventare brava come la madre e il padre.

"Sì, sì, lo so... uffa..." sbuffò il fratello.

"Oh, ciao Keisuke!" salutò Reiko.

Cavoli, si ricordava di lui... e dire che non si erano visti molto spesso. Lei era sempre fuori dalle amichette e non era mai stata tanto tempo a casa con Keisuke e Nobu.

Arrivò il momento di entrare e a Keisuke venne il batticuore. Tutti lo conoscevano come il figlio del kazekage ma lui non voleva essere rispettato per questo. Voleva farsi valere per le sue capacità. Per fortuna finì in classe non solo con Nobu ma anche con Reiko e Hitoshi e i suoi maestri erano, come aveva sperato Nobu, Kiba Inuzuka e Choji. Keisuke ormai aveva i sudori freddi. Ino Yamanaka, la moglie del maestro Kiba, si avvicinò a lui e lo squadrò.

"Tu devi essere Keisuke! Assomigli tanto a tuo padre, sai? Ma hai gli occhi verdi di tua madre Sakura! Benvenuto all'Accademia! Ops, devo andare dalla mia classe se no chissà quali guai combinano! Fai il bravo, mi raccomando! E salutami tanto mamma e papà" e andò via.

Bene, ci mancava solo che qualche bambino gli chiedesse un autografo... .

 

La giornata non fu poi così male... . Keisuke aveva imparato tante nuove cose per essere solo il primo giorno e si dimostrò pieno di capacità. Nobu, Reiko e Hitoshi ormai erano la sua compagnia e stava sempre con loro. All'uscita dall'Accademia rimase sorpreso di trovarsi il padre e la madre ad aspettarlo.

"Mamma! Papà!"

"Keisuke! Piccolo mio, come stai?" chiese Sakura al figlio.

"Bene, ma voi che ci fate qui?"

"Bè? Non vuoi che tuo padre venga a trovarti? Ho rimandato un incontro con dei funzionari importanti del nostro villaggio per te, sai?" disse Gaara recitando la parte dell'offeso.

"Oh no, papà! Sono contento che siete venuti! Mi siete mancati!" rispose Keisuke. Era contento di rivedere l'adorato padre.

Intanto Nobu e Reiko erano corsi dai genitori. Nobu era uguale al padre: capelli biondi, occhi azzurri e sorrisone sulle labbra. Reiko, nonostante fosse sua sorella gemella, era totalmente diversa: bruna, occhi chiarissimi tendenti al grigio e molto più timida... tutta sua madre.

"Ma da quanto tempo, Gaara!" salutò il padre di Nobu.

"Uzumaki! Ci si rivede..." rispose Gaara. I due si diedero i pugni. " Non sei ancora hokage, vedo"

"Già ma Tsunade ha già deciso: passerà a me la carica! Potrò essere come mio padre...!" disse Naruto soddisfatto.

"Non vedo l'ora di negoziare con te..." scherzò Gaara sorridendo. Ormai erano anni che sapeva sorridere così, in modo naturale... . Keisuke restava perplesso a vederlo sorridere. Keisuke era sempre cupo, stava sulle sue... invece suo padre riusciva a socializzare facilmente... .

"E allora, che fate? Venite a cena da noi!" li invitò Naruto.

"No, Naru, non vorreri..." iniziò Sakura.

"Ma va, figurati! Tanto cucina Hinata E poi, ora che abitate al villaggio della Sabbia desidero che qua siate degli ospiti e che sia tutto come ai vecchi tempi, eh?"

"Dai, amore. Così Keisuke sta un po' in compagnia" disse Gaara.

"E va bene" acconsentì Sakura. "Però voglio dare una mano ad Hinata!"

"No problem! Allora stasera si mangia da re!" disse Naruto contento.

"Evviva!!!" esultò suo figlio Nobu.

Così le due famiglie si diressero verso casa Uzumaki. Passarono anche davanti ad un cimitero. Sakura e Gaara si scambiarono un'occhiata.

"Perché vi guardate, mamma?" chiese Keisuke stranito.

"Niente, piccolo. E' solo che ci sono tornati in mente tanti ricordi..." rispose Sakura. Hinata e Naruto capirono. Era cominciato tutto lì... al villaggio della Foglia... gli amori impossibili erano divenuti finalmente realtà... .

