Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: silvianananastyles    29/12/2013    1 recensioni
"Ti deridero così tanto Claire.."scese a baciarmi il collo,mentre portava le sue mani sulle mie natiche,stringendole possessivamente.
"Ti voglio adesso,toccami.."sussurro sulle sue labbra,che lecca avidamente.
"Sei ubriaca Claire,non poss.."Mi impossesso velocemente delle sue labbra,non mi importa se sono ubriaca,lo voglio.
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"No Harry mi stavo divertendo con Zayn!"Ho le spalle al muro e Harry è davanti a me.
"Ma che ti è saltato in mente Claire,non eri in una stanza sola con Zayn,eravate in pubblico!-sospira innervosito-insomma un pò di contegno!"stava scherzando?Lui era stato spalmato addosso a Katie per tutto il tempo e adesso veniva qui a farmi una scenata.
"Mi stai prendendo in giro Harry?Allora tu con quella,non mi pare vi siate contenuti!"lo spingo.Dio non sto capendo più niente,ho bevuto troppo,inizio a ridere senza motivo e mi butto tra le braccia di Harry..  
"Sei ubriaca marcia Claire.."stavo per cadere ma Harry mi afferra.
"Sei il mio eroe Harry..-continuo a ridere-dammi un bacio come nelle favole!"Mi avvicino a lui per baciarlo ma lui si scosta.
"E' arrivato il momento di andare a casa principessa,non sai nemmeno più quello che dici!"si mette a ridere,rimango completamente incantata dal suo sorriso.
Cominciamo a muoverci verso l'uscita,Harry manda un messaggio ai ragazzi dicendogli che siamo andati via .Entriamo in macchina,nessuno dice niente per tutto il tempo del viaggio,Harry si ferma un pò prima di casa e io lo guardo interrogativa.
"Perchè ti sei fermato qui?"gli chiedo.
"Non voglio che i nostri genitori ti vedano in queste condizioni,conoscendoli saranno ancora svegli ad aspettarci..Mando un messaggio a mia mamma e gli dico che dormiano fuori."
"Ma Harry io sto benissimo!"dico ridendo.Esco dalla macchina ma non mi reggo in piedi e cado a terra
"Oddio Claire!"Harry corre da me e mi aiuta ad alzarmi.Siamo vicini,molto vicini..non resisto.
"Sei il mio eroe Harry.."gli sussurro sulle labbra,i nostri nasi,le nostre bocche si sfiorano."E adesso baciami ti prego.."
Harry non sa che fare glielo leggo negli occhi,ma credo anzi sono sicura che mi voglia anche lui."Avanti Harry,non farmi aspettare più!"
Dopo la mia frase poggia subito le sue labbra sulle mie ,finalmente posso assaggiare il suo sapore.Sono io che chiedo l'accesso alla sua bocca e di rimando lui dischiude le labbra.
Stringe i miei fianchi e mi avvicina il più possibile a lui
"Ti desidero così tanto Claire.."scese a baciarmi il collo ,mentre portava le mani sulle mie natiche che stringeva possessivamente
"Ti voglio adesso,toccami.."sussurro sulle sue labbra che lecca avidamente
"Sei ubriaca Claire,non poss..."mi impossesso velocemente delle sue labbra,non mi importa se sono ubriaca, lo voglio.
"Claire basta,smettiamola.."No Harry baciami,baciami ancora ti prego.
"Mi vuoi anche tu Harry,lo sento"porto la mano sul rigonfiamento dei suoi pantaloni,e lo sento trattenere il respiro.Porta la sua mano sulla mia e la ferma.
"Basta Claire."dice serio.
"Vaffanculo Harry!"lo spingo e entro in macchina.

