Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Larry Stylinson is love    29/12/2013    1 recensioni
Ciao mi chiamo Christal Malik ma per gli amici Chris,ho 16 anni e vivo a Londra con mio fratello Zayn.
Frequento la High School insieme ai miei amici e mio fratello:Zayn,Liam,Jasmine,Harry,Hilary,Niall,Louis,Perrie e Danielle ci conosciamo da quando eravamo piccoli e da allora è nata un’amicizia inseparabile.
----
Tutta la scuola ci ha soprannominato “Bad Guys” esatto “Cattivi ragazzi” il motivo? E’ molto semplice:noi non rispettiamo le regole,siamo i casinisti per eccezione e quando qualcuno si mette contro di noi è come se si è messo contro il Diavolo a persona.
---
Beh spero vi piaccia e buona lettura.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Capitolo 1 "Wake Me Up When September Ends” Mi svegliai con le note di quella meravigliosa canzone dei Green Day e mi diressi verso il bagno pensando “Magari potessi svegliarmi alla fine di settembre ma purtroppo non è possibile” appena arrivata in bagno mi spoglio e entro in doccia.Esco dopo un quarto d’ora e metto una felpa di Zayn per andare a fare colazione,mi vestirò dopo. Entro in cucina e trovo Zayn già pronto:indossa una maglia bianca a maniche corte,jeans neri,giubbotto di pelle nero e le sue inseparabili blazer.Lo vedo che sta mangiando un cornetto e beve del caffè allora mi siedo e lo imito solo che al posto del caffè bevo del succo alla pesca. Finisco di fare colazione e salgo a cambiarmi:jeans stretti,maglia rossa con un teschio nero brillantinato,giubbotto di pelle,converse nere,un filo di trucco e scendo per andare a scuola.Salgo sulla mia moto e con al seguito Zayn andiamo verso scuola. Appena arrivati ci riuniamo con i ragazzi e dopo pochi minuti suona la campanella che da il via alla tortura più comunemente chiamata scuola. Entriamo e tutti gli occhi sono puntati su di noi,tutta la scuola sa che tra poco scoppieranno molti casini e risse. Ci facciamo riconoscere facilmente:abbiamo sempre un giubbotto di pelle nero è un po’ il nostro marchio per farci riconoscere,nessuno osa copiarlo perché sanno che se lo fanno si mettono contro di noi e possiamo rendergli la vita impossibile. Io,Hilary,Jasmine,Danielle e Perrie entriamo in classe chiaccherando e appena entrate gli occhi sono puntati su di noi ma non ci facciamo caso e andiamo agli ultimi banchi,i nostri posti. Vado verso il mio banco per sedermi e noto che ci sono sedute quelle oche di Sophia Smith ,Hope Smith e la loro capo cheerleader Vanity Jonson,nonché figlia del preside .Già dal nome potete capire che è una troia e che le sue amiche per stare con lei non sono da meno ma questi sono dettagli,decido di stuzzicarle un po’ prima dell’arrivo del professore. Io:Ehy ochette come mai da queste parti?-dico con un sorrisetto stronzo Van:Oh sai Malik oggi volevamo sederci agli ultimi banchi Io:Beh Jonson mi dispiace sconvolgere i tuoi piani ma questi sono i nostri posti Van:Allora vai da un'altra parte oggi questi posti sono nostri -mi dice con aria di sfida Io:Ah certo per fare le troie gli ultimi posti servono a non farsi vedere no?-colpita e affondata Jonson Van:Malik non finisce qui fidati,ti renderò la vita impossibile Io:Jonson sai che stai parlando con il Diavolo no?-e da dietro la schiena esco due bottigliette d’acqua e le verso in testa alle tre -HAHHAHAHAH oddio sembrate tante gatte morte Van:Ahh i miei capelli-e se ne va mentre tutta la classe ride Se la giornata inizia così ci sarà da divertirsi. Dopotutto sono il Diavolo della scuola. Aspetto che arrivi il professore e mi vado a sedere sul mio banco ormai asciutto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Larry Stylinson is love