Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Marlowe    28/12/2013    12 recensioni
Dopo Punk Hazzard Rufy e la sua ciurma lasciano l'isola portando con se Trafalgar Law. Nami inizia a comportarsi in modo strano attirando l'attenzione del capitano e del suo ospite. Cosa nasconde Nami? Cosa è successo veramente nei due anni di separazione di così tremendo da non poterne parlare?
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami | Coppie: Rufy/Nami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 10
 

NAMI’S POV
 

Sentivo che ormai stavo uscendo dal dormiveglia, pian piano tutti i miei sensi si acuirono. Sentivo il cuscino morbido e le lenzuola che sapevano di pulito. Mi stiracchiai leggermente e con piacere notai che la gamba sinistra non mi dava il solito fastidio che sopportavo ormai da due anni, come se l’anello fosse stato rimosso….Aspetta cosa?
Aprii di colpo gli occhi e venni accecata dalla luce del sole che entrava dalla piccola finestrella, non mi trovavo nel laboratorio di Cedric ma nella stanza del capitano e, proprio il mio capitano si trovava addormentato su una sedia al mio fianco.
Era rimasto dopo quello che aveva visto e se ne stava tranquillamente addormentato, in una posizione assurda e decisamente scomoda. Alzai leggermente il lenzuolo che mi ricopriva e oltre a notare che indossavo una camicia da notte, e spero vivamente che sia stata Robin a mettermela, potei vedere la mia gamba finalmente priva dell’anello, mi stava venendo da piangere.
- Sì te l’abbiamo tolto.
La voce di Rufy così improvvisa mi fece venire un quasi infarto, ma non stava dormendo? Avevo paura di guardarlo negli occhi e se una volta sveglio avesse manifestato il suo disprezzo? Non potevo reggere una cosa del genere.
- Nami guardami
Da quando Monkey D Luffy sapeva usare un tono del genere? Sembrava imperioso ma decisamente dolce. Mi coprii la faccia con il lenzuolo, un gesto terribilmente infantile e inutile dato che mi venne strappato via. Non potei fare altro che guardarlo. Il mio capitano mi osservava sorridente, aveva il corpo ricoperto da strati e strati di bende ma sembrava vitale come al solito. Mi guardava come se fosse in attesa di qualcosa e quando capì che non avrei detto niente sembrò spazientirsi, non era una persona famosa per la sua pazienza anzi!
- Se te lo stai chiedendo sei stata incosciente per quattro giorni, ho dovuto tenere Sanji lontano dalla mia stanza per evitare che passasse la giornata qui.
Questo riuscì a strapparmi una risatina, la scena doveva esser stata comica, il cuoco di sicuro si era dimenato mentre cercava di rimanere e invece veniva cacciato fuori.
- Ah ti fa ridere eh? Mi sono preso un sacco di calci ma Zoro l’ha trascinato via, Chopper, io e Law poi ti abbiamo tolto l’anello, le altre ferite che avevi erano già guarite, Robin ha portato una tua camicia da notte e te l’ha fatta indossare.
Lo guardai cercando una qualche traccia di rimorso per avermi salvata, non ne trovai nessuna ma questo era impossibile, non poteva volermi ancora bene dopo quello che aveva visto.
Rialzai di nuovo il lenzuolo sopra il viso, non riuscivo a fargli la domanda guardandolo negli occhi, mi sarei potuta mettere a piangere e non volevo, dovevo dimostrare di essere forte almeno in questo caso.
- Rufy?
- Si?
- Ti faccio schifo vero?
Non disse niente per molto tempo poi esplose, afferrò di nuovo il lenzuolo e lo abbassò, salì parzialmente sul letto e mise le sue braccia ai lati del mio viso, in modo che potessi vedere solamente lui.
- Ora ascoltami bene Nami, tu non mi fai schifo, non potresti mai! Non hai chiesto tu di diventare così e se proprio devo dirla tutta non ho trovato niente di orribile nella tua trasformazione anzi eri semplicemente bellissima.
- Come puoi dire una cosa del genere? Ho perso il controllo e vi ho attaccati! Ho attaccato tutti voi te compreso!
Si mise a ridere, perché rideva?
- Si non dimenticherò mai la faccia di Zoro quando ha capito che tutti i suoi attacchi erano inutili! Non ci crede nemmeno ora, anzi è intenzionato a sfidarti per avere la rivincita!
- Voi siete matti, potrei uccidervi tutti mentre mi trasformo.
- Ma figurati, Cedric ha detto che non riuscivi a controllarti a causa dell’anello ma sono sicuro che con un po’ di allenamento diventeresti formidabile e io potrei farti da allenatore, dopotutto sono l’unico immune ai tuoi poteri.
Nonostante i miei sforzi mi misi a piangere, come potevo meritarmi degli amici del genere?
- Davvero non ti faccio schifo?
Sospirando Rufy appoggiò il suo cappello di paglia sopra il comodino di fianco al letto e spostandomi leggermente entrò nel letto insieme a me e mi abbracciò stretta.
- Lo ripeterò per l’ultima volta e giuro che se ti sento di nuovo fare questa domanda mi mangio tutti i tuoi mandarini, no Nami tu non mi fai schifo e pensavo di avertelo dimostrato nel bosco oppure…tu non ricordi?
Nel bosco? Mi concentrai per ricordare cos’era successo e come un flash mi tornò in mente la sua dichiarazione, arrossii e annui.
- Per fortuna non sarei riuscito a ripeterla per una seconda volta
- Perché?
Mi guardò negli occhi e mi sorrise, la sua mano mi accarezzava una guancia mentre l’altra mi teneva stretta a lui.
- Perché non sarei in grado di ripetere tutte le frasi sdolcinate che ti ho detto ma te le posso sintetizzare se vuoi … io ti amo Nami, ti amo e niente potrebbe mai farmi cambiare idea e anche se ho affrontato pirati, marines, cacciatori di taglie varie adesso ho il terrore che tu non senta niente di quello che sento io.
Fui io questa volta a baciarlo e il mio capitano ricambiò con entusiasmo.
- Lo prendo come un sì?
- E’ un si Rufy, anche io ti amo, ti amo da quando mi hai salvato da Arlong e non ho mai smesso, nonostante tu sia sempre circondato da donne bellissime che ti fanno la corte e sì, sono gelosa.
Rise lo stupido.
- Non ho occhi che per te mia cara navigatrice.
E con questa sicurezza mi addormentai fra le sue braccia.

