Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Ema_puffetta    29/12/2013    1 recensioni
Casey è una ragazza di 20 anni, lavoro in un bar insieme alla sua migliore amica Stefany. Lei è sola a lavorare nel bar e non ce la fa più così chiede a Stefany se assume qualcuno che può dargli una mano. Lei accetta la proposta, e assume un ragazzo di nome Eric. I due ragazzi iniziano a lavorare assieme. Eric è ossessionato da Casey e così gli renderà la vita un vero e proprio inverno.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono le 14.00 e a quell'ora qui a Roma non si capisce nulla per quanto traffico c'è. Cosi decide di mettere la sirena per arrivare prima al bar di Stefy per vedere se quello è il bar della segnalazione. Prova a chiamarla su cellulare ma c'è la segreteria. Si inizia ad agitare perchè il traffico aumenta e non riesce a passare nonostante va il più veloce possibile. Inizia a picchiare il clacson ma niente da fare, preso dalla rabbia e dalla e dalla fretta decide di passare sui marciapiedi. Ma arrivato ad un certo punto davanti si trova un autoambulanza e una pattuglia di polizia. Scende dalla macchina di scatto e va a vedere cos'è successo.
Daniele:Cos'è successo qui?
X: Spiacente non possiamo dare informazioni agli sconosciuti
Daniele: Sono il capitano del Ris
Risponde mentre gli mostra il distintivo.
X: Mi scusi capitano, io sono l'agente Guerra
Daniele: Allora Guerra mi dice per favore cos'è accaduto?
Guerra: è stata investita una ragazza da un pirata della strada e purtroppo è morta immediatamente
Corre verso il corpo molto preoccupato e con un po' di paura di scoprire chi c'è sotto quel lenzuolo bianco. Appena lo scopre resta impietrito. Non poteva credere ai suoi occhi, era proprio lei.
Intanto a casa di Casey...
Mi lascio cadere a terra con le spalle contro la porta e le braccia intorno alle ginocchia. Ho una paura assurda, come fa quel bastardo a sapere quello che è successo tra me e Daniele? No, non posso credere che mi sta spiando di nuovo, non posso credere che ha capito dove abito non è possibile. Ho la testa che mi scoppia questi stramaledetti pensieri non vogliono andare via dalla mia testa e per giunta le ferite al fianco sono aumentate iniziano a bruciare come non mai. I miei pensieri vengono interrotti dal suono del campanello. Alzo la testa di scatto, ho il cuore che mi batte a mille, inizio a tremare come una foglia per la paura e inizio a sudare freddo.
Non può essere lui no non posso credere che mi abbia trovata di nuovo
Il campanello continua a suonare con una certa insistenza. Non sopporto quel rumore odioso, così mi faccio forza e coraggio e molto delicatamente apro la porta di casa.
Stefy: No sorè fammi  capire avevi voglia di lasciarmi fuori?
Dice con un tono abbastanza scherzoso
Non le dico nulla, apro solo la porta per farla entra e poi la chiudo rapidamente. Dalla mia faccia ha capito che c'è qualcosa che non va e mi guarda stranita.
Io: Non ti ha seguita nessuno vero?
Stefy: No chi mi doveva seguire sono da sola tranquilla... cosa succede?
Io: Vieni è meglio che ci sediamo
La prendo per mano e la trascino sul divano.
Stefy: Allora?
Io: Beh in poche parole è successo che io e Daniele finalmente ci siamo baciati e siamo finiti anche a letto insieme scoprendo che siamo innamorati uno dell'altro e per questo sono felicissi...
Stefy: Si questo lo avevo capito e sono felicissima per voi finalmente era ora vai al punto
Io: Il brutto viene dopo.. Daniele scappa al Ris perchè non so cosa diavolo è successo e scendo sotto in cucina e trovo questo messaggio
Gli porgo il telefono per fargli leggere il messaggio che mi aveva inviato quel bastardo.
Stefy: Cazzo, adesso capisco
Io: Cosa?
Stefy: Poco prima che uscivo dal bar da lontano mi è sembrato di vedere James ma non l'ho visto mentre scazzavo tra un cliente e l'altro non sono sicura..
Io: No, non ti sei sbagliata era lui, non possono essere coincidenze
Stefy: Chiamo subito Daniele
Dopo qualche minuto mi guarda preoccupata con il telefono in mano Daniele non risponde.
