Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sarasonohrash    28/12/2013    1 recensioni
"Sei bellissima" riuscii a sentire quella voce e mi ripresi. Fu allora che li vidi.
I suoi occhi.
Quelli di un ragazzo che era meravigliato da ciò che aveva davanti.
Quelli di un ragazzo che sembrava aver visto un angelo.
Quelli di un ragazzo innamorato.
Solo allora capii. L'avevo già perso...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
14 Dicembre 2013 

Lola

Caro diario 

Dopo il casino a casa di Niall non ho avuto più il modo ,ne il coraggio,di vedere i ragazzi.
Il giorno dopo loro sono partiti per il tour europero in promozione del loro ultimo disco e il 12 sono andati anche in Italia per partecipare come ospiti ad x-factor.Oggi tornano qui per participare ,sempre come ospiti,ad x-factor.
El non mi vuole più vedere e nemmeno parlare,come darle torto il suo ragazzo si è innamorato di me. Sono giorni che non usco di casa ne scrivevo a Tommo.
Per colpa dei ragazzi ma anche mia,ho infranto una delle promesse che ho fatto a mio fratello o forse tutte e due.
Non ho fatto per niente la brava ragazza,anzi,mi sento peggio di una troia.
Ma tutto sommato,cosa posso farci io se il suo ragazzo si è innamorato di me?Io non l'ho mai minimamente provocato...o l'avevo fattoe non me ne sono accorta?
Sono troppo confusa e straziata,i ragazzi continuano a mandarmi messaggi ogni tre secondi.
Harry scriveva una cosa e Louis un'altra del tutto simile.
i loro messaggi sono tipo.


Ciao Lola ,mi manchi tantissimo. Quando torno spero di poterti vedere non riesco più a stare senza di te
Da: Hazza.

oppure Louis che...

Ciao Lola,mi manchi tanto. Quanto torno parliamo ,spero che sia tutto apposto con El,parlerò anche con lei.un bacio Louis
Da: Boobear

Capisci cosa passo? Questo è uno dei tanto messaggi che è quasi uguale ad entrambi, non li ho mai risposto e penso che quando ritorneranno me ne diranno di tutti i colori.
Ora vado sono davvero stanca,non ho dormito e penso che per distrarmi prenderò aria. Voglio andare a farmi un giro sulla ruota...sai dove ci siamo baciati io ed Harry la prima volta...
Lo amo troppo e non riesco proprio a vivere senza i suoi occhi ,il suo sorriso...
Lui.
 
Chiusi il diario e mi  mesi la giacca, ero già pronta per uscire,avevo già pensato di farlo prima di scriverlo su diario.
Presi la macchina che mi regalò Harry per Natale e andai a al centro di Londra,notai un'aria strana,più del normale.
Le fan dei ragazzi erano da per tutto,giravano con le loro maglie e i loro cd in mano. 
I ragazzi erano tornati.
Non so' perchè mi sentivo strana,più emozionata di loro nel saperlo o capirlo,scesi dalla macchina e notai che alcune di loro mi guardavano.
Si avvicinarono a me e  mi scattavano foto " Ehy Lola,puoi farmi un autografo?" io la guardai "cosa?Perchè?" le ragazze si guardarono " ma come perchè? Tu sei la ragazza di Harry e vogliamo avere un tuo autografo" 
" ehm..dovreste avere quello di Harry non il mio...io non so..." le ragazze mi diedero il foglio in mano,era una foto di me ed Harry in questi giorni. Probabilmente lui l'aveva pubblicata su Istagram e le ragazze l'hanno presa.
Non avevo assolutamente idea di come si facesse un'autografo cosi mi limitai a scrivere il mio nome in stampatello su tutte e tre le foto "grazie Lola" mi dissero prima di scappare via" ehy scusa! Aspetta un attimo"bloccai una di loro " Potrei sapere dove sono i ragazzi che state correndo tutte?" lei mi indica il negozio di scarpe dove l'incontrai per la prima volta " grazie mille.." quando lei andò via,decisi che era ora di imitarla.
Mi andai a gettare tra la folla e arrivai vicino la porta,non sapevo il perchè ma volevo vederli anche se non sapevo cosa mi sarebbe aspettato "Poul,Poul!" cercavo di chiamare il bodycard a pochi centimentri da me "Poul sono Lola! Fammi entrare in questo cazzo di negozio!".
Quando,dopo poco,mi riconosce mi apri la porta e mi fece entrare "riconoscermi subito? Odio stare in quella folla di pazze" Poul si limita a gesticolare con le mani in segno di scuse e io andai avanti tra gli scaffali a cercarli.
Addocchiai Louis e Niall guardare le scarpe e riempirsi le mani ma ,proprio mentre mi avvicinavo,qualcuno mi tirò per il braccio e mi portò dietro lo scaffale da cui stavo uscendo.
"Cosa ci fai qui?" la sua voce di rimprovero era familiare,lo guardai e...
"Zayn,sono contenta di rivederti" lo abbracciai forte,non sapevo il motivo ma avevo voglia di vederlo e stringelo forte,sia lui che Liam,Louis ed Harry...
Con Niall ero ancora troppo arrabbiata per sentire la sua mancanza"non dovresti essere qui,farai di nuovo litigare i ragazzi..." 
" che vuoi dire?" lui spostò le mie braccia dal suo collo e le portò lungo il mio corpo tenendole strette,i suoi occhi erano vicinissimi ai miei e molto più densi dei miei " dico che quei due stanno litigando da giorni per te Lola,io e Liam non ce la facciamo più a sentirli e Niall si è isolato da tutto. Sei diventata la rovina della band..." a quell'ultima frase mi sentii il colpa,aveva ragione era per colpa mia se stava succedendo tutto questo,forse dovevo tornarmene in Italia e fare una fine a tutto questo,forse avrei fatto tornare la pace tra loro solo se io non ci fosse stata più.
"La rovina della band..." ripetei mentre iniziai  piangere e scappare via.
Volevo tornare a casa,volevo fare le valigie e partire,volevo dimenticare.
Perchè la città dei miei sogni stava diventando la città che odiavo di più al mondo,solo perchè c'erano loro.

