Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Monique94    29/12/2013    4 recensioni
La mia storia inizia con un grande sogno che diventa realtà,andare al concerto dei miei idoli.
Il concerto di quei cinque ragazzi che con le loro voci mi rendono più spensierata la vita e mi fanno sorridere davanti al computer anche quando mi sento triste.
Dal Quinto capitolo- "Li guardai e non potevo crederci..nella mia testa mille pensieri prendevano vita, loro erano davanti a me e cantavano. Troppo reali...troppo loro. Mi venne da piangere, ma non lo feci perché sapevo che quando piangevo nel mio viso usciva una smorfia che aveva dell'incredibile.Risi tra me e me.. e poi mi resi conto che lui era davanti a me!cantava,prendeva la rincorsa e saltava..guardai l'ora nel cellulare, aspettavo questo momento da sempre e sarebbe finito tutto tra 35 minuti,scossi la testa, guardai in alto e vidi le stelle, brillavano sulle nostre teste, in una notte che noi Directioners ricorderemo per sempre come Midnight Memories".
Questa storia si basa sulle nostre reali vite, sulle nostre reali esperienze e su i nostri sogni...ma una semplice Directioner potrà vivere più in là di un sogno?
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passai la notte e rotolarmi tra le coperte.
Harry si lamentava ormai e mi buttò giù da letto.
Ma io non avevo voglia di dormire, avevo voglia di lei.
Di scoprirla.
Di assaporarla anche solo per poco.
Dovevo organizzare qualcosa per averla vicino.
Chissà cosa voleva chiedermi.
Ma tutto questo mi sembrava irreale, è come se mi stessi immaginando tutto, troppo insicuro, troppo veloce.
Mi affacciai al balcone e in quello accanto vidi Zay fumare.
Si girò verso di me.
“Ehi, agitato per il concerto?” disse per poi aspirare un po’ della sua sigaretta.
“diciamo di si, e tu?”
“sono due giorni che non sento Perry, sto incominciando a preoccuparmi”
“mi dispiace bro”
“mi fai compagnia qui?”
“ok arrivo”
Rientrai in camera, presi una vestaglia e il telefono per poi bussare da Zay che mi aprì subito, lui era in stanza con Liam e Louis che stavano dormendo come due sassi.
lo seguì in balcone e mi offrì una sigaretta che non riufiutai.
Ne avevo bisogno.
Io fumavo occasionalmente, solitamente nei momenti di nervosismo e sicuramente questo era uno di quelli.
Tra un tipo e l’altro rispondevo a Zay, cercando di dargli consigli per la sua relazione, ma cosa ne potevo sapere io? Gli amici ci sono sempre nel momento del bisogno e anche se non si sa bene cosa dire l’importante è esserci sempre. Quindi gli feci compagnia per le successive tre ore, certo dovevamo riposare per il concerto, ma ne io ne lui sentivamo il bisogno di farlo.
Gli parlai anche io dei miei dubbi e delle mie seghe mentali che mi facevo per questa ragazza.
Del fatto che eravamo troppo diversi.
In tutti i sensi.
E che forse stava succedendo tutto troppo in fretta.
Forse avevo già bisogno di bloccarmi li.
Ma volevo qualcosa di più.
“Allora se posso permettermi di darti un consiglio …vacci piano. Sono passati solo 8 giorni dalla prima volta che l’hai vista e già vi siete scambiati messaggi e vi vedete in cam, secondo me sta sbagliando anche Harry, voi non conoscete queste due ragazze.”
“ok ma che male c’è”
“non devi correre Niall, cazzo sono nostre fan per giunta italiane! Credi che durerà molto una cosa del genere? E come fai ad essere sicuro che non gli interessi solo perché sei famoso? Avrebbe mai voluto un ragazzo come te se lo avesse incontrato?”
“cazzo Zay mi stai mettendo più dubbi invece di cercare di farmelo risolvere”
“scusami Nello ma è una situazione più difficile di quello che sembra,immagina anche se dovessi frequentarla, riuscirebbe lei a sostenere il peso di quei coglioni dei paparazzi? Sai benissimo che sanno essere cattivissimi”
“allora appunto per il fatto che non la conosco dovrei farlo! Metti che è la ragazza fatta per me, tu hai trovato Perry per voi è stato più facile perché comunque lei era già famosa, ma su questo ci si potrà lavorare no?”
“Come vuoi Biondo, io ti ho detto solo cosa penso, anche Liam è preoccupato, ma anche lui come te ci sta sperando, sa benissimo che anche tu hai bisogno d qualcuno al tuo fianco ma non vuole che ti butti tra le braccia di una qualunque”
“ti ringrazio per la tua sincerità e per la tua compagnia amico, e lei non mi sembra per niente una qualunque, perché allora potevo scegliere una famosa, ma non è quello che sto cercando”
“non saprai mai se sarà sincera con te” mi disse Zay con un tono supplichevole.
So che mi miei fratelli non vogliono vedermi soffrire.
Ma ho bisogno di qualcuno che mi ami davvero.
E fino adesso forse con poche parole e sguardi mi ha dimostrato molto di più lei che qualunque altra ragazza con cui sono stato.
“senti ti prometto che se le cose si faranno complicate ci do un taglio ok?”
“ti potrei anche dire ok, ma tanto so che quando sarà tutto più complicato tu proverai davvero qualcosa per quella ragazza, già ora mi sembri troppo determinato e ci hai chattato 2 volte,figurati tra due,tre mesi o più” Finì la sigaretta e la lanciò.
La guardammo entrambi finchè non scomparve.
Quella notte per me era stata illuminante.
Le parole che mi uscirono dalla bocca mi convinsero ancora di più di potercela fare. Fino ad ora non avevo avuto il coraggio di dire la verità neanche a me stesso, Asia mi interessa,punto e basta.
E’ una ragazza normale e pure io sono normale, perciò se mi piace ci provo no?
Le complicazioni se verranno si affronteranno.
Ecco Niall…SE.
Si vabbè Buonanotte.
Salutai Zay e tornai nella mia stanza, controllai il telefono e avevo una voglia incredibile di mandarle un messaggio, ma non potevo.
Anche io cazzo dovevo farmi un po’ desiderare!
So che lei sta giocando a questo giochino con me.
E sta anche vincendo caro mio.
Può darsi, ma questo vuol dire che sta cercando di conquistarmi!
Chiusi la portafinestra del balcone e spostai leggermente la tendo,diedi ancora una sbirciatina per guardare la città.Cazzo è bellissima.
Lasciai cadere il velo che ci divideva dal mondo reale e mi coricai di nuovo a letto.
Harry non ,mugugnava più e io potevo tranquillamente dormire.

