Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: fvp    28/12/2013    1 recensioni
Di un Naruto che ritorna a casa, di un Sasuke che non vuole perdonarlo....cosa accadrà? SasuNaru ovviamente :D
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Il giorno dopo un sole soffocante risplende su Konoha, e Naruto, dopo aver passato una notte in bianco a pensare con quale coraggio avesse avuto quell'atteggiamento nei confronti di Sasuke, cerca di raccontare, facendo un giro di parole, l'episodio a Kiba.

"E allora?" è la risposta dell'amico dopo aver cercato di interpretare ciò che il biondo stava dicendo.

"allora? insomma Kì hai capito che ti ho detto o no?" sbuffa il biondo

" Certo, che hai in poche parole saltato addosso Sasuke giusto?" afferma rilassato il moro.

"E perchè sei così calmo, ti sembra un atteggiamento normale?" risponde spiazzato Naruto.

"Sì, o meglio è un atteggiamento un pò gay ma non c'è niente di male ecco!" continua il moro mentre mangia affamato il suo gelato e Naruto non riesce a non muovere nervosamente le gambe, facendo tremare tutto il tavolo intorno al quale sono seduti.

"Il punto è quello Kì, io non sono gay...eppure....eppure lo rifarei, subito anche" risponde rassegnato il biondo.

"Allora rifallo, sono sicuro che all'Uchiha non darà poi così fastidio" ghigna il moro ricevendo un'occhiata dubbiosa da parte di Naruto.

"Oh perchè non lo sai? Sasuke è bisex...e dichiarato anche!"

"COSAAA? E QUANDO AVEVI INTENZIONE DI DIRMELO IMBECILLE?!" urla isterico Naruto alzandosi improvvisamente dalla sedia.

"Che cavolo urli idiota...abbassa la voce! Pensavo lo sapessi, tutta Konoha lo sa!!" ribatte il moro.

"Io ti ricordo che non ci abito più a Konoha, non credo che questa notizia potesse arrivare anche a Londra cretino!" sbuffa Naruto.

"Allora mi scuso, ho dimenticato di raccontarti questo piccolo dettaglio ok?" si scusa Kiba ma prima che il biondo possa ribattere una voce alle loro spalle li interrompe.

"Di che dettaglio parlate?" afferma Neji seguito da un torvo Sasuke mentre si siede al loro tavolo. Naruto alla vista del migliore amico si gela, non sa come comportarsi, cosa dirgli o fargli. E quando questo gli si siede proprio di fianco, al biondo sembra mancare l'aria, per un momento pensa di aver dimenticato come si respira. Kiba vedendolo in difficoltà cerca di aiutarlo facendolo però nel modo sbagliato.

"Avevo dimenticato di dirgli che Sasuke è gay" afferma con naturalezza ricevendo un calcio fortissimo da parte di Naruto e uno sguardo sbalordito da parte di Sasuke che non si aspettava una risposta del genere.

"Ah...ma Sasuke non è gay, è bisex" gli risponde Neji come se niente fosse e rubando il gelato quasi finito a Kiba.

"Sì, ma non è importante. Ah Naruto, ti avevo detto che è stato con Neji?" continua Kiba ricevendo una gomitata dal castano e facendo soffocare Naruto con la proprio saliva.

"Questa potevi non dirlo idiota, comunque devo parlarti di una cosa privata, andiamo di là! Sasuke ci vediamo domani!" parla Neji portandosi un Kiba malconcio dietro di se. Mentre Naruto continua a soffocarsi, Sasuke è rimasto impassibile per il resto della scena, quasi come se non stessero parlando di lui. Solo una volta salutato l'amico si decide a girarsi verso l'amico ancora shoccato.

" Dobe sei viola, ti conviene respirare se non vuoi morire presto" afferma con tono monotono. A quella voce Naruto si riprende un pò facendo dei respiri profondi e si gira di scatto verso l'amico che gli siede affianco.