Zayn

Guardai Lola scappare via dal negozio,mi sentivo il colpa per averle detto quelle parole ma non volevo che se la prendesse.
"Zayn è ora di andare..." disse Liam vedendomi,io mi girai verso di lui con aria triste" si ok...",mi mise una mano sulla spalla "era Lola quella..." io annuii mentre misi anche io la mano sulla sua " hai fatto la cosa giusta Zayn.."
"lo so..." andammo dal resto dei ragazzi e Louis aveva ben tre buste tra le mani " era da tempo che non compravo cosi" i suoi occhi luccicavano di felicità e il suo sorriso lo confermava " certo,eri preso a rubarmi la ragazza." rispose a tono Harry per niente felice "io non ti ho rubato proprio nessuno Harry e smettila" contrabbattè Louis,stavano ricominciando a litigare almeno fino a che,non sentirono il tonfo della porta del negozio chiudersi.
Si girarono di scatto versa la porta e notarono una ragazza farsi spazio tra la folla in senso opposto,era Lola che stava scappando " chi era quella?" domandò Louis,io e Liam ci guardammo e " nessuno" dicemmo all'unisono.
Mentre ci recammo verso il retro del negozio per uscire "cosa ci state nascondendo?,si può sapere chi era?" continuavano a ripetere uno alla volta,prima Louis,poi Harry poi Niall,che,smise di farlo solo quando Liam glielo disse all'orecchio.
"Perchè ce lo state nasconcendo?...Era Lola vero?" capii Harry una volta in macchina,andai in panico ma mi limitai al mio solito sguardo indifferente e il mio silenzio tombale.
Nessuno di noi spiccicò altra parola dopo quella frase,questo li fece capire ad entrambi che era proprio lei la ragazza che fuggiva di corsa dal negozio.
Il nostro ritorno non è stato così bello come mi aspettavo,ma,io non mi aspettavo niente di meglio dopotutto.
Eravamo andati in Italia e preferivo restarci,perchè già in Francia le cose erano peggiorate. Era arrivata El che non poteva aspettare e ci ha rovinati la nostra permanenza in Europa.
Infatti,una volta in albergo,lei e Louis fecero discussione e decisero di troncare per sempre il rapporto.
Mi ricordai la faccia di Louis in quel momento,non era triste era libera e contenta. Negli ultimi tempi  Eleonor era diventata incontrollabile e per questo ,Louis non riusciva più a stare bene insieme a lei ,penso che sia per questo che aveva preso una cotta per Lola.
Per questo,quando El lo ha lasciato,Louis si era sentito libero.
"Devo andare da lei..." interruppe il silenzio Harry e Louis si limitò a guardarli senza dire niente,non poteva obbiettare dopotutto Lola era la ragazza di Harry e Louis voleva rubargliela.
Arrivammo alle nostre case e decidemmo di radunarci tutti da Liam,era la cosa migliore anche per Niall.
In quel periodo non se la stava passando bene e stare con noi l'avrebbe distratto un po' dai sensi di colpa.

