Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alessia_BooBear    28/12/2013    1 recensioni
Mi presento :) .... mi chiamo Emily....Emily Payne, ed ho 18 anni . vengo da Wolverhmpton ma da cinque anni mi sono trasferita a Londra con mio fratello Liam . Con lui ho un rapporto molto stretto lui per me c'è sempre stato dopo la morte dei nostri genitori mi ha fatto da padre da fratello e soprattutto da amico. A scuola ho molte amicizie . Ho due migliori amici Francesca e Harry , Harry è anche l'amico di mio fratello infatti e grazie a lui che ci siamo conosciuti , mi tratta come una principessa be , con lui sono felice
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 2 entrò la preside e tutti ci alzammo dalla sedia ( uffa ero così comoda) Preside: seduti seduti ragazzi....oggi vi darò una notizia bellissima.... preside: io e la preside della, Hampstead Garden Suburb Institute, abbiamo deciso di unirci per formare un liceo-università la scuola si chiamerà Eurocentres Lee Green gli studenti si trasferiranno domani da noi ed ora buon lavoro.... ASPETTA UN ATTIMO!!! ma-ma quella è la scuola di mio fratello .... o mio dio xD -_-'. le 7 ore di lezione passarono in fretta ( mangiavamo a scuola ).Mi diressi verso l'entrata e incontrai Francesca era felice u.u scoprirò perchè io:hei Frà come mai questa felicità? Fra: la Hampstead Garden Suburb non è la scuola dove vanno i ragazzi? io: si ti rendi conto xD che strazio -_-' Fra: be io nn sono tanto seccata...anzi tutto il contrario....-accennò un sorriso io: sei impazzita vero?o.O Fra:pensaci vedrò Niall tutti i giorni <3 e bene si Francesca aveva preso una cotta per quel svuota dispenze da un po di tempo io: sono felice per te ma per favore combiamo discorso....... Fra: cosa e successo?-chiese curiosa io: c'è un ragazzo nuovo ed è seduto vicino a me :-D <3 <3 Fra: su su dai raccontami <3 parlammo per tuto il traggitto di questo ragazzo . Arrivata lei attraversò (stavamo una di fronte all' altra ) io aprì la porta e cercai di salire velocemente nella mia stanza senza farmi sentire da Liam ma...... Liam:hei, sentito la notizia-urlò dalla cucina ma che cavolo di udito ha questo ragazzo? bho o.o io: la brutta notizia xD -sbottai Liam: pensaci vedrai Harry tutti i giorni - sorrise vero a questo nn ci avevo pensato ...... forse questa idea nn sarà tanto male avrei visto il mio migliore amico tutto il giorno ;-). io: hai ragione fratellino !!- sorrisi e lo abbracciai da dietro salì velocemente in camera mia per stare un po su FB. Entro e avevo una nuova richiesta d'amicizia era da Fred <3 l'accettai e dopo cinque secondi mi scrisse "ciao <3" "hei come va ?" "bene bene tu ?" " benissimo !" " sai sono stato benissimo oggi con te " " anche io :-)" " te l'ha mai detto nessuno che sei bellissima " O-MIO-DIO-O-MIO-DIO awwwwwwww <3 " no ,perchè non lo sono u.u" "invece si, e come , e se nessuno te lo ha mai detto è perchè ha bisogno di un paio di occhiali u.u" "grazie , sei dolcissimo" " <3 , cmq ora vado ci vediamo domani in classe ciao a e devo dirti una cosa...." " ok... ,ciao , a domani ". staccai la chat ed ero felicissima , dovevo dirlo a Francesca ed Harry...... ed infatti ad un certo punto mi arrivò un messaggio da Harry " Piccola , sto arrivando , nn muoverti è urgente."XxHarryxX Cosa ha Harry così importante da dirmi ?? sono preoccupata ... CNTINUA :) cosa dovrà dire Harry a Emily ?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alessia_BooBear