 

FINE

T_____________________________T noooooooooooooooooooooooooo, è finitooooooo!!!!!!! oddio, come sono triste... ç_______ç   basta... devo ricompormi, devo ancora ringraziare...:

GaaRamaru: sull'amore sono pienamente d'accordo con te!! hai ragione... è sempre tragico quando un autore finisce le sue storie... però ammetto che per essere stata la prima non mi è venuta male ed è stata apprezzata, ne sono felice!!!! bè, presto ne comincerò un'altra nella sezione dei cantanti se ti va puoi seguirla! forse ne farò qualcun altra sui personaggi di Naruto... ho già una mezza idea... grazie per aver sempre recensito!!!!

stezietta: hai detto bene, solo uno scemo non leggerebbe sta storia!!! questo mi tira su di morale... ç___ç ma sono disperata lo stesso... comunque grazie anche a te di aver continuato a seguire la storia!!!

WaterAlch: anche una mia amica si è commossa! che bello, ne sono felice!!! ecco, questo è l'ultimo capitolo... ho già detto che sono tristissima???... T______T

hinata93: mi dispiace non ho fatto lemon, ho pensato a questo finale che mi piaceva di più... e poi non sono sicura di essere capace di scrivere una lemon... potrei provare ma non mi sento ancora pronta... voglio prima essere un po' ricercata nel sito e poi si vedrà... comunque anche hinata è dispiaciuta di dover lasciare le sue fans! (*hinata che piange* grazie a tutte!!!! ndHinata). Grazie per aver seguito tutta la storia!!!!!!!!!!!!!!!!

ed eccoci qua... la fine, the end, fin, insomma chiamatela come volete ma siamo giunti al termine di questa storia. Spero che l'abbiate apprezzata e che la rileggerete tante volte (parlo per chi l'ha letta mentre era in costruzione). Ho già deciso quali personaggi avrà la mia prossima ff: gli Alice Nine, un gruppo giapponese di j-rock. Ho visto che non ce ne sono su di loro perciò avrò l'onore di essere la prima!!!! spero che andrete a leggerla!!!! sarà sempre di genere romantico, poi magari vedo se ci aggiungo il genere erotico... +___+!!! coooooooomunque... avevo detto che salutavo tutti i personaggi di questa storia uno per uno e spero di trovare delle recensioni per salutarli, mi raccomando, anche loro ci tengono!!!!

Gaara: Tu sei il mio amorinoooooooooooooooo!!!!!! quanto ti adoro!!!!!!!!! sei mitico e fortissimo, non cambiare mai!!!!! sarai sempre nel mio cuore, alla prossima ff su di voi!!!!!!!!!!!!

Naruto: tu sei il mio cuccioletto, il mio scemotto!!!! la storia non avrebbe avuto lo stesso tono senza di te!!! sei grande!!! alla prossima ff su di voi!!!!!!!!!!!!

Sakura: e alla fine ti sei sposata con Gaara... che dire... ottima scelta!!! anche se non sei il massimo della forza, non sei male come ragazza, in generale. e poi, coraggio, più sicurezza!!!! adesso hai un figlio a cui insegnare ad essere deciso e determinato, metticela tutta!!!!!!! alla prossima ff su di voi!!!!!!!!!

Hinata: Piccola e dolce Hinata... Mi sei sempre stata simpatica e quindi sono contenta di averti fatta sposare con Naruto!!! Crescete i vostri bambini come si deve, mi raccomando!!! magari insegnali il byakugan anche a Reiko e Nobu, chissà, magari gli torna utile! vai Hina!!!!!!!! alla prossima ff su di voi!!!!

Saluto anche tutti i loro figlioletti: Keisuke, Nobu, Reiko, Saburo, Kaori, Hitoshi e gli altri amici dei protagonisti: Shikamaru, Temari, Kiba, Ino, Kankuro, Rock Lee(anche se non se lo merita però altrimenti si deprime e io sono già depressa di mio senza il bisogno che lo sia anche lui!), Choji, Shino. Ciauuuuuuuuuuuuuuuuu a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ecco, finito!! nooooooooooooooo, ancora un po'!!!! Allora, per chi volesse leggere la mia prossima fanfiction dico già che si intitolerà: la musica del cuore. Sarà sugli Alice Nine, nella sezione cantanti. Venite in tanti!!!! Poi... Per ci volesse scambiare qualche parola con me lascio il mio contatto di msn: lunastorta94@hotmail .it  spero solo che la mia punizione sarà finita!!! però spero che anche voi mi aggiungerete!!!!!!!!!!!

CIAO A TUTTI!!!!!!!!!! BY Lunastorta94

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Tsuki_94