Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: hermione    17/11/2004    3 recensioni
é la mia prima fan fiction quindi abbiate pietà e siate generosi...ma se trovate difetti o vi fa schifo ditemi pure non mi arrabbierò....basta che commentiate!!!!!!!
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RINGRAZIAMENTI E NOTE DELL'AUTRICE

 

 

 

 

 

                                   RINGRAZIAMENTI E NOTE DELL'AUTRICE

 

 

 

Finita la mia prima fanfiction!(e a dirla tutta è anche la mia prima storia che ho finito.Quelle nei miei quaderni,agende,diari e blocchi sono tutte incomplete)Al primo cap ho detto.Non recensisce nessuno e invece...14 recensioni o qualcosa del genere!insomma...da ciò si deduce che in fondo leggendole non vi facevano venire a tutte il latte alle ginocchia(no infatti l'aranciata...grande battuta...ma come si fa a essere tanto idioti?)A parte gli scherzi son felice di vedere tutte queste recensioni...mi pare anche a me(seppur non ci giurerei)di essere migliorata nello stile man mano...

Vorrei dire a tutti che spero fra  non molto scriverò il sequel anche se non credo sarà lungo come "la prima parte"di questa ff.Inoltre so che speravate di liberarvi di me al più presto ma ho intenzione di scrivere anche altre storie tra cui una one-shot "Veronica svegliati" e una storia "La forza di vivere".La prima fa parte della categoria fanfic originali ma tratta comunque di harry potter....la seconda riguarda proprio Harry Potter anche se più che oltre che una storia è un insieme di riflessioni...con come sfondo il magico mondo del mio maghetto preferito.

Ovviamente adesso voglio passare ai ringraziamenti di tutti voi....prima di tutto ringrazio voi che mi avete recensito,facendomi anche andare avanti(e ci vuole tutto il coraggio mio per una ff simile)e per aver seguito questo mio lavoro..spero che lo farete anche in futuro....ma siccome voglio fare le cose per bene qui sotto ringrazio ognuno di voi nome per nome,dato che per me ogni recensione è importante...    

 

 

 

·                     jenny88

·                     angi

·                     IoTiamo(Flaminia)

·                     Firebolt

·                     angelface(come per nyla per me è un onore averti a recensire...sopratutto quando leggo le tue storie sotto l'altro nik,lì migliori ulteriormente il tuo stile e sei a dir poco fantastica!)

·                     verhobbit(una cosa ci accomuna cara very.amiamo entrambi la coppia draco-herm,peccato che la rowling non la ami altrettanto)

·                     bryn

·                     jessica

·                     carlotta(nonostante i tuoi commenti negativi sono felice che tu abbia espresso quello che pensi veramente)              

·                     nyla (un onore per me averti a recensire,sei fra le mie autrici preferite e sei troppo simpatica sopratutto in compagnia del fantasmino!)

·                     mary1986

·                     leoncina

·                     laila

·                     petronilla

·                     manryell

·                     kirei

·                     gadriel (ehehe grazie per avermi commentato così positivamente tanto da farmi sentire "al posto tuo")

·                     dada90

·                     claudia

·                     tink(i tuoi papiri li ho apprezzati alla grande ed la tua mente  malata fa molta compagnia alla mia!)

·                     maryon

·                     niky82

·                     kagome13

·                     carol87

·                     mary89

 

 

spero di avervi ricordate tutte.In caso contrario ringrazio anche chi ho dimenticato assieme alle persone che mi hanno solo letto senza recensire(hmm cattivi).Ci terrei a ringraziare anche Erica la webmistress di questo sito perchè lo rende sempre efficiente e molto ben organizzato(il migliore tra quelli che ho visto fin ora come ho già detto varie volte).Perchè ogni volta che le ho chiesto informazioni,mi ha sempre risposto senza neanche farsi aspettare e togliendomi ogni dubbio ma sopratutto perchè da alla possibilità a me come tutti quelli che frequentano questo spazio  di pubblicare storie,avere fiducia in loro stessi e di divertirsi.Spero anche che risolva il problema che il sito ha in questo periodo poichè è in crisi.Mi dispiacerebbe tanto tanto tanto..insoma tantissimo se il sito chiudesse..e come ho già commentato nell'angolo apposito in esso spero succeda il più tardi possibile.Infine ringrazio anche quella persona che ha dato vita indirettamente alle fanfiction perlomeno di Harry Potter.Naturalmente sto parlando di Joanne Katleen Rowling.Grazie per aver creato un simile mondo,aver fatto riscoprire a tanti la lettura,per aver fatto tornare degli adulti bambini,e aver ricordato che cosa significa essere piccoli per chi se lo fosse dimenticato...per aver fatto passare momenti così belli e piacevoli(magari dimenticandosi di tutto il resto)leggendo i tuoi capolavori(perchè è solo così che li saprei definire) o magari solo a parlarne...perchè scrivere con tanta semplicità ma anche tanta complessità allo stesso tempo non è di certo facile..e trascinare un pubblico dai cinque anni agli ottanta che ama  così tanto e allo stesso modo un libro......è un impresa a dir poco titanica.Inutile dire quindi che sono una tua grande,grandissima fan,che sei un po il mio mito...(almeno come scrittrice ho  veramente molto  stima).

 

Quindi in sostanza rassumendo ringrazio tutti i lettori della mia ff,in particolare chi mi ha recensito,Erika la webmistress e J.K.Rowling.Sei grande!

Grazie per aver ascoltato anche questa volta le mie lamentele...alla prossima ff!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hermione