 

ZORO’S POV
 

Finalmente tutto era tornato alla normalità, cioè quasi tutto. Rufy e Nami tubavano in continuazione e dover assistere ai tentativi pietosi del cuoco nell’ attirare l’attenzione della mocciosa era straziante, tanto poi toccava a me allontanarlo!
Il resto della ciurma aveva preso bene le nuove capacità di Nami, anzi Chopper e Franky volevano studiarla meglio ma guai ad avvicinarsi a lei con quelle intenzioni, li riduceva a dei mucchietti di ossa rotte a suon di pugni, ma c’era da capirla dopo due anni in mano a quei pazzi furiosi nemmeno io mi sarei fatto ancora toccare.
Stranamente avevo stretto una sorta di amicizia con Law, dopo i primi screzi si era rivelato un alleato decente e si era prodigato per salvare la navigatrice.
Spesso rimanevamo alzati a fare gare di bevute e c’è da dire che non reggeva molto l’alcool. Come capitava spesso mi si affiancò per parlare.
- Allora spadaccino che ne pensi della storia fra la bambolina e il cappellaio?
- Ormai lo sapevo da un pezzo che quei due si amavano, dovevano solo dichiararsi l’un l’altra e a parte la situazione iniziale è andata meglio del previsto.
- E’ un peccato però, ci avrei provato volentieri io con lei, magari sarei persino riuscito a convincerla a passare nella mia ciurma.
Risi, si aspetta e spera bello! Se Nami se ne va noi coliamo a picco nel giro di dieci minuti, mi assicurerò personalmente che non le venga mai in mente la malsana idea di lasciarci ne va della mia stessa incolumità e poi non vorrei mai vedere Rufy soffrire per un suo abbandono, anche se ad osservarli bene si capisce che il capitano è l’ancora della navigatrice.
- Di un po’ Zoro ti brucia ancora la sconfitta?
Doveva per forza ricordarmelo? Salvato e battuto da lei, il mio orgoglio era ancora ferito, ma forse avrei potuto avere una rivincita chissà, per il momento mi godevo la vista dei due innamorati.
 