Stefy: Non risponde cazzo
Io: Starà facendo dai non preoccuparti
Gli dico con un tono di voce pacato convincendomi di quelle parole dette...Mai dire mai anche se dentro di me la verità la so... Stefy continua a chiamare Daniele ma nulla quel tu...tu... del telefono rimbomba nella stanza senza alcuna risposta.
Sulla scena del delitto...
Guerra : Capitano tutto bene?
Non risponde, gli lancia solo uno sguardo fulminante e poi riabbassa subito gli occhi sul corpo della ragazza mentre le lacrime gli scendono dal viso. Si alza incazzato nero e poi va vicino all'agente cercando di mantenere la calma.
Daniele: Quando è successo? A che ora? Avete la targa della macchina?
Guerra: Qualche ora fa capitano ci hanno fatto una segnalazione anonima
Daniele: Cercate di capire chi è stato se ci sono novità chiamatemi al Ris
Guerra: Veramente capitano, il caso lo hanno affidato a noi
Daniele: Adesso passa a noi, ti do detto di farmi spere le novità è chiaro?
Gli dico con un tono di voce molto alzo e incazzato. L'agente si limita a fare solo un cenno con la testa. Detto questo si mette in macchina e riparte a tutta velocità verso casa. Il suo viso è rigido, dai suoi occhi scendono le lacrime ma allo stesso tempo c'è tanta rabbia. Giuda il più veloce possibile ignorando il telefono che squilla. Ad un tratto batte il pungo sul manubrio per il nervoso, non può ancor credere a ciò che ha appena visto, non gli sembra possibile tutto ciò è accaduto davvero proprio a lei poi, cazzo ma com'è potuto succedere? No non ci credo merda se trovo quello stronzo che l'ha investita giuro lo uccido con le miei stesse mani. I suoi pensieri vengono interrotti dal fatto che si accorge che è arrivato a casa. Scende dalla macchina mentre sbatte violentemente la portiera dell'auto. Picchia alla porta.
A casa...
Sentiamo bussare alla porta io e Stefy ci guardiamo preoccupate. Abbiamo paura di aprire quella porta. Stefy fa lo scatto per alzarsi ma con un braccio la blocco facendola sedere di nuovo sul divano. Mi guarda come per dire mi raccomando a te gli faccio l'occhiolino e vado verso la porta. Con una paura assurda apro quella maledetta porta. Davanti a me trovo Daniele che mi abbraccia forte appena mi vede. Lo abbraccio e con tutte le mie forze so che è successo qualcosa l'ho capito appena l'ho visto. Con il piede chiudo violentemente la porta alle nostre spalle. Senza dire nulla lo prendo per mano e lo faccio sedere sul divano. Vedo Stefy che è pronta per fargli la predica perchè non ha risposto al telefono, ma prima che parla gli faccio cenno di no con la testa come per dirgli no è il momento. Ci sediamo entrambi sul divano.
Io: Allora cos'è successo?
Daniele: Ecco vedi poco fa stavo venendo al bar da Stefy quando per la strada ho visto l'autoambulanza e una pattuglia di polizia così mi sono fermato a vedere che era successo e l'agente mi ha detto che ci è stato un incidente ed era morta una ragazza e quando sono andato a vedere chi era quella ragazza non potevo credere che era proprio lei mia... anzi nostra...
Non riesce a finire la frase che scoppia in lacrime.


Ema
Ciao ragazzi come state?
Si lo so scusatemi sono in un ritardo assurdo ma questo periodo non ho avuto proprio tempo
di aggiornare, tra gli ultimi regali di natale come sempre fatti all'ultimo minuto, le cose da studiare,
il teatro e i vari spettacoli uno stress assurdo .-.
Cosi ieri mi sono decisa di scrivere il nuovo capitolo e ieri sera alle 02.00 di notte mi sono messa e l'ho scritto
perché è giusto che prima della fine dell'anno vi lasciavo con un nuovo capitolo da leggere
e poi mi dovevo far perdonare per il ritardo assurdo. Ok sto parlando un pò troppo non voglio annoiarvi :)
Io scappo a prepararmi che come sempre sono in un ritardo assurdo :/
Vi auguro a tutti buon proseguimento di vacanze e buon anno a tutti.
Voglio ringraziarvi tutti perchè continuate a seguire la mia storia sono felicissima davvero.
Grazie a tutti ragazzi di cuore un bacione :* 
P.s promesso aggiornerò il prima possibile :33
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Ema_puffetta