"Perchè diavolo non mi hai detto che sei gay....o bisex o quello che è?!" sbotta improvvisamente.

" Perchè diavolo avrei dovuto dirtelo? Non ti saresti comportato in quel modo ieri per paura che ti violentassi?" risponde duro il moro.

"Che cazzo dici Teme, certo che no! Non avrei passato la notte in bianco pensando che ti facessi schifo" parla schietto il biondo

" Infatti non perchè sono bisex significa che non mi fai schifo! mi piacciono sia le donne che i ragazzi ma non per questo mi devono piacere tutti, idiota" ribatte il moro.

" Cos? stai dicendo che quello che ti ho fatto ieri non ha avuto nessuno effetto su di te? impossibile!!" sbraita il biondo sentendosi offeso.

"Invece è proprio così imbecille. Non hai alcun effetto su di me, mettitelo bene in testa" risponde il moro alzandosi dal tavolo ed entrando in una porta bianca.

Naruto resta a guardarlo finchè non scompare dietro alla porta,, poi si alza, paga anche per Kiba, e si dirige nella stessa direzione di Sasuke scoprendo, solo una volta aperta la porta, di essere nei bagni del bar. Trova Sasuke chino sul lavandino e impegnato a lavarsi il volto quasi a volersi rinfrescare la memoria, con qualche ciocca di capelli bagnata anch'essa dall'acqua. A quella vista Naruto sembra perdere un pò di lucidità, Sasuke in quella posizione è eccitante(?).

Silenziosamente gli va dietro e gli appoggia le mani sui fianchi facendolo sobbalzare. I loro occhi si incontrano attraverso lo specchio e un silenzio cala tra loro due.  A interromperlo è proprio il biondo che senza smettere di guardarlo, fa aderire il suo petto con la schiena dell'amico e inizia a baciargli il retro del collo.

 "Cosa vuoi fare?" chiede Sasuke che comincia a dimenarsi un pò.

"Sta fermo Sas'kè" dice duro Naruto quasi spaventando l'amico che si blocca improvvisamente guardandolo con gli occhi spalancati. Le mani del biondo iniziano ad accarezzare i fianchi del moro, scansando i vestiti e toccando delicatamente la pelle. I baci delicati si trasformano quasi in morsi, come se ad ogni tocco il biondo volesse lasciare un segno. Sasuke istintivamente chiude gli occhi appoggiandosi del tutto al lavandino e stringendo la presa su di esso.

"Non ti faccio nessun effetto eh Sas'kè? Neji è migliore di me?" riprende a parlare Naruto vedendo l'amico rilassarsi, senza mai però lasciare la presa sui fianchi.

" La...lasciami" sussurra Sasuke più a se stesso che a Naruto.Il moro si sente quasi male. Quante volte ha sognato il ritorno del suo migliore amico, le sue braccia che lo legavano a sè e la sua risata che gli riscaldava il cuore. Ed ora è lì, nel bagno di uno squallido bar, con il biondo dietro che lo bacia addirittura. Pensa che vorrebbe morire per avere come ultimo ricordo della sua vita quel momento.  

"Dimmi che ti piaccio" risponde il biondo rafforzando la presa sui fianchi e facendo scontrare continuamente il bacino del moro con il lavandino.

"Nh...ah....No!" soffia Sasuke ormai perso nel piacere. Naruto allora lo gira di scatto verso di sè, lo sbatte contro il muro fermandolo con una gamba tra quelle del moro e iniziando a sfregarla mentre si attacca al collo dell'amico, sui cui sono iniziate ad uscire macchie rosse.

"Allora io non mi fermo" sussurra nell'orecchio del moro mentre inizia a mordicchiarlo. Sasuke intanto sente un calore nel basso ventre e appoggia automaticamente le proprie mani sulla pancia del biondo sperando che si fermi.

"Fe..rmo...ah NH" cerca di respingerlo senza forze.