Liam

Eravamo tutti a casa mia tranne Harry,appena arrivati a casa prese la sua macchina e andò a casa di Lola.
Louis guardava fuori dalla finestra all'impiedi aspettava,probabilmente,che Harry tornasse.
Quella storia stava distruggendo tutti,io e Zayn riuscivamo a restare estranei alla faccenda ma non più di tanto perchè vedere Niall ridere forzato,Louis litigare con il suo migliore amico Harry e quest'ultimo non faceva altro che ripetere che gli stava rovinando la relazione con il suo rubare la ragazza.
La realtà era che Louis stava vivendo con la convinzione di non poter mai avere la ragazza che amava ed Harry invece credeva che il suo migliore amico gli avrebbe portato via una persona già sua.
Tutti stavano usando Lola come un oggetto ma,qualcuno gli ha mai chiesto lei cosa volesse davvero? Come si sentisse a vivere tutta questa situazione ?
" Sono stato uno stupido.." mi sussurrò Zayn "perchè?" 
"perchè ora mi sento in colpa,l'ho fatta piangere Liam,non volevo questo..." io lo guardai con un aria triste " non sentirti in colpa,come gliel'hai detto tu potevo capitare io a dirglielo..." 
"bene ora mi sento ancora più in colpa,perchè è successo a me" stavo per impazzire,eravamo quattro depressi e con Harry non presente formavamo i maglifici cinque depressi.
Tutto il silenzio di qualche minuto dopo,si smorzò con il suono del mio cellulare "pronto?"
"Ragazzi dovete venire immediatamente qui!" 
"Cosa succede Harry?"
"Lola...Lola non c'è..."
"forse non è ancora tornata Harry..."
"No la macchina c'è ma lei non c'èèè! Ha lasciato un biglietto sulla porta dicendo che partiva! Dobbiamo fare qualcosa"
"Ok...calmo saremo da te in un niente!" 
Staccai il telefono " ragazzi Lola sta partendo,sta andando via da qui!"  a quelle parole Louis si fiondò verso di me " che significa?" 
"significa che se non usciamo da qui entro 10 minuti e andiamo all'aereoporto lei se ne andrà per sempre!"  tutti si diressero verso la porta e uscimmo.
Ci infilammo tutti in una macchina avendo una direzione in testa:l'aereoporto.



Mi misi in macchina e iniziai a correre come un pazzo verso l'aereoporto,non potevo permetterlo,non potevo permettere che la mia ragazza quella che amavo più di qualunque altra al mondo partisse e andasse via da me.
Speravo che i ragazzi sarebbero arrivati prima di me trovandosi nelle vicinanze,e l'avvessero fermata.
Nella mia mente passarono così tanti pensieri,e se non fossero riscita a fermarla? Se lei fosse tornata in Italia? L'avrei persa per sempre,come avevo perso Albert.
Una volta arrivato fuori all'aereoporto,parcheggiai la macchina in maniera improvvisata e mi scaraventai dentro di corsa.
Cercavo tutti i voli possibili per l'Italia,sperando che lei stesse tornado a casa.
"Volo per l'Italia in partenza fra 10 minuti al volo 7B,Volo per l'Italia in partenza fra 10 minuti al volo 7B" appena sentii il numero,mi fiondai verso le porte d'ingresso del 7B,dovevo arrivare lì entro 5 minuti o lei sarebbe partita per sempre.
Correvo come un pazzo il mio cuore stava impazzendo,mi implorava di fermarmi e di prendere fiato. 
Nemmeno sul palco mi muovevo così tanto,eppure ero il tipo che sul palco si scatenava.
Niente mi avrebbe fatto cambiare idea da quella corsa se non fosse che i miei occhi restareno pietrificati come il mio corpo a vedere quello che stavo vedendo.
Louis abbracciava forte a se Lola che ricambiava l'abbraccio,i ragazzi lì guardavano con aria naturale e tutte le persone che li riconoscevano scattavano le foto.
Notai in quel momento che Lola piangeva,e Louis le asciugava le lacrime,io...io...non provavo niente. Solo rabbia Louis c'era riuscito l'aveva portata via...



Ciao ragazze! Scusate so' che è molto breve ma sto passando un periodo difficile. Spero che vi piaccia comunque anche se è breve.
Se volete che continui però questa volta aumentate un po' le recensioni,mi rendereste felice :D 
Un bacio e alla prossima :D

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sarasonohrash