RUFY’S POV
 

Finalmente sulla Sunny si respirava un’aria tranquilla. Nessuno litigava, escluso il cuoco, avevamo fatto rifornimento di cibo, il tempo era buono, la navigazione procedeva spedita e Nami e Law finalmente andavano d’accordo, anche se lui le ronzava sempre troppo intorno.
Ormai ci eravamo stabiliti in pianta stabile nella mia stanza, dormivamo insieme, non riuscivo più a dormire se non l’abbracciavo, e anche se non lo ammetteva per lei era lo stesso. Spesso Ace mi ripeteva che avevamo un’anima gemella, pensavo sempre che fossero argomenti stupidi, raccontati da lui poi non erano assolutamente credibili, ma a ripensarci ora penso avesse ragione. Avevo trovato la mia navigatrice dopo esserle piombato letteralmente giù dal cielo e appena la visi decisi che sarebbe entrata nella mia ciurma. Lei era la mia anima gemella, anche se a volte bisticciavamo e lei mi rifilava spesso dei pugni micidiali, la mia vita aveva assunto un aspetto migliore da quando l’avevo incontrata.
Nessuna poteva competere con lei, né Boa, né Bibi, né le amazzoni di Amazon Lily, insomma ne avevo conosciute di donne ma Nami era unica e non perché si poteva trasformare in un fulmine vivente, ma perché ai miei occhi lei era speciale e inimitabile.
E ora mentre la osservavo fissare l’orizzonte appoggiata alla balaustra mi resi conto di essere tremendamente fortunato, lei aveva lottato per tornare da me. Mi avvicinai silenziosamente abbracciandola da dietro.
- Ciao capitano
- Ciao mia bella navigatrice novità?
- Nessuna, tempo stabile e mare tranquillo
L’abbracciai più forte.
- Ti sei pentita Nami?
- Di cosa?
- Di aver detto di amarmi.
Si voltò nel mio abbraccio per baciarmi, adoravo baciarla, forse lo adoravo anche più del mangiare.
- No Rufy io ti amo e ne sono più che sicura.
Risi contento, mi piaceva mostrarmi insicuro per farle ripeterle che mi amava.
- Allora siamo pronti a trovare e conquistare il tesoro?
- Si mio re dei pirati
- Il re dei pirati con al suo fianco la sua imperatrice dei fulmini.
- mmm suona bene.
E la baciai ancora e ancora e nonostante le mille avventure che ancora ci attendevano ero sicuro che niente ci avrebbe più separato.


ANGOLINO DI MARLOWE

E' definitivamente finita ( nonostante il piccolo momento di panico in cui non trovavo la chiavetta USB su cui l'avevo salvata). Spero di aver scritto un finale decente! Nella mia testa era meglio lo ammetto ma spero di aver reso l'idea lo stesso. Prossimamente metterò un'altra storia ma questa volta prima la scrivo tutta e poi la metto su efp altrimento esco pazza peggio di come sono già. Io adoro le Runami e spero di aver reso onore a questa categoria. Ringrazio tutte le persone che mi hanno recensito e mi hanno sostenuto e anche a chi l'ha messa fra i preferiti e le seguite.
Vi ringrazio infinitamente, avete reso il mio primo tentativo di scrittura un successo e da questo deduco che posso continuare a tentare che dite?
Un mega bacione
Marlowe

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Marlowe