Mi stiracchio,apro un occhio e poi un'altro.Oddio ma dove sono!?Discoteca.Zayn.Harry.bacio.Macchina.Per la mente mi passano velocemente le immagini della scorsa notte.Mi giro e trovo Harry che dorme,dio come devo comportarmi con te dopo quello che è successo ieri sera?..Prendo il mio cellulare dalla tasca per vedere l'ora,scarico.Bene.Cerco di sfilare quello di Harry dalla sua senza svegliarlo,missione fallita.
"C-claire..-apre gli occhi-che stai facendo!"Mi afferra il polso con violenza.Si è svegliato con il piede sbagliato oggi a quanto pare.
"Lasciami idiota!Volevo solo vedere l'ora dal tuo cellulare,il mio è scarico."
"Oh.."prende velocemente il suo cellulare "E' scarico anche il mio.."Perfetto.
"Forse dovremmo.."non lo sto a sentire ho un incredibile bisogno di vomitare.
"H-harry i-io.."apro velocemente lo sportello della macchina e comincio a vomitare.
"Dio Claire che schifo!"e comincia a ridere,lo trova divertente?!
"Harry mi sento male..."dico prendendo fiato.
"Tu perchè ti sei ubriacata ieri sera!"
"Passami un fazzoletto!"dico innervosita.
"Da dove lo prendo il fazzoletto!"dio devo vomitare ancora.
"Claire forse è meglio che ti porti a casa."che genio.
"Muoviti Harry,sto male!"

Sono nel bagno e non riesco a smettere di vomitare,i nostri genitori non ci sono sono andati a trovare zia Kelly e torneranno stasera tardi.
"Claire tutto bene?"mi chiede Harry preoccupato.
"Trovi che sia tutto bene Harry?Non smetto di vomitare un secondo!"Harry sbuffa e esce dal bagno.
L'improvvisa voglia di vomitare sparisce dopo pochi minuti,mi faccio la doccia, mi lavo i denti per eliminare quel sapore di merda e corro in camera mia.Trovo Harry steso sul mio letto,è assorto nei suoi pensieri.
"H-harry..."da dove viene tutta questa insicurezza Claire,riprenditi!
Lui non mi risponde così mi stendo accanto a lui.
"Che succede Harry?"che gli prende adesso?
"Come stai Claire?"
" Non si risponde a una domanda con un'altra domanda,lo sai?"la sua risata si propaga per tutta la stanza
"Lo so"risponde semplicemente,cala il silenzio nella stanza,finchè decido di parlare.Mi alzo dal letto di colpo
"Harry per quello che è successo ieri seria..i-io"Harry si mette seduto sul letto per guardarmi meglio.
"E' tutto ok Claire,eri ubriaca,non sapevi quello che stavi facendo"Certo..non sapevo quello che facevo..
"Tu invece si..perchè mi hai baciato Harry?"si morde il labbro inferiore e si alza dal letto.
"Che potevo fare Claire?Mi sei letteralmente piombata addosso!"comincia ad innervosirsi e a gesticolare con le mani.
"Ma smettila Harry!Eri completamente attratto da me,per non parlare di quella scenata mentre ballavo con Zayn!"
"Tu non stavi ballando con Zayn,vi strusciavate a vincenda,se proprio dovete almeno prendetevi una stanza!"
"Ooh Harry sei geloso?"è geloso,lo è.
"Ma perfavore Claire che stai dicendo?Sei tu che sei completamente gelosa di Katie"
"Lo so"ma che stai dicendo Claire?
"Come?"Harry è letteralmente sorpreso dalla mia risposta e  anche io.Mi avvicino a lui e gli sussurro all'orecchio
"Sono gelosa,Harry."come reagirà?Non ho nemmeno il tempo di guardarlo negli occhi che si fionda sulle mie labbra.
Metto le mani intorno al suo collo,mi fa schiudere le labbra e le nostre lingue si incontrano,la sua lingua è così calda.
Mi stringe i fianchi e mi fa attorcigliare le gambe al suo bacino,cammina all'indietro in cerca del letto.
Si stende e io sono a cavalcioni su di lui,mi tocca da per tutto,comincia ad accarezzarmi la pancia scendendo sempre più giù,sempre di più.Cazzo Claire smettila.
"Harry aspetta.."ansimo sulle sue labbra.Il suono del campanello ci fa saltare in aria.Mi alzo dal letto e corro via per aprire la porta.
Zayn,ci mancava solo lui.
 
SPAZIO AUTRICE
Ok questo capito fa un po' schifo hahah,recenziteee,un bacio<3


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: silvianananastyles