PROV ZAYN

“ragazzi lo avete sentito?” dissi sottovoce.
“si Zay, lascialo fare” mi disse Liam.
“ha ragione Liam, forse non l’ho mai sentito così detterminato. Gli piace una ragazza e lui ha tanto bisogno di sentirsi normale..vi ricordate che agli inizi era ossessionato da questo fatto?”
“si aiuto! Aveva paura di perdere se stesso.” Dissi e mi sentii quasi in colpa per aver cercato di frenarlo.
“è un ragazzo d’oro, leggermente immaturo ma chiunque lo conosca gli vuole un gran bene per quello che è” Disse Liam con un tono paterno.
Mi diressi verso il mio letto e mandai la buonanotte al mio amore.
Stavamo passando un periodo un po’ di merda, eravamo stressati per i preparativi del matrimonio e in più non sapevamo ancora come organizzarci visto che io sono in tour ora.
Manca un mese e siamo a dir poco disorganizzati.
Mi sdraiai nel letto misi le braccia dietro la nuca e fissai il soffitto.
“dobbiamo fare qualcosa per Niall”
“buona idea Zay! Si!! Ma cosa?” disse Lou un po’ impastato dal sonno.
“io lo so” disse improvvisamente Liam che a me sembrava addormentato.
“cosa stai aspettando a dircelo?”
“Niall me lo ha chiesto già dopo 3 giorni che la vide”
Chiusi gli occhi come sentii quell’affermazione.
Cazzo è troppo impulsivo quel ragazzo.
Con una mano mi grattai un po’ la barba,che purtroppo dovrà sparire il giorno del mio matrimonio, e mi girai verso Liam.
“Illuminaci padre”
“Mi ha chiesto se era possibile farla venire dietro le quinte appena dopo la fine del concerto,io ovviamente gli ho detto che non sapevo se si poteva fare.”
“certo che lo possiamo fare”dissi .
“ facciamo una sorpresina al nostro biondo”disse Lou.
“Buona idea, ma ora dormite stronzi.” Disse Liam rigirandosi per bene nel suo letto.
“notte frattellini del mi cuore”
Non gli rispose nessuno dei due.
Povero Louis, è sempre così teatrale.
Io non riuscivo a dormire e nel frattempo decisi di organizzare un piano.
Ma come posso fare ad avvisare le due ragazze?
Lottavo contro il sonno per riuscire a pensare, ma tutto quello che riusciva a produrre il mio cervello erano solo visioni di me che dormivo, proprio in quel momento trovai una posizione comodissima e un po’ contro voglia e un po’ soddisfatto cedetti a quella notte che portava buoni propositi per tutti.

 







*Spazio Autrice*
Salve a tutte ragazze :) 
Questi sono gli ultimi 3 capitoli di quest'anno!
Devo andare in villetta per 5 giorni e oltretutto torno anche a lavoro
quindi aggiornerò il sabato e la domenica come un tempo!
Ho letto le vostre recesioni ed ero così felice che ho iniziato a scrivere a razzo questi
3 capitoli :) spero tanto che vi piacciano.
Vi adoro e ringrazio davvero tutti di cuore!
Spero in un nuovo anno felice per tutti!
Ci rivedremo nel 2014.
Un abbraccio Mokyna.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Monique94