Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Summer_69   Capitolo: 4
TRATTO DALLA STORIA
Nonostante la poca luce dei lampioni di quel piccolo vialetto potevo vedere benissimo delle piccole gocce di sangue scendere lentamente lungo la lama.Sembrava che il cuore mi si fosse fermato per un istante.Rimasi immobile ad osservarlo mentre lui era girato di spalle con lo sguardo puntato altrove.Mi chiesi cosa stesse guardando fino a quando il mio occhio non si spostò al di la della sua spalla .
..................
Mi fissò per poi tirare un lungo sospiro .
- Ciao disse .
- Ciao . Dissi per la seconda volta.
- Senti dovrei parlarti .Dicemmo entrambi nello stesso momento .
- Prima tu … Dissi …
- Beh io … Io volevo … Volevo dirti che … Che mi dispiace … Mi dispiace di non aver pensato a te , a Liam , e al resto … Mi dispiace di aver rotto certi equilibri . E’ stato un semplice impulso che ha lasciato il mio corpo definitivamente .
- Va tutto bene Harry … Davvero . Credo di aver ingrandito la cosa , di averci pensato inutilmente . Non è significato nulla perciò perché agitarsi ? Se non ha significato niente dimentichiamo tutto giusto ?
- Giusto . In fondo si è trattato solo di un errore .
- Esatto .
- Bene immagino che da questo momento possiamo tornare ad essere dei semplici amici.Disse con un sorriso amaro .
- Per sempre.
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Summer_69