"Dillo Sas'kè ed io mi fermo" lo guarda negli occhi Naruto e per un momento annega in quel nero pieno di piacere.

"Mai" soffia Sasuke quasi al limite. Allora Naruto gli bacia il mento, il naso, gli zigomi, sale fino all'orecchio, e poi riscende giù sul collo, mentre continua a muovere la gamba verso il bacino di Sasuke.

"Na...nar...ah..fer....mo! st....fer...Naru.. ah..aaaaa" Sasuke tira la testa all'indietro, portando il bacino ad andare verso la gamba di Naruto, mentre viene nei suoi stessi pantaloni. Affanna mentre appoggia la testa sul petto del biondo che nel frattempo si è fermato e lo sta guardando con aria soddisfatta. Naruto sta per dire qualcosa ma viene fermato dalla voce bassa di Sasuke.

"Questo è quello che vuoi? Diventare uno dei tanti con cui ho scopato? Potevi dirmelo, ti avrei accontentato" affanna il moro.

"Io non sono gay" risponde Naruto, senza sapere cosa diavolo c'entra in quel momento.

"Dire che tu non sei gay è come dire che io sono divertente Dobe" parla Sasuke cercando pian piano di riprendersi e alzando il volto verso Naruto per guardarlo negli occhi.

" Sei uno stronzo Sasuke, un fottuto bastardo, è colpa tua se sono in questa situazione.....io non sono gay" replica Naruto sorridendo e appoggiando la sua fronte su quella del moro.

"Mia? ti ho chiesto di starmi alla larga IO!" replica a fatica il moro notando quanto poca distanza ci sia tra le loro labbra.

"Bhè non dovevi farlo" parla ironico Naruto mentre avvicina le labbra a quelle del moro.

Sasuke sa che è sbagliato, Naruto sa che è sbagliato, ma entrambi sanno che se non lo faranno, si perderanno. Le loro bocche si sfiorano e gli occhi si chiudono automaticamente, è questione di attimi e il loro rapporto cambierà. Ma la porta dei bagni si apre improvvisamente e un signore rimane bloccato sulla soglia guardandoli sorpreso

 "scusate, non volevo disturbare" dice e va via sotto l'occhiata gelida di Naruto. Sasuke prende l'iniziativa, si scrolla di dosso il biondo e va via...dritto verso casa, senza salutare nessuno! E mentre Naruto lo guarda andare via, una strana paura si impossessa di lui. Non vuole perderlo, non più.
.........................................................................................................................................................................

Sasuke tornato a casa si fionda nella doccia, per cercar di togliersi parte dell'odore di Naruto da dosso. Si sente un imbecille, un idiota, un cretino non degno neanche del suo cognome. Ha ceduto alla passione, a ciò che ha sempre desiderato inconsciamente....l'ha anche quasi baciato. Ha permesso che si avvicinasse, ha permesso che gli togliesse parte della dignità, ha permesso di far prendere il sopravvento a quel moccioso di un biondo. E mentre si lava vede l'acqua scivolargli addosso e spera che insieme all'odore, se ne vadano anche i ricordi, quelli che lo tartassano da un tempo indefinito, un tempo troppo lungo da sopportare. Esce dal bagno arrabbiato, sconvolto e ignora volontariamente il telefono che squilla in continuazione. Si lancia sul letto e si addormenta, con la speranza che nei sogni c'è il passato ad attenderlo.



N.A. ciaooooooooo ^-^ Questa volta sono stata brava...ho aggiornato prima! In questo capitolo vediamo un Naruto sempre più intraprendente...che non si ferma d'avanti a niente e nessuno; e contemporaneamente,invece, vediamo un Sasuke parecchio debole, che cede facilmente agli attacchi a sorpresa del biondo. Che dire....come si evolverà il loro rapporto? Vedremo!!

Detto questo ringrazio chi segue la storia e soprattutto chi la recensisce. GRAZIE MILLE ^-^ Alla possima Fvp. 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: fvp