Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: DrewLifesaver    29/12/2013    3 recensioni
Questa è la storia di due sconosciuti che diventano migliori amici perché Justin quella sera l'ha "salvata". Ma è solo amicizia...?
Sentivo il calore che Justin mi trasmetteva attraverso il suo corpo.
Ma io vedevo Justin solo come amico.
Il mio istinto era quello di baciarla ma non volevo farla scappare.
"Ti odio!-gli urlai-dove eri quando avevo bisogno di te?
Queste sono frasi prese da alcuni capitoli della storia :)
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chaz, Christian Beadles, Justin Bieber, Nuovo personaggio, Ryan Butler
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 10-i love you



J:"Scusa! Ma è stata lei a baciarmi! Io amo solo te, ecco te l'ho detto. Ora vieni. Ce ne andiamo" lo seguii.

Salimmo in macchina e tornammo subito a casa. 

Durante il ritorno Justin non la smetteva di piangere anche se non si faceva sentire.

 Io allora cosa dovevo dire?

 Avevo sbagliato a dirgli quelle cose ma...un attimo...lui mi AMAVA?? Cavolo non avevo pensato per niente a quello che mi aveva detto.

 Scesi dalla macchina e corsi dentro casa. Ormai anche io avevo le chiavi. Mi chiusi in camera mia immediatamente. 

In casa regnava il silenzio totale. Sentivo solo Justin che piangeva disperatamente...mi dispiaceva ma non era niente in confronto a quello che stava per succedere a me per la seconda volta. 

Mi misi sotto la doccia e piansi tutte le lacrime che trattenni per tutto quel periodo. Uscii, mi misi il pigiama e andai a dormire. Dovevo riposare e togliere dalla mia mente tutti quei pensieri.


 La mattina seguente scesi giù. "Justin..." "Justin..." Justin non mi rispondeva. 

Guardai in camera, in cucina, in bagno dappertutto ma non c'era. 

Allora uscii in giardino anche se li non era molto probabile perché faceva proprio freddo.  Uscii e ed era lì Justin, dietro un albero, dove avevamo fatto le conversazioni più intime da migliori amici. Andai da lui. Mi dava le spalle. Lo chiamai toccandolo sulla spalla.

 Si girò e vidi il suo viso con gli occhi gonfi dalle lacrime e stravolto.  Poi guardai le sue mani, aveva un coltello!! Glielo presi subito dalle mani.

 "Cosa cavolo avevi in mente??"


J:"Fede. Io ti ho deluso. Dovevo stare con te e invece ti ho lasciato da sola con quello. Io voglio farla finita. Non ce la faccio a vivere senza di te, senza il tuo sorriso, le tue battute, la tua fiducia. So che non mi ami, l'ho sempre saputo e io voglio morire se non ti ho" 
Ascoltai quelle parole incredula.  Erano le parole più belle che qualcuno mi aveva mai detto, l'amore che Justin provava per me non era comparabile con quello di Lorenzo, mi ha lasciata per un'altra, cosa che Justin non farebbe mai. 
"Justin...tu mi sei sempre piaciuto dalla prima volta che ti ho visto, ma non volevo una storia perché non ero pronta. Tu ci sei sempre stato per me e io ci sarò per te. Scusa non volevo dirti "ti odio" perché  io non ti odio affatto anzi io TI AMO con tutta me stessa e non potrò mai ringraziarti.  Questo è quello che sento davvero." 
Justin mi guardava con quegli occhi nocciola adesso pieni di gioia. Era una visione inesplicabile. 
 Lui, i suoi capelli, i suoi occhi, il suo fisico, ma sopratutto il suo CUORE era quello che mi aveva conquistato. 
-----------------------------------
Mi guardò poi guardò la mia bocca, poi mi riguardo'come se chiedesse il permesso per baciarmi. Gli feci un cenno con il capo e mi bacio'. 
Credo che quello fu il bacio più dolce e sincero. Dopo mi abbraccio' e mi disse:"Finalmente dopo 2 mesi ho fatto quello che più desideravo" la sua dolcezza mi stupiva ogni volta di più.
 Entrammo in casa..
J:."adesso dovremmo unire i letti, no? " 
F:"certo :) ". 

Unimmo i letti e Justin mi disse prendendomi per i fianchi :"stasera ti porto a cena fuori" aww che carino
 "quanto ti amo io? " gli dissi e gli diedi un bacio sulla guancia. 
La sera mi misi un vestito che Justin mi aveva regalato una volta dicendo che era "per le occasioni speciali". Era lungo nero con gli strass. I capelli li avevo sciolti e ricci, mi ero messo solo il mascara e solo un filo di matita nera sotto gli occhi. 
Scesi e vidi Justin appoggiato al divano che mi aspettava. Aveva un jeans e una camicia bianca con la giacca elegante nera e le sue supra nere. Finalmente non mentivo a me stessa e potevo dire di amarlo. 
Andammo al ristorante e Justin disse :"ho prenotato per due, Bieber".
 Ci sedemmo e cenammo in tutta tranquillita'. 
Finita la cena Justin mi prese la mano e mi portò fuori.
J: "Andiamo a casa? " 
"Si...comunque grazie" 
J:"smettila di ringraziarmi, quello che é mio è tuo; noi abbiamo la nostra macchina, la nostra casa, la nostra VITA e il nostro AMORE" 
Arrivati a casa mi spogliai, mi misi il pigiama e mi misi sul letto. Anche Justin fece lo stesso però lui non si mise la maglietta (come era sua abitudine ^-^) e si mise sotto le coperte. 
-----------------------------------
Fecimo finta di dormire per due minuti ma poi Justin si avvicinava sempre di piu', il suo viso sempre più vicino al mio, la sua BOCCA sempre più vicina alla mia e i suoi addominali sempre più vicini a me;
 Justin mi bacio' sempre delicatamente come solo lui sapeva fare, si mise pian piano sopra di me, 

Io gli toccai gli addominali e lui sussulto' per un attimo e poi continuo' a baciarmi e piano piano mi mise la mano sotto la maglietta e me la sfilò, io gli toglievo intanto i pantaloni, lui mi slaccio' il reggiseno e poi...il suo corpo dentro al mio...ma Justin non mi fece tornare in mente nessun ricordo né di quell'amico di mio padre né di Ryan. ..mi aveva dato un'altra visione della parola AMORE ♥ 
Dopo io restai in reggiseno e mutande e lui in boxer...ci addormentammo così io su di lui abbracciati come una cosa sola.
 Io lo amo
Lui mi ama
Questo è TUTTO CIÒ CHE CONTA.




Questo era l'ultimo capitolo...:( vi è piaciuta? Ho fatto un' altra storia che si chiama "our passion" se volete passate :):)grazie per le recensioni! :-*"



















  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: DrewLifesaver